venerdì 20 dicembre 2013

Prodotti finiti #9

Ave popolo,
come promesso vi beccate un post sui prodotti finiti dell'ultimo periodo. So che sono pochini, ma la signora che pulisce casa ha ben pensato di buttare la busta con almeno altre 6/7 confezioni di prodotti terminati, quindi me la sono presa in quel posto.
Perdonate l'assenza dal Canale Youtube, ma non ho molto tempo per registrare ed editare video; però oggi non si parla di questo ma dei Prodotti Finiti, quindi cominciamo subito con le foto e le descrizioni! 
  • Lovea Gommage Corpo Rigenerante all'olio di Argan: ho comprato questo scrub a Settembre, perchè Lovea mi attira non poco e non avendola vicino casa, ogni volta che posso mi porto a casa più cose possibili.
    Questo gommage o scrub è senza infamia e senza lode, esfolia molto delicatamente tant'è che l'ho usato anche per il viso e non mi ha dato nessun problema a livello di secchezza post trattamento o irritazione. Per il corpo l'ho usato principalmente su gambe e braccia, aiutandomi con una spugna abrasiva a grana fine. Lo ricomprerò per l'estate,  durante l'inverno ho bisogno di un prodotto che esfoli con maggior cattiveria. Prezzo all'incirca sui 4 euro, lo ricomprerò, ma non ora! 
  • Gel Doccia al Cacao e Pistacchio Yves Rocher: dovete sapere che io vado da Yves Rocher una volta ogni morte di papa, perchè trovo i loro prodotti un po' mediocri. Però adoro il loro profumo Evidence, quindi ogni volta che ci vado poi mi faccio prendere la mano (forniscono tanti sconti e offerte) e compro più del dovuto. Ho preso questo bagnoschiuma perchè adoro il pistacchio, in più mi attirava il colore verde Hulk. L'ho terminato oggi con l'ultima doccia, buona profumazione ma che non rimane assolutamente sulla pelle. Se costasse 1 euro lo ricomprerei, ma visto che l'ho pagato intorno ai 3 euro e qualcosa non lo ricomprerò. Ho provato anche la profumazione al lampone, anche quella molto buona.
  • Gel Doccia Muschio Bianco e Rosa Affumicata (?): preciso che questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da The Body Shop, ovviamente non mi farò influenzare da questo. Non appena ho disperso nella vasca questo prodotto, sono stata inondata dalla profumazione gradevolissima di questo bagnoschiuma. Il profumo rimane abbastanza a lungo sulla pelle, ma per il prezzo che ha, ovvero di 9 € per 250 ml, penso proprio che non lo ricomprerò! Formulato molto denso, quasi come una gelatina, ho avuto difficoltà per farlo uscire, perchè la plastica della confezione è abbastanza solida e resistente! 
  • Acqua Micellare Bioderma Sensibio: ve l'ho recensita tempo fa quì , la mia routine nel rimuovere il trucco è completamente cambiata, quindi per ora non la ricomprerò.
  • Burt's Bees Radiance Crema da Notte: comprai questa crema con gli sconti estivi da Sephora, a circa 3 € se la memoria non mi inganna. L'ho detestata e amata, per due semplici motivi. L'odore è veramente pessimo, tant'è che all'inizio pensai di aver comprato un prodotto già scaduto da mesi e mesi. L'ho amata perchè se applicata la sera (con le giuste quantità), la mattina vi ritroverete una pelle compatta, morbida e idratata. Non so se la ricomprerò, l'odore era veramente nauseante! Sicuramente è adatta per l'inverno, perchè veramente TANTO CORPOSA, se usata nelle quantità sbagliate vi ritroverete con eccesso di crema fino al giorno dopo.
  • Crema Corpo Omia Erboristica all'olio di argan: sono perplessa. Girando per i vari blog sto leggendo gli ingredienti di questa crema e non corrispondono minimamente a quelli presenti nella crema che ho usato io. ANYWAY questa crema mi è piaciuta veramente tanto, vorrei ricomprarla ma ho troppe cose da finire. Lascia la pelle morbida ed idratata anche a distanza di un giorno dall'applicazione, l'ho trovata veramente validissima, poi per 4 € trovo sia un prodotto ancora più eccezionale! La ricomprerò, non appena avrò terminato tutte le creme corpo che ho.
  • Eau de Toilette White Musk Smokey Rose The Body Shop: anche questo prodotto mi è stato gentilmente omaggiato da The Body Shop, posso dirvi con sincerità che voglio ricomprare questo prodotto. La profumazione è proprio il genere che piace a me, veramente! L'unica pecca che posso trovargli è la durata, se mettete il profumo la mattina, verso sera sarà completamente svanito. Penso sia dovuto al fatto che sia un EDT e non un EDP (eau de parfum)! Voglio provare assolutamente anche la crema per il corpo di questa linea, la fragranza mi ha completamente conquistata. Il prezzo è di 15 euro per 30 ml! 
  • BBCream 9 in 1 Rimmel: recensita quì, non vi dico altro! Proverò la nuova versione per pelli grasse, magari con l'arrivo del caldo.
  • Definition Eyeliner Kiko: cioè devo ancora parlarvene? Sarà la quarta boccettina che finisco, per ora non lo ricompro perchè sto usando con soddisfazione il Liquid Ink di Essence, che a parità di prezzo lo trovo decisamente migliore a questo Kiko! 
  • Deodorante Nivea Pure & Natural: un buon deodorante senza sali di alluminio! Io sono molto maniaca del sudore, se comincio ad odorare di cattivo vado in paranoia; con questo deodorante non mi è mai capitato fortunatamente! Buono, penso lo ricomprerò!

5 commenti:

  1. Son curiosa di provare la crema corpo! :)

    RispondiElimina
  2. anche io quando trovo Lovea faccio scorta :D
    mi hai incuriosita con Omnia... la prenderò ;)
    Bacio bella!!

    RispondiElimina
  3. Vedo che non sono l'unica che ama alla follia il Definition Eyeliner di Kiko, sia lodato il cielo (tra l'altro anche io l'ho finito di recente e volevo inserirlo nelle mie recensioni xD) Se mi dici che quello essence è migliore, però, mi fiondo su quello! u.u <3

    RispondiElimina
  4. Ciao,la crema corpo della omia,è stata una mia grande scoperta.Mi piace tantissimo,idrata tantissimo e il suo profumo e wow...sa di pulito,di fresco,quando la applico,non faccio altro che annusarmi...l'eyeliner di kiko piace anche a me,ma non lo so usare bene,devo fare prima una base con la matita...io ciompa...

    RispondiElimina
  5. Anche io utilizzo l'eyeliner kiko ma non so, forse hanno cambiato formulazione in quanto la colorazione è pessima! Troppo liquido.. mi lascia alcuni spazi non colorati :(

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.