venerdì 13 dicembre 2013

TAG: 10 prodotti sotto i 10 euro feat. Sgrunt Reviews

Salve gente,
un paio di giorni fa parlando con la mia cara Ellina, mi ha proposto di fare insieme a lei il TAG "10 prodotti sotto i 10 euro" e non ho potuto che dirle di sì, visto che io adoro leggere/vedere questo tipo di TAG per scoprire prodotti nuovi ed economici.
Molto spesso si pensa che più una cosa la si paga, più varrà poi nella resa e nell'applicazione: ma non sempre è così. Io stesso ho preso delle sòle micidiali,spendendo anche 30 euro per un mascara, che poi alla fine dei giochi, non ne valeva nemmeno 5. Quindi la legge poco pagare e poco valere, non è applicabile su ogni prodotto!
Cominciamo subito con la lista, che alla fine dei giochi 10 prodotti non sono pochi, metteteci che sono prolissa al massimo poi, abbiamo la ricetta per un post chilometrico.
Smalti Catrice
In caso non lo sapeste, io adoro mettermi lo smalto, tant'è che lo cambio quasi ogni due giorni. Ne ho tantissimi, di tante marche e di tanti colori. Quest'anno però ho scoperto gli smalti Catrice, aprendosi così un mondo nuovo. Costano (se non ricordo male) intorno ai 3.50 €  e sono degli smalti eccezziunali veramente. Durano tantissimo, non mi sfaldano le unghie, si rimuovono facilmente senza lasciare macchie sulla pelle o sulle unghie. A mio avviso i colori più particolari, sono quelli che propongono con le edizioni limitate, infatti questi che vedete in foto ( fatta eccezione per il top coat Glitter) fanno tutti parte di edizioni limitate! 
Ombretti Inglot
Vi ho rotto le scatole per mesi e mesi con questi ombretti, ma ad oggi sono i MIGLIORI ombretti che ci sono sul mercato, di una marca professionale come Inglot. Infatti queste cialde costano 7 € l'una, ammetto che comunque non sono facilmente reperibili, ma sono ombretti setosi, ultrapigmentati e Inglot propone una gamma di colori e finish che fa invidia a qualsiasi altro brand. Non mi dilungo, ve ne ho parlato già quì!
Base Ombretto Essence I Love Stage
Questa è stata in assoluto la mia prima base per ombretto occhi, nonostante tutto continuo a ricomprarla ed ad alternarla con mie basi più costose. Essence trovo abbia azzeccato in pieno la formulazione, mi ricordo che quando non mi struccavo in passato (un paio di anni fa) mi svegliavo la mattina, con il trucco occhi ancora presente. Ottima, correttiva e super economica, infatti costa all'incirca 3 € ed è un primer favoloso
Palette Sleek
Devo parlarvene ancora?
Sono in assoluto le migliori palette che esistono sul mercato. Economiche, versatili, con una gamma di colori infinita. Io ne possiedo 7/8 (se non addirittura 9) e le uso tantissimo! Sono in assoluto le palette che consiglio a chi non ha tanti soldi, oppure vuole tanti colori in poco spazio. Trovo siano degli ombretti favolosi, che battono alcuni loro amici molto più costosi. Costano intorno ai 9.90 € e potete acquistarle tramite il sito ufficiale di Sleek!
Pastello Labbra Neve Cosmetics+Perfettina
Se mi seguite da tempo, sapete che io adoro le Pastello per Labbra di Neve Cosmetics. Per correttezza dico che Sfilata ed Invidia mi sono state mandate gratuitamente dall'azienda, ma le altre le acquistai tempo fa, quando furono messe in commercio. Ho messo anche Perfettina come bonus, perchè trovo sia una matita contorno labbra fantastica. Il Bio sta prendendo sempre più piede, tante ragazze cercano alternative valide alle matite siliconiche che si trovato in commercio, per contornare le labbra. Ve ne parlai tempo fa, di queste matite, in questa recensione! Posso riassumervi in poche parole quello che penso, di queste matite: correte a comprarle :) Prezzo di 4.80 € per i pastello e 6.80 per Perfettina.
Maybelline Fondotinta FitMe
Vi ho rotto le scatole abbastanza, ora che è quasi finito mi sento privata di un pezzo di cuore! :( Vi lascio la recensione che feci tempo fa, ma condivido ancora ogni singola parola e sentimento verso questo prodotto! Il prezzo oscilla tra gli 8 e i 10 €, quindi rientriamo nei canoni del TAG
FitMe Correttore colorazione 15
Ringrazio Marialuisa per avermi consigliato questo correttore. E' una new entry, quindi ancora non ve ne ho parlato ma lo farò sicuramente in futuro. Trovo sia un correttore molto valido, se usato nella giusta maniera. E' molto illuminante, adatto solo per la zona delle occhiaie, essendo fluido ha una coprenza medio-bassa. Consiglio: se lo usate con poca soddisfazione, come vi dico sempre con i correttori liquidi, applicatene una buona dose nel contorno occhi, lasciatelo "tirare" o "seccare" anche 5/10 minuti (magari intanto vi truccate gli occhi e le labbra) e poi lo sfumate o con le dita, o con un pennello. Vedrete che la coprenza e la durata si amplificano all'ennesima potenza. Costo intorno ai 7 €!
Eyeliner Essence Liquid Ink
Quando mi trovo bene con un prodotto, ve ne parlo fino a farvelo uscire fuori dalle orecchie, ormai lo sapete bene.
Questo eyeliner è L'EYELINER migliore che io abbia provato in vita mia. Basse anche il mio amatissimo Definition Eyeliner di Kiko perchè costa la metà e vale il doppio. Non è waterproof, ma me ne frega poco perchè non uso prodotti resistenti all'acqua, perchè non ne ho bisogno.
Dura tutto il giorno, non si sgretola, è di un nero LUCIDO intensissimo e soprattutto costa solo 2.50 €. Andate a comprarlo, NAU
Blush MUA
Toglietemi tutto, ma non i MIEI BLUSH.
Sono il prodotto che acquisterei in continuazione, insieme ai rossetti. Ne veramente tanti, di tutte le marche; ma se mi si chiede un prodotto economico io non posso che citarvi i blush della MUA. Costano all'incirca 1.50 € e ve li ho già recensiti quì, non mi dilungo oltre! 
Mascara Multi Action Essence
Purtroppo non ho potuto fare una foto, perchè ho finito questo mascara! Nonostante tutto è quello che continuo a ricomprare sempre, perchè batte tutti i mascara che io abbia mai provato! Se non l'avete provato ve lo consiglio, ha uno scovolino fantastico che prende tutte le ciglia, ma soprattutto allunga, volumizza e incurva come nessun mascara mi ha mai fatto! Il mascara Multi Action di Essence penso sia il migliore che hanno in gamma, lo uso da tre anni e non posso più farne meno! Costo intorno ai 3€.
Questo è tutto, spero che il TAG vi sia piaciuto, se vi fa piacere potete scrivermi i vostri prodotti sotto i dieci euro nei commenti, oppure rispondere al TAG con un post sul blog qualora vogliate ^_^ Alla prossima! 

29 commenti:

  1. Io ho usato il mascara multiaction ma con le bande viola invece che rosa, non so se sia proprio diverso, ma non mi ero trovata granché bene: cioè si è vero che costa poco e l'effetto non è male ma dopo un paio d'ore mi ritrovavo sempre con una polverina nera su tutta la zona occhiaie e si è seccato nel giro di un mese :-/ sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo dici? D:
      Io l'ho ricomprato veramente tante volte e mi è durato tanti mesi :/ Non so che dirti :(

      Elimina
  2. ma io ti lovvooooooooooooo <3
    hai visto che non era male alla fine??? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto notando ultimamente che mi brucia da morire :( Quando scrissi il post non me lo faceva :( Continuerò ad usarlo, sperando sia solo la mia pelle irritata dal freddo!

      Elimina
  3. Ecco, hai citato due dei miei prodotti proibiti: le pastello e gli ombretti inglot!! È un peccato che siano così difficili da reperire, preferisco sempre toccare con mano prima di acquistare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi arriveranno negozi fisici dove poter swatchare tutto anche da te, non temere! :DDDD

      Elimina
  4. Perché perché perché non trovo mai uno stand catrice degno di essere visto?? Ci sono troppe cose che vorrei provare..

    Gli ombretti inglot devono essere proprio fantastici..

    RispondiElimina
  5. Conosco e possiedo molti dei prodotti di cui parli in questo post e non posso che essere d'accordo :)

    RispondiElimina
  6. Ma solo da me il FitMe costa sui 14 €? Uffa che palle v.v
    Comunque ho provato un solo smalto Catrice e concordo, sono stupendissimi sia per i colori che per il pennellino (che spesso viene ignorato). Pelli tutti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 14 SBERLE? O___O Aspetta una promozione o qualcosa, costa veramente un boato :/ Ciao paperella!

      Elimina
  7. Sempre consolante leggere di prodotti economici che funzionano! :) I mascara essence comunque fanno concorrenza a quelli più costosi come resa eppure costano niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni sì, altri fan pena!
      Per ora solo uno MAC ha battuto tutti, per il resto nemmeno quello YSL Faux Cils mi ha fatto impazzire

      Elimina
  8. devo provare il correttore della maibeline e l'eyeliner della essence!!!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Io li uso tantissimo, mi durano un'eternità poi :D

      Elimina
  10. Adoro quel correttore Maybelline :3

    RispondiElimina
  11. sono curiosissaima di provarmi un ombretto inglotr incece non concordo sulla base Essence perchè con i prodotti minerali va in conflitto: infatti gli ombretti Neve sulla base Essence non durano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che a me gli ombretti neve non durano SU NESSUNA BASE :) Nemmeno con il primer potion o con i paintpot di mac!

      Elimina
  12. adoro i prodotti che hai scelto *_* per inglot... speravo di acquistarli questo natale, perchè a catania c'è lo store, ma devo dire... c'era -.- me lo hanno levato qualche giorno fa =( adesso mi attacco =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era in una coin?
      Se sì ahimè non ci sono più in nessuna regione d'Italia! Solo store monomarca Inglot sono rimasti.

      Elimina
  13. Quanto vorrei provare gli ombretti Inglot *-*
    Concordo sugli smalti Catrice, davvero ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io adoro le tue unghie! Sbavo sul top coat deborah che non trovo mannaggia le peppa!

      Elimina
  14. Concordo su tutto tranne sui prodotti Essence: la base su di me fa poco, i mascara mi si seccano troppo velocemente e i pennellini dei loro eyeliner non li trovo molto comodi.
    Mi trovi perfettamente d'accordo sugli ombretti Inglot, miei grandi amori, altro che Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello dell'eyeliner lo brucerei all'istante! Non vale a niente! :)
      Non ho ombretti MAC, ma ogni volta che li swatcho capisco che rispetto agli Inglot sono inferiori!

      Elimina
  15. Sono d'accordissimo sulle palette Sleek, le adoro! Adoro le pastello labbra, tranne i loro tappi che si rompono immediatamente!
    Invece il primer essence su di me è pessimo: 9 volte su 10 non funziona, il trucco mi va nelle pieghette o l'ombretto non tiene...boh!

    RispondiElimina
  16. Ciao Giulia!! Ho risposto al tuo tag con un post sul blog..se ti fa piacere leggerlo ti lascio il link qui sotto!! Un bacio .-)

    Chhiara
    http://midnightrosemakeup.blogspot.it/2014/01/tag-10-prodotti-sotto-i-10-euro.html

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.