giovedì 30 gennaio 2014

Garden Of Eden Palette by Sleek: swatches e anteprima.

Finalmente è arrivata.
Dopo 15 giorni di viaggio, stamattina ho avuto il piacere di conoscere questa nuova Palette nata in casa Sleek, la "Garden Of Eden".
Come sapete io adoro le palette Sleek, ne avrò una decina e non smetterò di comprarle di certo dopo questa.
Le trovo versatili, complete, piccole e adatte se si viaggia tantissimo. La qualità degli ombretti è quasi sempre ottima, fatta eccezione per alcuni colori, ma sono in assoluto le palette che io consiglio e che compro sempre, perchè hanno una gamma di colori e finish veramente vasta.
La cosa che stavolta mi ha fatto veramente innervorise, sono stati i giorni di attesa che mi hanno separato dalla mia nuova pupilla: ho aspettato la bellezza di 15 giorni e conoscendo la fine che Poste Italiane fa fare ai pacchetti spedite con posta prioritaria, già dal 10 giorno ho cominciato ad andare in panico e ad intasare la mia pagina Facebook: mea culpa però, sapevo a cosa andavo incontro quando ho comprato la palette dal Sito ufficiale.
Comunque, swatchandola ho capito che ci sono colori migliori e colori che sono delle vere e proprie sòle: in questa palette (a differenza delle altre che ho) ho riscontrato che i colori matte o comunque a base opaca con glitter, sono quelli che scrivono meno.
Gli ombretti shimmer o comunque satinati sono quelli con texture e pigmentazione migliore, ottima per quanto mi riguarda.
Non posso permettermi di dire altro purtroppo, ancora non l'ho provata, ma aspettatevi sicuramente vari look questa settimana: non vedo l'ora di cominciare a pasticciare con questa palette.
I colori che mi fanno letteralmente sbavare sono: Paradise On Earth, Fauna e Tree of Life. I più scadenti a mio avviso sono Adam's Apple, Forbidden e Entwined: sono veramente poco pigmentati, soprattutto il verde mela che è inesistente. Penso non scriva nemmeno con una base bianca, ma devo provare prima di sbilanciarmi del tutto.
Perdonate gli swatches fuori fuoco ma sono sola e ancora non ho studiato per diventare una contorsionista, prometto che vedrete gli ombretti all'opera con foto migliori.
La palette sul sito ufficiale di Sleek, l'ho pagata 7.99 €, ma se avete pazienza nei prossimi giorni dovreste trovarla SOLO negli store Sephora.
Se volete, potete reperire Sleek anche sui siti come Maquilalia e Madame Cosmetics.
Che ne pensate?
Io sono incuriosita, ma delusa da un paio di cialde, anche se sapevo a cosa andavo incontro: già dagli swatches che giravano in rete avevo notato alcuni colori poco pigmentati.

43 commenti:

  1. Notando i problemi dati dal sito Sleek ho optato per l'acquisto su Amazon ed adesso sto attendendo l'arrivo della palette!
    Mi faccio colpire raramente, devo essere sincera -e parlo di qualsiasi marchio (tanto che non ho neppure le Naked)- eppure questa per via dell'accostamento e della presenza di verdi mi ha affascinata sin dall'inizio.
    Mi spiace per i colori poco scriventi anche se me l'aspettavo dal verdino :(
    Spero mi arrivi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa, Sleek è l'unica marca che riesce a farmi perdere il lume della ragione in quanto a palette: ultimamente ne stanno sfornando di belle, per quanto concerne il mio gusto personale :D
      Sono curiosa di sapere che ne pensi, come dicevo su Facebook per 9 euro o giù di lì, possiamo anche farcelo andare bene il fatto che un paio di cialdine siano poco pigmentate :D

      Elimina
  2. L'avevo cercata a Londra ma ancora non c'era...adesso aspetto che arrivi da Sephora :3 è molto carina e pazienza per quelle cialdine che non scrivono, le altre mi piacciono un sacco! Aspetto i makeup <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i tuoi occhi leopardosi alcuni ci vanno a nozze *___* Comprala perchè voglio vedere i trucchi che tiri fuori <3 :*

      Elimina
  3. a me piacciono solo i tre che piacciono a te, quindi mi sa che passo :/ Anche se tree of life sarebbe proprio il verde che sto cercando :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, pensa che io pure cercavo un verde così! Se ti piace solo quel colore ti dico di desistere, in commercio sicuro si trova un bel verde bosco, basta solo cercare :*

      Elimina
  4. mi piace davvero taaaantissimo,appena posso la prendo perchè ora sto proprio in rovina :D
    i colori meno scriventi (ad esempio adam's apple) sono quelli che davvero mi piacevano meno,quindi diciamo che quello è il male minore...
    non saprei scegliere i più belli ,anche perchè dal vivo saranno di certo diverse le impressioni...
    ma invece volevo chiederti...ma non è che nella 4° foto l'hai messa sul davanzale?? no perchè a me vengono i brividi che una palettina così caruccia nuova nuova possa frantumarsi giù sul balcone della vicina ( mi sono fatta un film,ma davvero,se fosse sul davanzale no,non farlo più :'( piango ! )
    Grazie Ciullina ,baciiii :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAH! Ele il tuo commento mi ha fatto troppo ridere <3 Sì, era in bilico sul corrimano del balcone, con tanto di vento. Ma ho i riflessi pronti, avevo anche una mano vicino in caso scappasse. Diciamo che a forza di farlo, prima o poi mi ci vola qualcosa di sotto O:)
      Comunque se hai modo di vederla da Sephora vai e swatcha come se non ci fosse un domani, ci sono alcuni colori interessanti ^_^ baaaaci

      Elimina
  5. mmm vista così a me non ispira proprio...solo 2 o 3 colori potrebbero piacermi... in generale trovo che le palette sleek non siano male ( io non ne possiedo, ma mia sorella ne ha tipo 6/7 quindi ho avuto modo di provarle spesso), però preferisco di gran lunga neve cosmetics e urban decay, che adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni persona ha il brand che preferisce, io a palette preferisco Sleek come marchio lowcost! ^_^ Sono gusti, a me piacciono tantissimo gli ombretti verdi, ma praticamente non ne ho, quindi per 8 euro me la sono voluta regalare ;)
      Ad esempio a me gli ombretti Neve non piacciono :p

      Elimina
  6. ...mi sembra una bella palettina...anche considerando il prezzo...belli i tuoi preferiti ed anche fig che abbinato al viola mi piace molto!!!...curiosa di vedere cosa realizzerai con questi colori!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, per FIG avevo pensato ad un oro e viola :D

      Elimina
  7. Anche io l'ho ordinata 15 giorni fa, ma non è ancora arrivata!!!!!! Che ansia!!! Speriamo arrivi presto anche a me!!!!!!
    Il verde mela poco male se scrive poco, non è un colore che utilizzerei, gli altri mi piacciono tutti molto, grazie per questi primi swatches!!!
    Fabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece l'avrei utilizzato in un makeup tutto matte ç_ç Dai dai che arriva, pensiamo positivo :D

      Elimina
  8. Non è una palette che sfrutterei molto (preferisco i toni del viola e del blu), però ha dei verdi interessanti, peccato per quelle 3 cialde sfigatelle XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che invece a me i blu proprio non piacciono, stonano tantissimo con i miei occhi :D

      Elimina
    2. Invece su di me risaltano la componente marrone, perché sono molto scuri, al punto da sembrare neri, quindi il blu è come se li schiarisse...mi diverte questa cosa XD

      Elimina
  9. Io questa l'ho saltata, perchè il verde è un colore che porto raramente sugli occhi, e se lo porto sono piuttosto pignola riguardo alla tonalità, quindi sarebbe andata sprecata da me. Comunque ammetto che ci sono un paio di colori proprio belli (non tra i verdi però :P), ma non abbastanza da spingermi all'acquisto!
    P.S. ho ordinato anch'io dal sito ufficiale qualche giorno fa, vediamo quanto ci mette il mio pacco ad arrivare...ah mamma, aiuto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che hai comprato? *___*
      Comunque quando si hanno gli occhi tanto chiari è normale che con i verde e gli azzurri ci si veda peggio :p Tipo se io avessi gli occhi come i tuoi non li userei mai, ma andrei avanti a marroni caldi e borgogna (sono monotona I KNOW!) :D

      Elimina
  10. In effetti i colori opachi sembrano meno scriventi però sono tutti belli, aspetto di leggere le tue opinioni una volta usata!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  11. Non devo cedere ad acquistare l'ennesima palette! Queste foto le rendono troppa giustizia *-*
    Effettivamente i tre che hai nominato "i migliori" sono i colori più vibranti intensi. Paradise Of Earth è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima: è un marrone con una punta di rosa bellissimo! :D Io ti direi di comprarla, solo per vedere che meraviglie realizzeresti *W*

      Elimina
  12. a me è tanto piaciuta *_* e il verde mela... con il bianco sotto, su di me si vede bene ^_^

    RispondiElimina
  13. Oggi è il secondo giorno che la utilizzo, e ho voluto apposta usare il verdino chiaro osceno.. che resta osceno haime! Anche con un primer, con il pennello bagnato, con una matita verde chiaro sotto.. niente! Non si attacca, non si vede proprio!! Osceno! Fauna piace anche a me un sacco, è forse il colore che più preferisco di tutta la palette.. In genere non mi entusiasma moltissimo eh, spero di poterci ricavare qualcos'altro dai colori ma quando l'ho vista in rete mi immaginavo forse altri colori, o forse non l'ho ancora studiata bene..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai e prova: ce l'hai da poco d'altronde :D Studiala con calma, tanto non scappa :p

      Elimina
  14. io sto stalkando sephora ma ancora non l'ho vista >:< tengono ancora la celestial....
    ma sai che io ho la acid e i colori mat scrivono stra poco????
    però poi delle ultra mattes, tutte due, i colori mat scrivono eccome... boh speriamo bene, comunque la prendo sicuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io ho la ultra matte (quella con i colori pazzi) e mi scrive benissimo: mentre alcuni matte che si trovano in queste palette miste non mi scrivono nulla :/ bah!

      Elimina
  15. mi piacciono tutti tranne Adam's Apple che è quello che mi sembra meno scrivente.. gli altri sono wow *__*

    RispondiElimina
  16. L'ho ordinata anche io domenica e spero che arrivi sana e salva a destinazione. Sono anche disposta ad attendere 15 giorni, purché arrivi :)
    Grazie per gli swatches. Trovo che i verdi siano uno spettacolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il segreto è anche pensare positivo :D Poste Italiane altrimenti ci scaglia addosso il KARMA!
      ^_^
      Ma prego ;)

      Elimina
  17. Io l'ho presa da Kosmetik4less, mi è arrivata col verdone stupendo disintegrato in giro per la palette -.-
    I simpaticoni del sito mi hanno offerto un coupon di ben 2 DUE euri XD Ma va va, crucchi del cavolo!
    Coooomunque, dopo averla pulita e aver salvato il salvabile, ho avuto le tue stesse impressioni, anche se paradossalmente quando poi l'ho provata coi pennelli e sulle palpebre i colori sono migliori di come sembrano a ditate ;) Aspetto la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç___ç ma che sfigaaaaaa!
      Comunque con le dita si acchiappa poco colore, sicuramente i pennelli hanno più presa :D

      Elimina
  18. Che bella,mi ispirano sopratutto i verdoni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Anche i primi quattro colori però non sono da sottovalutare! ^_^

      Elimina
  19. Peccato per Adam's Apple, era uno dei colori su cui avevo più aspettative XD E' difficile trovare colori pastello che scrivano veramente T_T Per il resto la palette è molto più carina di quanto mi aspettassi *_*

    RispondiElimina
  20. Deve essere assolutamente mia sebbene ci sono alcuni colori che non porterei!!! Ma alcuni mi sembrano proprio favolosi! Io volere!!!! <3 un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e l'italiano oggi non andiamo d'accordo, non fare caso alle coniugazioni verbali valà! :D

      Elimina
  21. Io l'ho ordinata il 16 di gennaio e ancora non si vede niente :( Ho contattato il servizio clienti, spero comunque che mi arrivi perchè mi fa proprio gola questa palette!

    RispondiElimina
  22. la sto aspettando anch'io. Per quello che mi riguarda è il primo e ultimo ordine dal sito ufficiale. Se le troverò da sephora bene, diversamente amen, non sono comunque particolarmente appassionata di Sleek. Questa però nello specifico mi piace tantissimo e ora che la vedo nelle tue foto ancora di più. Spero che arrivi anche la mia e non faccia una brutta fine :/ Aspetto di vedere qualche tuo make up da favola, as always ;)

    RispondiElimina
  23. Ehm, penso proprio che la poca pigmentazione di parecchi ombretti che la costituiscono mi farà desistere dall'acquisto di questa palette!
    Peccato, dalle immagini promozionali uscite parecchi mesi fa mi tentava moltissimo :(

    RispondiElimina
  24. i colori di questa palette sono molto belli,peccato che non uso molto il verde sugli occhi, ho degli occhi strani e quando lo metto diventano grigi, cosa che non mi piace per niente :( ora mi piacerebbe prendre la vintage romance invece, ma mi sono ripromessa di finire almeno 3 ombretti prima di acquistarne altri,ne ho davvero tanti!!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.