venerdì 10 gennaio 2014

Haul Saldi e non: MAC, Urban Decay, Kiko, Lush e Sally Hansen.

Buonasera popolo,
anche da voi tempo uggioso/grigiastro? Quì a Roma sembra stia per arrivare una bufera, la cosa non mi piace per niente.
Oggi si parla di shopping, finalmente!
A differenza degli anni passati, ora acquisto molto meno (sebbene per alcune sia sempre troppo) e faccio acquisti più mirati.
Stamattina sono andata da Kiko a fare un giro, convinta di poter trovare una palettina in sconto, che invece era finita: come al solito.
Dalla delusione, ho voluto prendere tre smalti e un pennellino: gli smalti fanno parte della terzultima edizione limitata di Kiko "Dark Heroine", ogni volta li vedevo ma mi frenava il prezzo e il fatto che prima o poi sarebbero andati in sconto.
Non tutte lo sanno, ma io adoro gli smalti: sono stati il primo prodotto con il quale mi sono approcciata a questo mondo, ne ho tantissimi e non smetto mai di comprarli.
Sono dei colori cromati, molto particolari: ultimamente mi piacciono tantissimo questi effetti duochrome sulle unghie, in base a come si muovono le dita e da come vengono colpiti dalla luce sprigionano sfumature diverse! Partendo da sinistra, sono i numeri: 436, 433 e 435.
Non ho idea di come siano, penso sia anche inutile dirlo tra magari un paio di settimane visto che usciranno nuove collezioni e queste svaniranno nel nulla. Li ho pagati 2.40 € l'uno.
Ho deciso poi di comprare un pennello doppio, della vecchissima collezione "Fierce Spirit" , perchè sembrava molto simile ad un altro pennello sempre Kiko, che ho e che adoro. A differenza da quello che posseggo (mi pare fosse della ancora più vecchia "Lavish Oriental" collezione più azzeccata degli ultimi anni a mio avviso) ha un lato con un pennello piatto a lingua di gatto, ottimo per ombretti in crema, correttori e per applicare ombretti in polvere libera! Pagato intorno ai 4 €.
L'altra settimana invece, visti gli sconti sul sito LUSH ho deciso di fare una capatina in negozio: un anno fa feci un ordine da 80 euro, purtroppo ho terminato tutto i primi di Novembre, quindi volevo comprare qualche cosa di nuovo.
Purtroppo mi aspettavo le confezioni natalizie scontate come sul sito, invece c'erano parecchi prodotti permanenti e non selezioni in sconto al 50 %.
Ovviamente, quello che ho comprato io NON era in saldo ^^'' Sapete che vado matta per ballistiche e spumantine, quindi ho ricomprato la mia adoratissima Karma e la profumatissima La magia delle Spezie che proverò domani nella vasca da bagno.
Inoltre ho voluto comprare il mio prima scrub labbra LUSH, che mi ha incuriosita subito dal nome: Fai Labbrava, che giusto ieri ha fatto un volo dal lavandino e si è rotta la confezione di vetro, sono riuscita a recuperarlo tutto e travasarlo per fortuna.
Quest'ultimo ha un sapore frizzantino di cola e limone: fantastico! Mi piace tantissimo, ho scoperto il piacere di  farmi lo scrub alle labbra! 
Capatina da Sephora poi, visto che ho sempre avuto fortuna durante i saldi, sia quì che in Francia mi sono portata a casa poche cose, due in sconto ed una no.
Ero ossessionata dalla loro uscita, ovvero da quando Urban Decay mise in commercio i MoonDust ombretti super glitterosi e iridescenti, Zodiac era diventata la mia ossessione; tant'è che sono riuscita a convincere pure un paio di persone a comprarli.
Finalmente l'ho trovato, sebbene il prezzo non sia proprio accessibilissimo me ne sono fregata e l'ho comprato, potete ammirarlo nella sua magnificenza dal pot, prima o poi ci creerò un trucco: per ora ho paura ad usarlo da quanto è bello.
In sconto a 10 € circa ho comprato anche un blush cremoso Urban Decay, nella colorazione Fetish, un rosa malva con qualche sbrillino dentro.
Ho trovato poi alcuni smalti Sally Hansen in sconto a 5 €, quindi ho deciso di prendere il mio primo smalto di questo brand nella colorazione 535 Tickle me Pink. Devo ancora provarlo, perchè è un colore molto estivo, ma se è come dicono tutti penso di aver fatto un affare.
I pezzi forte me li sono tenuti per la fine, tanto lo sapevate che no sarei riuscita a resistere alle nuove edizioni limitate che MAC ha sfornato questo mese.
Ho preso due rossetti della nuova collezione "Punk Couture", in particolare Studded Kiss (gemello di Diva, che io non posseggo, ma ho potuto confrontarli in negozio) e Instigator, viola melanzana molto particolar.e
Studded Kiss mi sta deludendo, l'ho indossato due volte e si stende male e va parecchio nelle pieghe delle labbra, mai successo con altri rossetti MAC, ma è ancora presto, devo fare delle prove! 
Instigator è fresco di giornata, perchè acquistato questa mattina: su di me è un colore molto cupo, ma che mi fa letteralmente impazzire! Presto ve lo farò vedere all'opera.
Sx Studded Kiss Dx Instigator
Questo è tutto: voi che avete comprato ultimamente? 
This entry was posted in

34 commenti:

  1. Zodiac di UD mi piace tantissimo. Ma non somiglia un pò all'emerald lamè degli infaillible di l'oreal?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai calcolati quegli ombretti quindi non ti so dire!

      Elimina
    2. Io mi ci trovo molto bene con gli infallible, ho emerald lamè ed è stupendo! !! Per quanto riguarda i rossetti mac che vanno nelle pieghe delle labbra, succede anche a me col saint-Germain, lo amo ma devo spalmarlo bene col pennello perché se lo stendo dallo stick è un macello ^^

      Elimina
  2. ed in quanto tempo si sbricioleranno gli smalti kiko dopo la stesura ? riusciranno i nostri eroi a sconfiggere le maldicenze che li perseguitano ??? hhhahahaha lo scopriremo nella prossima punta dadadada''''''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff, ho paura siano come quelli olografici che dopo 1 ora dalla stesura erano belli che andati!
      Domani o stasera provo e vi dirò :D

      Elimina
  3. Sono morta annegata in un mare di bava *w*

    RispondiElimina
  4. ...io ho lo scrub labbra popcorn di lush e lo adoro...ne ho usati altri in passato anche di più costosi ma non mi hanno entusiasmato tanto...questo di lush è ottimo...e poi adoro il sapore!!!
    ...belli i tuoi acquisti...io in saldo in gardenia ho acquistato il talasso scrub collistar al 50% ed un cofanetto clinique al 30%...solo questi gli acquisti beauty in saldo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace tantissimo l'odore che fa "Labbra da Cinema" penso sarà il prossimo che prenderò! ^_^
      Non c'erano grandi saldi in giro, anche per il vestiario :/
      Beh poche cose ma se ti servivano hai fatto bene ad approfittare degli sconti! :)

      Elimina
  5. Aha!! Alla fine l'hai preso Zodiac!! Ma quanto è bello? Io ormai me ne sono innamorata! Infatti l'ho inserito come ombretto prediletto (anche se proprio ombretto non è) nel tag all about eyes ^_^
    Gli smalti intrigano anche me (sono una fissata del duochrome....infatti sto ancora piangendo sulla palette neve che non ho preso a suo tempo) ma ne ho di molto simili di altre marche e quindi non li ho comprati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare, non parliamo di quella palette che l'ho schifata fino all'ultimo giorno, finchè non è andata sold out. Ora mi sto mangiando anche i gomiti per non averla comprata ç_ç
      Ora vengo a leggere il tag ^_^ Zodiac troverò il coraggio di usarlo, prima o poi! ^_^

      Elimina
  6. anche io ho preso la magia delle spezie, conto di usarla presto! :D

    bello il blush ud!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa troppo odore di cannella, devo prenderne un'altra! :D

      Elimina
  7. Zodiaccccccccccccccc...amore a prima vista...in wishlist da un po....aspetto un tu magnifico trucco x convincermi di più;-)

    RispondiElimina
  8. Ah, che bello che è Instigator! *_*

    RispondiElimina
  9. zodiac è veramente bello, aspetto di vedertyelo indosso^^ fai labbrava mi incuriosisce parecchio!io ho fatto un ordine neve che mi è arrivato ieri, ho preso: fruit sushi, invidia, sfilata, vino e come omaggio camaleonte *.* ho già provato tutto tranne vino e camaleonte ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooooh e insomma: fruit sushi ti piace? :D
      Hai fatto bene a farti questo piccolo regalino, era da tanto che volevi quelle cose :*

      Elimina
  10. Che begli acquistini! :D Soprattutto gli ultimi due, ahahah... Ma pensa io volevo prendere Studded Kiss ma alla fine ho preso Diva che un po' gli somiglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provati insieme in negozio: sono IDENTICI! Non si capiva più chi fosse SK e chi fosse Diva indosso ^_^ Hai fatto bene, alla fin fine ho preso SK perchè Diva non ce l'ho mai avuto e lo volevo :p

      Elimina
  11. Mi incuriosiscono molto gli acquisti Urban Decay! Io mi sono portata a casa la Feminine palette con gli sconti da Sephora *muhahahaha*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa *____* sono ripetitiva, ma gongolo quando vieni a commentare sul mio blog ^_^ Mi fa troppo piacere!
      Anyway, ottima scelta, in negozio non c'erano le palette scontate, volevo solo tocchicciarle, ma nisba ç_ç Ottima scelta :D

      Elimina
  12. Instigator!!! *.*
    Anche io mi sono data agli smalti OPI in offerta da Sephora. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, quelli non c'erano: solo Sally Hansen stavolta! :D

      Elimina
  13. Io devo ancora buttarmi nei saldi, ma prima o poi almeno un salto da Kiko e Sephora li devo fare. Comprai la collezione laser quando uscì e i colori mi sono piaciuti tutti sia per pigmentazione che per durata. Con un buon top coat durano tranquillamente almeno una settimana. Gennaio è l'unico periodo dell'anno in cui da Lush ci si può sbizzarrire senza che il portafoglio si uccida ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho steso uno ieri sera, si asciugano veramente in fretta e già dalla prima passata sono belli coprenti! ^_^ Sono buoni da quel poco che sto vedendo, si vede quando uno smalto promette bene: ho messo il solito top coat di China Glaze e ancora non s'è sbeccato! :D

      Elimina
  14. Per il momento mi sono portata a casa solo capi di abbigliamento :/ troppi prodotti di make up e, soprattutto, troppi rossetti!! Finalmente sono riuscita ad avere 4 rossettini MAC che mi facevano impazzire, tra regali di compleanno e Natale: Russian Red, Diva, Rebel e Riri Woo <3

    RispondiElimina
  15. Ecco qui presente una delle persone che hai convinto u.u che ombretto meraviglioso *-*

    RispondiElimina
  16. Ecco qui presente una delle persone che hai convinto u.u che ombretto meraviglioso *-*

    RispondiElimina
  17. quanto splendore *_* Sono curiosissima di vedere com'è Instigator su di te ;)

    RispondiElimina
  18. Anche io ho quel pennello. Mi piaceva tantissimo ma dopo tipo 3 utilizzi quello da eyeliner si è rovinato. Le setole piu esterne si sono allargate e non si può piu utilizzare....

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.