giovedì 9 gennaio 2014

Magic Lipsticks Combo #2 Viva Glam Nicki MAC & Pastello Invidia Neve Cosmetics

Buongiorno popolo, 

finalmente ho trovato la voglia di aggiornare il blog questa settimana! 
Vedo che gli articoli più letti da sempre, sono quelli in cui si parla di rossetti, io non posso che esserne felice: con i rossetti conquisteremo il mondo.
Oggi seconda puntata della mia rubrica "Magic Lipsticks Combo" che ho inaugurato un paio di settimane fa, in cui c'erano come protagonisti New York Apple di MAC e la matita Cherry sempre di MAC, se vi siete perse il post, potete leggerlo cliccando quì! 

I protagonisti di oggi, come avrete sicuramente letto dal titolo, sono due colori completamente diversi, ma che se miscelati insieme fanno uscire fuori un bellissimo colore: sto parlando del rossetto di MAC Viva Glam Nicki e il Pastello per Labbra di Neve Cosmetics Invidia.
Il Viva Glam Nicki è un colore che ho comprato così senza pensarci, facendomi influenzare dal fatto che i soldi sarebbero andati tutti in beneficenza: diciamocela tutta, non è un colore facile da portare, ma che soprattutto su di me fa effetto donna da marciapiede.

Siccome sono dell'idea che tutto è riutilizzabile, un giorno ho deciso di sperimentare ed abbinarlo con una matita completamente diversa, ovvero la Pastello per Labbra Invidia che Neve Cosmetics mi ha gentilmente inviato, quando è stata messa in commercio.

Il Viva Glam Nicki è un rosa semi caldo, molto neon sulla mia carnagione e sulle mie labbra, veramente troppo eccessivo per i miei gusti (e ce ne vuole): normalmente con i rosa baby, o comunque con rosa caldi, non mi ci vedo mai. 
La Pastello per Labbra Invidia invece è molto particolare, non stona completamente con il mio incarnato, ma diciamo che nemmeno lo esalta: mi ritrovo ad usarla pochissime volte, perchè è un lilla molto chiaro e se usato male può farci sembrare delle vere e proprio Moire in tutto il loro splendore circense.

Da quì un giorno la malsana idea di voler miscelare i due colori e vi dirò, mi piace tantissimo l'abbinamento tant'è che ora li uso anche più spesso questi due prodotti.
Viene fuori un violetto rosato, non so descriverlo in realtà, chi è più bravo di me si faccia avanti: riconosco i miei limiti! 

Simile però ad un rossetto che ho della Maybelline e che ho recesito quì tempo fa!  
Mi piace questo abbinamento, perchè non amo lasciare a marcire i prodotti che compro, perchè comunque i soldi non li trovo sul pero, trovo sia un giusto compromesso per utilizzare tutto.


Vi piace l'idea di questi post? Io mi sto divertendo tanto a sperimentare diverse combo per i prossimi articoli, fatemi sapere che ne pensate! Vi lascio alcune foto fatte con il cellulare purtroppo, perchè in questo momento sono struccata e ci tengo alla vostra salute sinceramente. 
Combo indossata, luce naturale ma tempo uggioso purtroppo quindi il colore non rende al massimo.
Invidia indossata nuda e cruda, la mia faccia descrive il mio stato di convincimento! 


15 commenti:

  1. Bello bello *_* Alla prima occasione compro anche io Invidia U_U Maledetta tentatrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente riusciremo ad osare il tanto odiato Viva Glam XD baci :*

      Elimina
  2. Ciao bellissima!!
    Effettivamente il colore del lipstick e abbastanza sparaflesciato, e il colore della biomatita a me nn convince molto, ma messe insieme hanno un senso!! Anche io quando ho qualcosa che da solo non mi convince cerco di combinarlo assieme! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli :D Brava fai bene, sempre riutilizzare quello che rimane inutilizzato ^_^ Baciiii

      Elimina
  3. fai benissimo a voler usare tutti i prodotti che hai!
    interessante il colore che ne esce, sicuramente più portabile (per i miei gusti!) sia del mac ma anche di invidia che io proprio non indosserei neanche sotto tortura.
    mi piace molto l'idea di questo post, potrebbe essere uno spunto per molte per iniziare a sperimentare con rossetti che non si usano. ad esempio io ho il 16 di kate moss, una rosa baby neon bellissimo dallo stick ma su di me osceno. dovrei vedere se riesco a accoppiarlo a qualche matita, per smorzarne un po' il tono... mmmmhh..
    grazie dell'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima hai capito il senso : da soli quei colori (su di me almeno) non stanno bene, quindi miscelati diventano più portabili ^_^ Prova ad usarlo con una qualsiasi matita fucsia sotto ^_^ fammi sapere baci baci!

      Elimina
  4. Devo dire che per i miei gusti Invidia è veramente brutto, oh scusa eh passami il termine, ma proprio non mi piace, mi ricorda la fine degli anni '90, Barbie Girl degli AQUA....che flash! Immagina se questo fosse il rossetto che mi starebbe meglio in assoluto...rabbrividisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il senso della rubrica non era far capire quanto Invidia sia brutta, ma come riutilizzare cosmetici che non si usano. Che sia un colore particolare ci sta, ma il senso del post non era questo! :/

      Elimina
  5. Bellissima questa combo *__* io penso proprio che prenderò la matita invidia!!!

    RispondiElimina
  6. Invidia lo ammetto non mi è piaciuto, ma apprezzo che Neve abbia deciso di osare un po' con i colori. Il viva glam Nicky invece mi è piaciuto sin da subito, peró so che non riuscirei ad indossarlo, non ho problemi con i colori forti ma i fluo cosí fluo li temo sul mio viso pallido, il mio massimo credo sia Impassioned.
    Bella l'idea di combinare i due colori per crearne uno nuovo e più congeniale alle nostre esigenze ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  7. Anch'io mescolo rossetti/matite diversi per cambiarne il colore,io mescolo anche ombretti ai rossetti!Per esempio ho un rosso rosso che metto poco,sopratutto d'inverno che sono pallidissima,ma con un pò d'ombretto verde diventa un rosso cupo bellissimo che uso molto!Manco io li trovo i soldi sul pero ;) Secondo me invidia ti sta bene anche da sola però!

    RispondiElimina
  8. anche a me piace molto creare delle combo... in questo modo, avendo io pochi prodotti, riesco a non sentirne la mancanza... ;)
    il risultato che hai ottenuto con il viva glam I e invidia è proprio bello!!! io non ho ancora nessun pastello neve, ma vorrei "rimediare" con sfilata... :)

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione, Invidia da sola non ti sta molto bene :/ sono veramente poche le persone a cui si addice!
    Molto meglio la combo ;)

    RispondiElimina
  10. Tu sei bellissima e la combo è meravigliosa! *.*

    RispondiElimina
  11. Layering megafigo, il colore che ne è venuto fuori mi piace tantissimo e ti sta molto bene, ma devo dire che anche il Viva Glam da solo, per quanto sparaflesciante, ti dona! :-)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.