giovedì 20 febbraio 2014

Haul AMMERREGANO: overdose cosmetica.

Ave popolo,
un virus intestinale sta completamente prosciugando le mie forze vitali da 3 giorni, sto veramente a pezzi. L'unica cosa che oggi mi ha un attimo tirato su di morale, è stato il ritorno di mia sorella Claudia da New York, con tutte le cose che le avevo messo nella lista.

Ci ho messo quasi 10 minuti a riprendermi, ho strillato per tipo un quarto d'ora mentre aprivo le confezioni. Sudorazione alle mani, occhi spalancati, bava alla bocca: queste solo che caratteristiche di una beauty addicted quando ha tra le mani i prodotti che sogna da una vita.
Ho voluto mettere in lista prodotti che fanno parte di brand che in Italia non si trovano, o che comunque non sono reperibili nemmeno in store online europei.
Quindi senza stare a dire chissà che, comincio con le foto, che sono sicuramente le cose che vi piacciono di più.
Perdonatemi se non ho fatto swatches, ma oggi Roma è coperta da nuvoloni grigi , quindi le foto sono quel che sono purtroppo!


Deep Cleansing Cream Burt's Bees: questo è un detergente che voglio provare veramente da tanto tempo. E' alla camomilla, ma ha anche delle tracce di mentolo che rinfrescano la pelle, ma allo stesso tempo grazie agli estratti di camomilla, lenisce e lava con delicatezza. 
Deep Pore Scrub: mia sorella l'ha preso, convinta che non l'avessimo provato, invece è lo scrub che vi ho citato nella mia routine serale, pochi giorni fa, quì! Come detto mi piace, lo avrei ricomprato più in là, ma meglio così.
EOS Lipbalm Summer Fruit e Honeysuckle Honeydew: cioè, potevo NON FARMI prendere un paio di EOS? Quando si tratta di burro cacao ecobio, o comunque naturali, posso diventare veramente molesta.
Mia sorella ne ha presi due, anche se ha detto che voleva prenderli tutti! Ancora non li apro, io sono molto paziente: finchè non finisco quello che ho iniziato, non ne comincio uno nuovo!

Burt's Bees Nourishing & Rejuvenating Lip Balm with Acai Berry & Mango Butter: quì una stading ovation per mia sorella. Mi ha ricomprato esattamente il burro labbra al Mango che ho adorato, ma senza saperlo. Quella donna mi ha stupito, l'ho istruita bene. Per il mio gusto personale, i burri labbra Burt's Bees sono i migliori che io abbia mai provato.

Great Lash Maybelline Mascara: oramai io seguo più Youtubers americane che italiane! E praticamente ognuna di loro ha questo mascara e dice di amarlo. Siccome ho l'ansia, me ne sono fatti prendere due: se mi fa pena lo rifilo a qualche amica, che sicuramente ne capisce meno di me :p (sì sono cattiva, ma ditemi, chi di voi non lo fa?).
Color Tatoo 24 H Gold Rush: questo me l'ha preso Claudia perchè le piaceva, anche se non impazzisco per i colori oro così giallognoli, comunque mi mancava. Poi questi ombretti cremosi di Maybelline mi piacciono veramente tanto, ha un finish metalizzato, tant'è che c'è scritto anche sulla confezione.
Physicians Formula Happy Booster: come potevo, COME, non chiedere questo gioiellino? Non so se avrò mai il coraggio di usarlo, veramente. Lo bramavo da una vita, per un periodo era diventata la mia ossessione, ma ho capito che comprarlo online sarebbe venuto a costare troppo, rispetto al suo prezzo effettivo.
Anastasia Brow Wiz Medium Ash: questa è la marca per antonomasia di prodotti per sopracciglia al mondo, quindi ho deciso che anche io volevo provare una loro matita, per le mie sopracciglia indomabili. Sono curiosa! Il packaging è fighissimo: sembra una penna stilografica più sottile.
Eyeko Deluxe Mascara Duo: avevo chiesto un mascara Eyeko, era rimasto solo questo Set. Il blu fa pena: è un grigio azzurro orribile, lo rifilerò a mamma che ha gli occhi più nocciolosi, quindi le dona di più. Sono curiosa, sento sempre belle cose a proposito dei mascara Eyeko.
Stila Magnificent Metals Foil Finish Eyeshadow Metallic Merlot: da quando li ho visti in un video di Clio (-.-'' sì lo ammetto, mi sono fatta abbindolare) ho capito che almeno uno doveva essere mio. Quindi quale colore potevo scegliere, se non un bel marrone rossiccio con tante belle pagliuzze oro/rosse? Spero non bruci gli occhi, o che comunque irriti troppo la palpebra. Lo provo come mi rimetto in forze!
Lip Surgenge Matte Tint Envy: se avete notato sto lasciando i pezzi grossi alla fine, e questo gruppetto è quello che mi ha fatto quasi collassare sul tavolo. Desideravo qualcosa di Tarta da un anno, ma ogni volta rosicavo troppo nel non poter soddisfare questa voglia di acquisto. Ovviamente, ho scelto una tinta matte labbra, color rosa malva. 
Maracuja Creasless Concealer medium beige: quì mi ha fregato l'aggettivo "creasless", ovvero che non va a finire nelle pieghe. Ho scelto una colorazione aranciata perchè ho notato che ultimamente ho delle occhiaie parecchio pronunciate :( Me sto ad invecchià! 
Blushing Bride: questo è stato uno sfizio, mi ha infinocchiato il packaging. Anche se il colore che ha scelto Claudia è veramente grazioso (no, non ho fatto foto da aperto, perdonatemi). E' un pesca rosato con tati glitterini, sembra quasi l'Orgasm di NARS. Ah sì, è un blush in crema! 
Kat Von D Everlasting Love Liquid Lipstick Underage Red: bene, di questi rossetti ne avevo messi 3, ma era rimasto solo questo del colore che avevo chiesto. E' un vero e proprio rossetto sciolto, l'ho provato sulla mano e lo sto ancora ammirando. Il pack poi è fenomenale, mi piace un casino sia la scatola che il tappo! 
Penso che questi parlino da soli, lì i rossetti MAC costano decisamente meno! Speak Louder l'ha scelto mia sorella, io sto ancora sbavando su Hang Up
Posso dire però, che le commesse ammerreganesono tirchie quanto quelle italiane, visto che Claudia ha comprato anche altre cose per Isabella ed Elenia e non le hanno rifilato manco mezzo campioncino -.-'' Yeee, urràààà -.-''

Bene, questo è tutto, vado ad ammirare i miei nuovi gioiellini :D
This entry was posted in

34 commenti:

  1. Sto sbavando, non ti immagini quanto!!!!!

    RispondiElimina
  2. HANG UP. 'ca trota. Aspetta. Appena mi riprendo psicologicamente ci riaggiorniamo.

    VOGLIO TUTTO.

    RispondiElimina
  3. Questo post causa di bava infinita *-* hai scelto cose a dir poco meravigliose. Ma so che il momento di vero godimento sarà vederteli indossati tuttiii *-*

    RispondiElimina
  4. Aaaaaaaaaasaaaah voglio il blush phisycian... Me vuoleeee :'(

    RispondiElimina
  5. Sbavo all'ennesima potenzaaaaaaa *_*

    RispondiElimina
  6. accaparrarsi i prodotti tart è un sogno anke per me , tanti swatches nei prossimi giorni pleaseeeeee !

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi acquisti amerigggani XD
    Comunque il detergente Burt's Bees ce l'ho anche io...era compreso in un set che ho comprato l'estate scora su feelunique... Diciamo che è tutto mentolo e niente camomilla... Attenta agli occhi!

    RispondiElimina
  8. Ho come l'impressione che Hang Up sarà il mio primo rossetto Mac in assoluto.
    E' da troppo tempo che lo adocchio e da troppo tempo che mi freno.

    I burri Eos *_* ho avuto l'occasione di provare quello alla menta ed è fenomenale.

    RispondiElimina
  9. Ho un'amica che va in America e ho pure una cugina che va in America, due round dunque per sfogarmi nello shopping e seguire il tuo esempio :D
    Tarte è nella lista, e pure Kat von D, e poi vedremo, il resto ancora lo devo meditare per bene ;)
    I rossetti MAC sono bellissimi, non vedo l'ora di vedere bene anche il colore del rossetto Tarte e del blush cremoso.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Kat Von D ti consiglio anche gli ombretti, io ne ho cinque e sono tutti SPETTACOLARI!!! Dovrebbero farle uscire anche qui le sue collezioni, considerando poi che se si guarda sulla scatola c'è scritto made in italy!!! Vabbeh, no comment!!!

      Elimina
  10. CHE MERAVIGLIA! Ti sto invidiando soprattutto i prodotti Tarte (dicono che li metteranno in vendita su QVC UK a partire da marzo. Chissà se presto sarà possibile acquistarli anche da QVC Italia) e i lip balm EOS!!!

    RispondiElimina
  11. Oddio mio *____*
    Non vedo l'ora di vedere tutti gli swatches! <3

    RispondiElimina
  12. Una review sull'ombretto Stila mi farebbe tanto piacere! *-*
    Che dire, invidia per tutto, soprattutto sulla matita Anastasia, i rossetti MAC e le cosine della Tarte. Voglio volare in America, ora!

    RispondiElimina
  13. Meraviglia meraviglia meraviglia *_*
    Il rossetto Kat Von D *_*

    *DEVI fare un monumento a tua sorella!*

    RispondiElimina
  14. Io ti odio e non ti rivolgerò mai più la parola, sallo! T____T

    RispondiElimina
  15. il matitone di Kat Von D ç____ç Nguèèè *piagnucola in maniera insensata*

    RispondiElimina
  16. Cioè, avessi sul pc la faccina con la bava alla bocca l'avrei usata per farti comprendere come mi sento ora!! Speak Louder mi intrippa un sacco! Sai già che VOGLIO vedere tutto quello che hai preso(le cose makkeuppose) indossate vero????? :-)

    RispondiElimina
  17. Taaaaaaaarte e Kat Von D. *rivolo di salivetta* Splendido tutto! <3

    RispondiElimina
  18. wow! Tutto bellissimo! Ora voglio il "rossetto sciolto" di Kat Von D! :D lO stila è favoloso, ce l'ho anche io

    RispondiElimina
  19. STILA.
    TARTE.
    KAT VON D.
    Ok, mi riprendo *_____________*

    Ci faresti lo swatch del blush Tarte? (:

    RispondiElimina
  20. Voglio il rossetto sciolto di KVD!!!!!! Ora vorrei la macchina del teletrasporto per andare in America, comprare ed essere a casa per pranzo! Pfff

    RispondiElimina
  21. Mi devi assolutamente dire della tinta labbra Kat Von D e del contorno occhi Tarte perchè a breve pure io avrò di che spendere :D *Giudy*

    RispondiElimina
  22. La mia wishlist è improvvisamente cresciuta ;-) fortunella te!

    RispondiElimina
  23. Faccio come te, quando amiche e colleghe partono per gli States, le lascio sempre la lista della spesa, e l'ultima volta mi sono fatta portare gli eye-liner di Kat Von D che adoro!
    Per quanto riguarda il mascara eyeko, lo vendono nei negozi Other Stories già da un po' di tempo, ce n'è uno a Milano e vendono anche online, non sono sicura che ce ne siano a Roma, ti lascio il link nel caso ti servisse! Ciao :)
    http://www.stories.com/Beauty/Make-up/Eyes

    RispondiElimina
  24. quante belle coseeeee! Un ombretto metallico Stila lo vorrei pure io, ma rispetto ai dollari il prezzo è davvero un prezzaccio.. ho puntato Cosmic gold (mi pare si chiami così).. e poi Tarte *___*

    RispondiElimina
  25. ma che figataaaaaa ufff perché nessuno va in america per me? >.<

    RispondiElimina
  26. Mi sta tipo venendo una crisi qui seduta stante. Sono quasi in stato confusionale a vedere questi prodotti. Allooooora vorrei anch'io i balsami eos, il blush Happy Booster, il pigmento di Stila, la matita di Anastasia e il rossetto della Kat.
    Ora vado a piangere sul mio destino di figlia unica, senza sorella che si reca negli states, o almeno un'amica o una conoscente...che tristezza... :)

    RispondiElimina
  27. Ahahah meraviglia questo haul! Gli Eos e il blush di Physician's Formula sono una manna, io li avevo presi online ma solo per una gran botta di chiurlo perchè il prezzo era super conveniente ♥ I prodotti di Tarte sembrano stupenderrimiiii...Tanto love per la sorella Claudia cmq!!

    RispondiElimina
  28. Omg mi hai fatto venire voglia di tornare a NY XD quell rossetto Everlasting Love Liquid Lipstick di Kat Von D sembra favoloso! Complimenti per le scelte! :D
    bacii

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.