martedì 4 febbraio 2014

Il verde mi piace, la Garden of Eden un po' meno.

Buonasera gente,
questi giorni mi stanno frullando per la testa tantissimi nuovi post da scrivere, ma non ho mai il tempo per fare le foto, ma soprattutto dopo il nubifragio che c'è stato quì non avevo nemmeno le luci giuste per fotografare i protagonisti dei prossimi articoli.
Come ormai sapete, qualche giorno fa mi è arrivata la nuova Palette di Sleek "Garden Of Eden": presa dall'entusiasmo ho cominciato subito a provarla.
L'entusiasmo è stato schiacciato amaramente dalla delusione che mi sta propinando questa palettina: carina sì, bel range di colore (oh per i miei gusti non è male), ma la qualità degli ombretti mi sta veramente facendo cadere le palpebre per terra.
Trovo che i colori siano talmente tanto sfumabili che se si cerca si creare delle sfumature graduali di colore, viene un solo ed unico colore.
Si mescolano inevitabilmente fino a creare un colore smortino. L'ho notato soprattutto tra i colori satinati, che sono quelli più pigmentati: ma che anche se usati bagnati non si aggrappano bene alla palpebra.
Sleek mi sa che stavolta hai toppato, anche se spero di ricredermi con i prossimi utilizzi. La palette è carina, il prezzo contenuto, ma non batte le mie amata "Vintage Romance" e "Shangri La Respect" (che per la cronaca, ho quasi finito) che ricomprerò fino alla fine dei miei giorni.
Ci sto rimanendo un po' male, ma per stroncarla senza pietà o per ricredermi, mi do ancora del tempo per valutare.
Anyway, vi mostro il trucco fatto al volo oggi, anche se so che verrete catturate dalla riga di eyeliner (non per come è realizzata ovvio, non sono così megalomane XD) ma dal colore meraviglioso da cui è formata.
Mi scuso per le sopracciglia, ma quei peli sono biondi, il macro della Reflex è bastardo e mi fa sembrare She WOLF quando in realtà non lo sono!!! FanchiUlo Reflex! 
Prodotti Utilizzati:
  • BBCream Catrice 01 (sto cercando di terminarla, all'inizio mi piaceva, ma ora preferisco decisamente cose meno pesanti)
  • Full Coverage Concealer Kiko 02
  • FitMe Maybelline 15
  • Select Moisturcover MAC NW25
  • Paintpot MAC Painterly
  • Longlasting stick eyeshadow kiko 05 
  • Palette Sleek Garden of Eden: Flora, Tree of Life, Evergreen, Fauna, Paradise on Earth.
  • Mac Undercurrent Pearlglide usata come eyeliner,
  • Naked Basics Faint (sopracciglia)
  • Armani Eyes To Kill Mascara
  • Embrace Me matita Labbra MAC (vecchia edizione limitata "Fashion Sets")
  • Rossetto Mousse Framboise Neve Cosmetics 
  • Blush NYX Natural

This entry was posted in

21 commenti:

  1. Ciulla, questo è il secondo trucco più bello che tu abbia mai fatto! (Il primo è uno di quelli fatto con la vintage *_*) Hai scelto dei colori meravigliosi che si sposano divinamente coi tuoi occhi. Amo il tuo modo di accostare i colori, e l'eyelinerrr *^* mamma mia che bello *^*

    RispondiElimina
  2. Concordo con Ally Ice: una cosa sola SPETTACOLARE *.*

    RispondiElimina
  3. Bello cm sempre ....ciulla aspetto il trucco zodiac..stupiscimi;-)

    RispondiElimina
  4. Il trucco è spettacolare, cosi come è spettacolare pensare che l'hai tirato fuori dai colori presenti nella palette, che io ho e so benissimo non essere molto scrivente, come anche hai notato te... Delusione forte, hai ragione, io la Romantic Vintage non l'ho presa ma senz altro quando avrò qualche euro in più(e la pazienza di aspettare per altri 15 gg) la prenderò senz altro!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace che la palette non si stia rivelando all'altezza delle aspettatve!
    Comunque stai benissimo, come sempre! :D

    RispondiElimina
  6. Oh My Gosh! *_________* ma questo trucco è bellissimo. *-* complimenti.
    ora mi sono pentita di non averla presa.

    RispondiElimina
  7. Ahahah! Reflex infame XD
    Peccato che i colori si mescolino tra loro, può facilitare gli smokey, ma se si vuole più definizione diventa un problema :-/
    L'eyeliner in effetti è ipnotico @__@

    RispondiElimina
  8. Conosco il problema dei peli col macro...e pensa che io li ho neri(no comment)
    A me il trucco piace molto,sembrano bellissimi questi ombretti,a vederli così!Se la trovo da Sephora la sditazzo un pò prima di prenderla ;)

    RispondiElimina
  9. a me continua a piacere da matti.. e questo makeup lo trovo sublime *_*

    RispondiElimina
  10. Questo trucco è davvero troppo bello! Amo il tuo saper accostare i colori in un modo assurdo e quella riga di eyeliner troppo bella. Brava!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia questo trucco! *-*
    Ti prego, non deludere così le mie aspettative sulla Garden! ç__ç

    RispondiElimina
  12. Nonostante la palette non ti stia piacendo trovo bello il trucco! Ovviamente mi piace molto anche l'abbinamento con le labbra! ;)

    RispondiElimina
  13. Mi ero invaghita della Garden of eden ma la eviterò accuratamente! Questo look è meraviglioso, quella linea di undercurrent lo completa alla perfezione ^_^

    RispondiElimina
  14. Troppo bello, Ciulla! Hai una capacità di sfumare i colori che mi lascia ogni volta a bocca aperta! E il tocco di Undercurrent è proprio da maestri. Stupenda! In effetti è vero, i colori si sommano un po' facilmente, nella piega e nell'angolo esterno sembra proprio lo stesso colore! Fai altri esperimenti, Ciullina, non ti arrendere! Era la nostra palette dei sogni, non può fare così schifino! T___T anche se in effetti... la Vintage Romance... e chi la batte? <3

    RispondiElimina
  15. molto bello,e sì,la riga di eyeliner attira :P
    Peccato per la palette...ogni tanto anche Sleek toppa :(

    RispondiElimina
  16. Mi piace tanto questo make up,azzeccatissimo in abbinamento con la matita mac e con mousse framboise ( che amo infinitamente ) .Ovviamente nn controbatto sul fatto che i colori si mescolino ed uniformino ( il condizionale,che genialata)l'uno all 'altro anche fin troppo,ma ne è uscito un make up delicatissimo e curato ,davvero ben fatto ! Io di certo ci proverò coi miei ombretti singoli verdosi e con la undressed,chissà che nn ne esca qualcosa di interessante ;)
    comunque volevo dirti che apprezzo molto più i tuoi pelazzi biondi , che il photoshoppismo estremo che si può ammirare in altri blogs!
    E ci sono pure le tracce del mascara buttate qua e la! shhhhhhhhh ma nn lo diciamo in giro......
    Brava Giulia! <3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  17. A me piace moltissimo questo trucco! ma sbaglio o questa palette costa un po' meno delle altre? non è che si sono accorti che non è all'altezza delle altre?

    RispondiElimina
  18. Carissima questo trucco ti sta benissimo, c'è poco da dire, ma quei verdi li proprio non li sfrutterei...A parte che ormai le ho quasi tutte le Sleek e questa non mi faceva proprio impazzire, a questo punto non me ne pento vista la tua review :/ Con i tuoi occhi i colori sono perfetti però!

    RispondiElimina
  19. Non ho fatto in tempo a commentare l'altro post a proposito del rossetto che non mi convinceva che in questo post ti trovo con un bel rossetto fucsia che t'illumina! Come sempre bel trucco occhi!
    A proposito della palette non sei la prima a "semi bocciarla"...sarebbe davvero un peccato perché la gamma di colori mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.