domenica 2 febbraio 2014

Prima prova trucco Sleek Garden Of Eden: arancio, lilla, verde e un po' di blue brown!

Buongiorno e buona domenica gente,
io sono di frettissima, stamattina vado con le amiche a fare il Brunch in una Bakery quì a Roma e io devo ancora prepararmi.
Ieri sera per uscire, ho voluto provare la nuova palette di Sleek "Garden of Eden" che vi ho già mostrato nel post di anteprima quì.
I colori che ho utilizzato li ho trovati super pigmentati ed altamente sfumabili.
Ho fatto un miscuglio di vari colori, ne ho usati 5, devo dire che come prima prova non mi dispiace come palette, ma mi sbilancerò più in avanti.Vi lascio le foto e la lista dei prodotti utilizzati:
  • Painpot MAC Painterly,
  • Glamorous Eye pencil Kiko n. 409 e 413
  • Kiko Double Eyeliner (vecchissima LE) N. 05
  • Sleek "Garden of Eden" cialde: Fauna, Tree of Life, Gates Of Eden, Eve's Kiss e Flora. 
  • Matitone Kiko Edizione Limitata Dark Heroine Smokey Look 03
  • Pigmento Blue Brown MAC (come eyeliner)
  • Naked Basics Faint (per sopracciglia)
  • Mascara Eyes To Kill Armani
  • BBcream So Bio Legere 01
  • Fit Me Correttore n. 15
  • Select MoistureCoverMAC  NW 25
  • Cipria HD MUFE
  • Hot Tahiti Rossetto MAC
  • Long Lasting Lip Liner Wjcon Passion 05
  • Rouge Blush NYX Natural


This entry was posted in

27 commenti:

  1. Wow i colori sono davero splendidi e tu come sempre sei bravissima!!!!!! Se Sephora non si muove a far arrivare sta palette nei negozi fisici mi sa che a breve la ordino online, non può sfuggirmi!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo abbinamento!! Verde e oro, poi, per me sono eccezionali assieme *-*

    RispondiElimina
  3. Ellamadonna che bel trucco!!! *___*
    Okay, visto che i colori sono stupendi, la compro.! ^_^ sei bellissima, brava.

    RispondiElimina
  4. Che bel trucco ciulla! Complimenti!! :*

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto l'abbinamento! Eh, sembra proprio che questa palette mi stia chiamando...

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo *____* Brava!

    RispondiElimina
  7. ma quanto è bello hot tahiti? ciao, gaia

    RispondiElimina
  8. Come sempre bellissimo!! Non vedo l' ora che mi arrivi la palette a questo punto, l'ho ordinata proprio ieri *-*

    RispondiElimina
  9. E' una meraviglia Ciullina *__*
    Anche io ieri mi sono truccata per la prima volta con la Garden of Eden... C'è quel marrone che vorrei mangiare!

    RispondiElimina
  10. Figo!! Io non ho ancora usato Tree of Life, al momento solo Paradise of Earth, Phyton, Flora, Adam's Apple(oh mio Dio, questo è tremendo!!!! Scrive solo se ci versi il sangue dal Santo Graal!!!!), ed Evergreen.. Ma ci sono un sacco di combinazioni possibili da poter fare!
    Ah, ieri mi sono ordinata dalla Mac il famoso Painterly e il rossetto Girl About Town! Ho la rossettite!! Ahahah!!!

    RispondiElimina
  11. Su di te questi colori rendono moltissimo, e mi piace anche il rossetto che hai abbinato ;)

    RispondiElimina
  12. Blue Brown come eyeliner è : *___* sbav! Davvero bello il trucco, e bella la resa degli ombretti della Garden of Eden!

    RispondiElimina
  13. Stupendo questo trucco, cara! :D Se le palette Sleek sono così buone di qualità, appena mi arrivano le prime due, le acquisterò tutte! :D

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia di trucco! *_* Complimenti, ottimi gli accostamenti di colore!

    RispondiElimina
  15. L'abbinamento di colori non è tra i miei preferiti,però mi piace tanto come ti sta *_*

    RispondiElimina
  16. Ciullina e' stupendo sei troppo brava!! Guarderei con piacere un tuo tutorial se lo preparassi!

    RispondiElimina
  17. Ciulla, ti ho scoperta da poco e mi hai incantato.. *_* anche io cm te amo amo amo le palette sleek.. e mi sa che ti copio ora il trucco con la Vintage Romance :P
    Buona domenica <3

    RispondiElimina
  18. come sempre il trucco mi piace molto, l'idea di usare bluebrown come eyeliner mi piace, te la ruberò,ora che ho camaleonte che è simile. dal mascara armani devo esser sincera mi aspettavo una resa molto migliore

    RispondiElimina
  19. Bellissimo, viola oro e verde hanno creato un bel mix e blue brow ha dato il tocco finale. Mi piace tanto la forma che hai dato a questo trucco, davvero preciso al mm. Brava!
    Baciii

    RispondiElimina
  20. Giulia questo make up è davvero bellissimo,perfetto poi sul tuo viso e i tuoi occhi! Se ti va, lo rifaresti anche sul canale??io lo vedrei volentieri... :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  21. Che trucco meraviglioso!!!!Mi piace molto l'abbinamento di colori caldi+lilla e la forma allungata che gli hai dato :D

    RispondiElimina
  22. no vabbè tu sei troppo gnocca!!! punto eheheeheh
    a parte gli scherzi bellissimo abbinamento *_*

    RispondiElimina
  23. Che splendido trucco, bravissima!

    RispondiElimina
  24. Il trucco occhi è veramente bello e ti sta bene, non sono molto convinta sul rossetto...non lo so ti abbatte un po', almeno così mi sembra dalle foto! Cos'altro ci abbineresti?

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.