mercoledì 19 febbraio 2014

TAG: Vorrei ma non posso

Ave gente,
qualche giorno fa, quella gnocca di Rainbow Beauty mi ha taggato in questo TAG veramente carino, ideato da Annalisa, ovvero Make Up Pleasure.

Un cosmetico per la Skincare:Ci ho pensato 15 minuti, ma non mi viene in mente assolutamente nulla. Meglio così per le mie tasche!

Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie e primer):
Quì invece posso menzionarvi una miriade di prodotti, ma mi limiterò con le mie due fisse del momento, ma che per le mie tasche sono totalmente inaccessibili.
Il primer della Couleur Caramel Avant Première lo desidero da quando ne ho sentito parlare. Il prezzo si aggira intorno ai 30 €, euro più euro meno.
Si tratta di un primer completamente bio che però al tatto sembra veramente siliconico (l'ho provato una volta) e la cosa bellissima è che può essere usato anche nel corso della giornata, sopra la nostra base viso, per opacizzare le zone che tendono a lucidarsi con più facilità. Spero in futuro di potermelo permettere.
Altra fissa del momento è la cipria di Guerlain Les Violettes, dal prezzo altamente proibitivo: infatti da Sephora la troviamo a 40 €, decisamente troppi per una cipria traslucida ed opacizzante.

Qualche elemento per il contouring (terra, blush, illuminante): 


Devo dire che sono stata quasi 10 minuti a pensare, ad eliminare e inserire cose nella mia wishlist. Gli illuminanti ed i blush sono il mio tallone d'Achille. Comprerei solo blush e rossetti fino alla fine dei miei giorni. Due prodotti che vorrei ardentemente, ma che non posso permettermi sono infatti: l'Illuminante Nars Orgasm, che costa la bellezza di 30 € e uno dei nuovi Blush di Dior (quì mi frega in particolare la trama impressa nella polvere, il colore è abbastanza comune) della Trianon Edition (mi frega anche il nome, ebbene sì, io amo Maria Antonietta) ed anche quì sono 38.50 sberle di €.
Un mascara:
Mi è venuto in mente subito lui, l'Helena Rubinstein Lash Queen Sexy Black Mascara. Mi venderei un polmone pur di provarlo! Mi intriga da morire lo scovolino, ma soprattutto il packaging è favoloso. Sento dire che i mascara di questa marca sono i migliori in commercio, ma ahimè non posso permettermi un mascara da 33 € circa.
Matite o Eyeliner:
Matite che bramo, non ne ho fortunatamente; ma c'è un eyeliner che mi fa battere il cuore, veramente.
Sto parlando dell'eyeliner di Guerlain nella colorazione Brun Cendrè, potrei comprarlo alla modica cifra di 32 €, se solo ce li avessi :/
Un ombretto o una palette:E quì casca l'asino: nella mia wishlist ho talmente tanti ombretti che vorrei, che per fare una selezione ce ne è voluto.
Io decido di mettere in assoluto una delle LORAC palette, in particolare la Unzipped! Non è possibile comprarla in Italia, in quanto LORAC non è venduta quì, il prezzo consigliato sul sito ufficiale è di 40 $, quindi nemmeno tanto proibitivo.
Un rossetto o un gloss:
Metto lui, ma soprattutto penso non ci sia bisogno di presentarlo con tante parole. Il Velvetines di Lime Crime Red Velvet è il primo rossetto che se potessi comprerei, il prezzo si aggira intorno ai 20 euro, quindi come un rossetto MAC, ma comprarlo online verrebbe a costare veramente troppo per un solo prodotto labbra.

Un accessorio per il make up o cura del viso: 
Bramo alla follia questo set di pennelli Zoeva, Rose Golden Luxury Set, che costa all'incirca 60 €. Mi servirebbe un buon set di pennelli, perchè sebbene sia una fissata con il trucco, preferisco sempre investire in prodotti di make up, che nei veri accessori. Non lavorando, non posso permettermi ahimè un set da 60 euro però!
Un prodotto per il corpo:
non pervenuto!

Uno smalto:
Idem come sopra, non ne ho uno in particolare che vorrei ma che non posso permettermi.

Io mi sono divertita a rispondere a questo TAG, ora taggherò alcune ragazze che posseggono un blog e che mi farebbe piacere vedere cosa ne pensano, ma sappiate che siete tutte taggate! :)

Vi segnalo anche alcuni blog che spero possiate apprezzare, queste blogger sono alcune di quelle che apprezzo di più e mi farebbe piacere se anche voi le conosceste!
Sgrunt Reviews
Brutti Perfetti e Speciali
Wannabe Renoir
My Glittering Beauty-Case
Camélie Makeup
Make-up Compulsivo
Make-up-Deer
Ava's world
10 ways to wear make-up

19 commenti:

  1. Mi fa tanto piacere che abbia taggato anche me! *-* Anche perché vedevo questo tag girare da un po' e volevo farlo ahah
    Penso che proprio uno di questi prodotti che hai citato farà parte della mia lista...

    RispondiElimina
  2. Il Tag lo avrei dovuto chiamare "vorrei ma sono poraccia" XD
    Se fossimo ricche non ci faremmo tanti problemi sul prezzo, sulla dogana e nemmeno se una tale cosa ci sta bene o ci sta male, tanto pazienza, cosa sono 20€? Noccioline.
    Invece niente, siamo tristemente destinate a sbavare ._____.

    RispondiElimina
  3. il primer è favoloso!! lascia la pelle WOW... vale davvero tutti i soldi che costa!!

    RispondiElimina
  4. Uhhh mi hai taggata grazie!! :D Non vedo l'ora di farlo... sono talmente tante le cose "vorrei ma non posso", che sarà difficilissimo scegliere!
    Tra l'altro tante delle cose che hai messo tu non le conoscevo, quindi... aiuto, aumentano i prodotti! :D
    E sì, anche per quanto mi riguarda una cosa che hai messo penso proprio che finirà anche nella mia lista...
    (E il set di pennelli è magnifico!! *.* )
    xxx
    Camilla <3

    RispondiElimina
  5. Poteva anche chiamarsi "Rosichiamo insieme" questo tag :D. Quel blush con il fiocchettino è commoventemente bello *_*

    RispondiElimina
  6. Mmmhhh...non conoscevo Lorac, ora purtroppo me l'hai fatta conoscere e ora mi toccherà spulciare sul web i prodotti, ma già solo vedendo la palette sembrano proprio dei prodotti ottimi! Mi innamorerò anche stavolta, lo so, anzi, ne sono certa!
    Il tag è davvero carino, l'ho fatto anch'io ieri e mi è venuto da piangere pensando a tutte le cose che vorrei!

    RispondiElimina
  7. Waaaaah *-* Non credevo sarebbe mai successo che tu mi taggassi *---*
    Appena ho un piccolo spazio di tempo mi metto all'opera per risponderti <3 <3
    P.s. Quel kit zoeva lo bramo tanto anche io! E' pucciosissimo :3

    RispondiElimina
  8. Il blush di Dior lo desidero ardentemente anche io!!! Che bello questo nuovo tag, mi leggerò tutti i vostri Vorrei ma non posso

    RispondiElimina
  9. Ciullissima! <3 <3 ma quanto sei carina e gentile da uno a dieci? MILLE (come direbbe l'ingegner Cane!) <3 Grazie mille! ;* Tra l'altro vedo che abbiamo gli stessi desideri ahahahaha!! Pure io sbavo troppo sui pennelli Zoeva, sono un botto, ma secondo te ne varranno la pena? Io stavo pensando di risparmiare come una dannata per comprarli! :/ sono pazza secondo te? :(((

    RispondiElimina
  10. Mi hai fatto venire in mente quegli eyeliner di Guerlain che mi son sempre piaciuti un saccissimo ma non mi sono mai comprata...adesso li vogliooooooo!!!La cipria mi dicono che è buonissima,e concordo sui Velvetines,per quanto abbia letto recensioni contrastanti,mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  11. La cipria guerlain! La vorrei anche iooooooooooo

    RispondiElimina
  12. Un paio di anni fa mia mamma mi regalò un mascara HR, il lash queen feline extravaganza... ebbene, non ho più trovato un mascara paragonabile a quello. Quindi, ti consiglio di provare uno dei loro mascara prima o poi, costano un accidente ma valgono ogni centesimo!!
    Anche il primer viso bio mi intriga *.*

    RispondiElimina
  13. Bhè che dire una bella wishlist, adoro il blush Dior, il mascara Helena Rubinstein, la palette Lorac ed il set di pennelli Zoeva, gli ho messo gli occhi addosso da quando è uscito, perché sono sicura siano degli ottimi pennellli!

    RispondiElimina
  14. Gnocca io?pf, troppo gentile!Comunque ora dovrei aggiungere proprio qualcosa alla mia lista...il primer coleur caramel T_T Perchè mi fai sempre scoprire cose bellissime?Perchè?E anche gli zoeva!

    RispondiElimina
  15. I rossetti Lime Crime li vorrei anch'io tantissimo, ma come dici tu le spese di spedizione costano un botto, aspetto e spero in qualche viaggio che comprenda Paesi che lo vendano!
    I pennelli sono una mia fissa, nel senso che vorrei sempre comprarne di buoni, ma alla fine il tot che posso spendere lo uso per prodotti di make up e tralascio sempre il settore pennello.. Ogni volta mi piange il cuore!

    RispondiElimina
  16. Le Velvetines le desidero tanto anche io *_*

    RispondiElimina
  17. Condivido con te molte delle cose che hai citato, specialmente in primer viso *.*
    e il rossetto Lime Crime :)
    Sbav :)

    RispondiElimina
  18. Aaaah, il velvetines, mio desiderio proibito. Mi sto pentendo tantissimo di non averlo chiesto a una ragazza che è andata in america di recente ç.ç

    RispondiElimina
  19. ora ti farò un po male e poi ti farò una coccola, entrambe in formato mini. La cipria di guerlain è FA VO LO SA! Io sono già alla seconda confezione e nonostante duri pochi (un mesetto e mezzo la finisci) per me vale tutti i soldi che costa. E questa era la parte dolorosa. La parte coccolosa è che il Velvetines di Lime Crime, proprio il Red Velvet non è davvero nulla di che, non ha la durata di una tinta, rimane un pelo appiccicoso e sopratutto a me ha sbavato dopo tipo due minuti nonostante l'uso della matita. Tornando indietro non lo ricomprerei. Magari ti consola un po' :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.