mercoledì 19 marzo 2014

Luxembourg Nars Lip Satin Pencil: swatches, comparazioni e recensione.

Buonasera,
è tutto il giorno che dico di scrivere una recensione, che devo aggiornare il blog, ma solo ora trovo il tempo!
Mentre guardo "The Voice" voglio intrattenervi parlando di un prodotto labbra, il quale è entrato a far parte della mia cerchia di "rossetti del cuore" tanto che lo uso con parsimonia per non terminarlo subito. 
Stasera quindi blatererò a proposito del Lip Satin Pencil di Nars nella colorazione Luxembourg.
Nars è approdata in Italia a metà del 2013 e da quel giorno maledetto fu il mio portafoglio: vorrei veramente tantissime cose di questo brand ma trovo abbia dei prezzi leggermente proibitivi per chi come me non ha un lavoro e quinti un'entrata di denaro fissa.
La prima volta che mi sono trovata davanti uno stand Nars, mi sono ritrovata davanti molteplici linee di rossetti e matitoni e lì il panico: c'erano mille colori e finish diversi.
Mia sorella quel giorno è arrivata da me saltellante e mi ha fatto vedere questo matitone MERAVIGLIOSO, dal colore veramente particolare, ma che mancava nel mio range di colori. Non l'ho nemmeno provato, sono andata dritta sparata in cassa perchè doveva esser mio.
Sapete che sono una mezza frana con toni e colori, ma questo lo descriverei proprio come il color cocomero fatto a rossetto: oppure come dico io è un fucsia rossato o un rosso fucsiato.
La cosa che più mi ha sconvolto dopo vari utilizzi, è stata la sensazione che lascia sulle labbra questo matitone labbra: sembra quasi di non avere nulla da quanto è confortevole, non secca e lascia le labbra morbide ed elastiche.
Il colore è modulabilissimo, intoltre se ne applicate più strati non finisce nelle pieghe della labbra e non viaggia per tutto il viso: è un prodotto molto cremoso, ma che comunque con il passare delle ore si asciuga e si fonde con il colore delle vostre labbra, anche quando se ne va.
L'unica pecca che gli trovo è la durata se si mangia: non regge ad un pasto purtroppo, ma se non mangiate nulla per parecchie ore, regge benissimo.
Tinge le labbra, quindi anche quando svanisce del tutto il prodotto sulle labbra, esse rimangono colorate.
Luxembourg è stato il prodotto rivelazione, ma soprattutto se tutti i prodotti Nars hanno questa qualità e resa così alta, sono sicura che diventeremo veramente grandi amici.
L'applicazione è facilitata dalla forma a pennarello, ma soprattutto dalla texture del prodotto che è molto fluida e scorrevole sulle labbra: anche se avete delle labbra non perfettamente scrubbate ed idratate esso non evidenza pieghette.
Per farvi capire la particolarità del colore, ho voluto farvi degli swatches comparativi, per farvi capire che non è assolutamente un fucsia, o comunque un colore banalotto:
Il costo di questo matitone è di  25 € e trovate il brand Nars da Sephora.
In conclusione, io sono innamorata di questo rossetto/matitone e sono sicura che presto si aggiungeranno anche fratellini dal finish Matte e altri dal finish Satin.
Alla prossima :*

13 commenti:

  1. Beeeeello anche questo coloreeee ♥ Ti sta anche molto bene tra l'altro! Io ho solo Dragon Girl per il momento, ma sto puntando un altro paio di matte :3 Non so se lanciarmi anche con uno di questi Satin adesso...Li mortacci tua XD

    RispondiElimina
  2. Adoro. Un colore così particolare lo si può soltanto amare! Non vedo l'ora di averlo tra le mani *-*

    RispondiElimina
  3. Ci penso da tanto a questo rossetto, solo che ho sempre la sensazione di avere qualcosa di simile e alla fine non mi decido mai. Dovrei fregarmene e rompere le riserve, o almeno capire cosa diamine mi ricorda XD
    Ottima scelta comunque, e poi ti sta benissimo!
    Baciii

    RispondiElimina
  4. ...è splendido...bellissimo colore vibrante...l'ho solo provato...ma ha subito catturato la mia attenzione!!!...io ho il kit con i matitoni velvet...mi piacerebbe ampliare la collezione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro la Nars,ed il fatto che sia arrivata qui nello stivale sarà un danno anche per il mio,di portafoglio ^^

    RispondiElimina
  6. E' meraviglioso. E' uno di quei prodotti Nars che sto puntando e che molto probabilmente porterò a casa con me quando mi troverò davanti a un espositore (io voglio questa marca nella mia città!!!). E poi ti sta benissimo!!! Sempre bella tu!!!

    RispondiElimina
  7. Non c'è che dire, il colore è davvero stupendo *-*

    RispondiElimina
  8. Beeeeeeellooooo! Caro ma bello. Ed è un colore davvero pazzesco. Mi piace anche la storia della morbidezza. Insomma, dopo questo post, sarò ossessionata da lui fino a quando non lo avrò

    RispondiElimina
  9. Tanto ma tanto sbav, se trovassi una tonalità simile l'arrafferei subito :Q__

    RispondiElimina
  10. giuro che non riesco a capire se voglio questo colore o meno XD prima o poi devo andare a swatcharlo!

    RispondiElimina
  11. Volevo giusto andare a Milano per comprare due cosette di MAC... Ma mi sa che un salto da Sephora per un matitone NARS ora ce lo farò! Ti ringrazierò poi ahah ;)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.