lunedì 17 marzo 2014

Paciugopedia 2.0 #2

Buongiorno,
oggi (come da un paio di settimane a questa parte) non ho voglia di stare quì a scrivere del perchè io non aggiorni più il blog o sia quasi completamente sparita.
Sappiate solo che non sto molto bene, fisicamente e psicologicamente. Non appena capirò cosa c'è in me che non va, tornerò (spero) come prima.
L'unica cosa che posso dirvi è che non smetterò di paciugare: il trucco di oggi è veramente nelle mie corde, avrei aggiunto un tocco di verde, ma la ragazza che ha ideato il trucco al quale tutte noi ci siamo ispirate ha preferito delineare la rima inferiore con un marrone abbastanza freddo.
Ho avuto qualche difficoltà nel fotografare questo make up, che è sicuramente più aranciato e pescato dal vivo (giurin giurello).
La bravissima Linda Hallberg  è l'ideatrice di questo trucco: lei lo ha impreziosito con delle ciglia finte, ma siccome è mattina e io devo uscirci, non me la sono sentita di aggiungere anche quelle.
Ho avuto qualche difficoltà nel ricreare la stessa sfumatura di colore, ma dal vivo vi assicuro veramente che è molto simile.

Inoltre non sono riuscita a fare foto da vicino, perchè non avevo l'obiettivo del macro: quindi ARIsorry!



Prodotti Utilizzati:
  • BBcream So Bio Etich formula leggera 01
  • Select Moistur Cover MAC NW25
  • Fit Me Maybelline correttore 15
  • Cipria HD MUFE
  • Blush Sheertone MAC "gingerly"
  • Ud Primer Potion Eden
  • Palette Shangri La Respect Sleek  "O yays" e "Aretha Orange"
  • Palette Good Girl Sleek "Papaya" e "Morello"
  • Foxy Naked Basics
  • Eyeliner Liquid Ink Essence
  • Longlasting Wjcon Matita Marrone
  • Matita Labbra Cherry MAC
  • New York Apple Rossetto Frost MAC
  • Mascara I Love Extreme Rosa

Follow PaciugoPedia2 #2 by Sara T. on Pinterest
This entry was posted in

24 commenti:

  1. L'hai riprodotto benissimo, il risultato mi piace molto! Bellissimo anche il rossetto...!

    RispondiElimina
  2. Trucco bellissimo e quest' Eyeliner fa la sua porca figura, considerando il suo costo.....che riuscita ha? Cioè resiste?

    RispondiElimina
  3. Molto molto carino il risultato :)

    RispondiElimina
  4. Oh Signore *________* lo hai riprodotto alla perfezione. Sai che aggiornavo la pagina blogger da stamattina, perché non potevo più aspettare per vedere il tuo trucco.? ahaha sì sono pazza. :P Bellissima come sempre, un bacione.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, sei bravissima!! ti abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Come tutti i tuoi make up! :)

    RispondiElimina
  7. e si vede si che è nelle tue corde... è strepitoso *_*

    RispondiElimina
  8. Stupendo!come al solito sei bravissima😊

    RispondiElimina
  9. bellissimo e ti sta anche molto bene :D

    RispondiElimina
  10. bellissimo....è realizzato alla perfezione e ti sta veramente molto bene....bellissima e bravissima....

    RispondiElimina
  11. Che occhioni che ti fa, Ciullina, mamma mia!! <3 <3

    RispondiElimina
  12. Ti è venuto alla perfezione, complimenti!
    Devo provarlo anch'io NYA con una matita rossa, mi hai fatto venir voglia *__*

    RispondiElimina
  13. mi piacciono sempre tantissimo i tuoi make up :) non possiedo la good girl e la shangri la. mi hai fatto ricredere!

    RispondiElimina
  14. ti è venuto proprio bene, io credo che farò un qualcosa di informe e non si sa di che colore

    RispondiElimina
  15. Appena riesco ad asciugare la bava ed a formulare un commento intelligente ti farò sapere ♥

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace tu sia sparita c.c però sappi che sono qui ad aspettare un tuo ritorno (magari con tanti prodotti da recensire :P)
    Comunque sia il trucco è bello bello :3 E tu sei bella da morire! <3

    RispondiElimina
  17. Bellissimo! Adoro i toni pescati con un eyeliner ben definito. Ti sta molto molto bene!

    RispondiElimina
  18. Caspita ti sta davvero benissimo *_*
    Brava <3

    RispondiElimina
  19. cavolo, sei perfetta come sempre! un bacione!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.