domenica 23 marzo 2014

Paciugopedia 2.0 #3

Buona domenica popolo,
oggi terzo appuntamento con la "Paciugopedia", non potrei che esserne più felice.
Mi sto veramente impegnando per mantenere i giusti tempi, ma soprattutto per ricreare più fedelmente possibile i trucchi che Svampi ci ha proposto.
Questa settimana ero partita con la cosa "massì, è un trucco nelle mie corde, che ci vuole a ricrearlo!?!?!?!": ecco ora editando le foto sul pc mi sono accorta di aver cannato in pieno la sfumatura, la mia vira troppo sul viola, mentre quella del trucco occhi originale era rossa!
Sebbene io abbia usato un pigmento rosso e un ombretto borgogna, quello che ha prevalso in foto è stato proprio quest'ultimo maledetto. 
Nonostante questo piccolo intoppo, posso dire che il trucco mi piace parecchio come è venuto: ho attuato qualche modifica, perchè trovo che troppo colore nella palpebra inferiore mi doni un'aria poco sana e visto che io con questi trucchi Paciugosi ci esco, non volevo sembrare una morta che cammina.
Il trucco al quale ci siamo tutte ispirate questa settimana è stata quello della bravissima Sarah Chambers Makeup Design di una bravura quasi innaturale.
Ora vi lascio alle foto del suo trucco e ovviamente al mio paciugo, che nonostante cambi di colore, mi piace parecchio come è venuto fuori:

Ed ecco la mia versione:




Prodotti Utilizzati:
  • BB cream So Bio Etic formula leggera,
  • Maybelline Fit Me correttore n.15,
  • Masc Selectmoistur cover NW25
  • Cipria HD Mufe
  • Primer Potion Eden
  • Aqua Shadow MUFE Black
  • Sleek Shangri La Respect 
  • Papardezzi Essence Pigmento
  • Eyeliner Fraulein Mighty Rockstar
  • Mascara Giorgio Armani Eyes To Kill
  • Longlasting Kiko 28
  • Brow Wiz Medium Ash by AnastasiaBeverly Hills
  • Faint Naked Basics
  • Mua Blush in crema "blossom"
  • Plumfulm Rossetto MAC
  • Matte Lip Cream Essence 01 Velvet Rose
Follow PaciugoPedia2 #3 by Sara T. on Pinterest
This entry was posted in

21 commenti:

  1. Anche se risulta più viola rispetto a quello originale, devo dire che ti sta davvero molto bene!

    RispondiElimina
  2. A me piace anche con la sfumatura più violacea, poi ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
  3. 10 e lode a Ciullina, secondo me il violetto borgogna ci sta centomila volte meglio del rosso, ma è solo il mio parere è_é

    RispondiElimina
  4. Ti dirò, mi piace molto di più con il fucsia, lo rende molto chic! :) e il makeup è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  5. A me piace. Molto di più La tua versione a dir la verità

    RispondiElimina
  6. Concordo sul problema del troppo trucco nella palpebra inferiore, mi sembra sempre sia troppo a prescindere dalla quantità di ombretto ( soprattutto se parliamo del nero: non ce la faccio proprio a vedermi con 'sti rigoni! )
    Vero, il tuo è un po' più violaceo ( sai cosa mi ricorda? Il #914 Kiko, sarebbero stati l'accoppiata perfetta :D ) ma ti sta benissimo, si sposa benissimo col verde dei tuoi occhi! Il fatto che abbia marcato meno la parte inferiore secondo me è meglio, rende il makeup così pesante meno marcato rendendolo più portabile.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto di più con questa sfumatura viola/borgogna che con il rosso! *____*

    RispondiElimina
  8. ti sta benissimo, è veramente molto bello su di te

    RispondiElimina
  9. Anche se la sfumatura non è rossa mi piace comunque! Qualunque trucco tu faccia continuo sempre a sbavarci sopra, non c'è nulla da fare :)

    RispondiElimina
  10. Bello mi piace ti sta molto bene!!

    RispondiElimina
  11. Bello, mi piace molto su di te e la sfumatura più violacea la preferisco di gran lunga a quella rossa dell'originale. E hai decisamente fatto bene a ridurre il trucco nella parte inferiore. Neanche io amo quella parte troppo marcata perché trovo che appesantisca molto i trucchi. E mi piace tanto il rossetto che hai abbinato. Bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  12. puoi andar fiera che il tuo è mille volte più bello dell'originale :)

    RispondiElimina
  13. avrai cannato (ho cannato anche io XD ) ma ti sta da dio!! e quella sfumatura la trovo moooooooolto più bella dell'originale *_*

    RispondiElimina
  14. TI è venuto molto bene, ma secondo me saresti stata ancora meglio con la matita nera all'interno degli occhi come nella foto originale!

    RispondiElimina
  15. Ti dirò, preferisco la variante sul viola che sul rosso! E poi ti dona veramente tanto

    RispondiElimina
  16. La sfumatura virerà più sul viola ma l'adoro, mi piace molto anche il taglio che hai dato al trucco *-*

    RispondiElimina
  17. Nemmeno lo dico che mi piace più dell'originale. Nemmeno lo dico.

    RispondiElimina
  18. È viola... Quindi è bello per forza!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.