domenica 18 maggio 2014

Faccia del giorno: di Smeraldo e Peyote mi voglio truccar!

Salve,
è sabato e stranamente sto scrivendo un post anticipato: mai successo!
Visto che oggi ho già aggiornato il blog, non vorrei inondarvi di post, quindi preferisco scrivere e salvare il post in bozze per poi pubblicarlo domani o tra qualche giorno.
Sabato sera, da che mondo è mondo, si esce: quindi come ogni sabato, ho deciso di andarci giù pesante e caricare parecchio gli occhi.
Ho utilizzato tante marche diverse: non lo specifico mai nei miei post, ma potete ricreare a vostro gusto e piacimento, prendendo anche solo ispirazione ai miei look, ma utilizzando prodotti e sfumature di colore diverse.
Era tanto che non utilizzavo il verde per truccarmi e presa dal nuovo arrivato Peyote di Neve Cosmetics, ho disegnato un make up diverso da quelli che faccio di solito: ho scurito l'angolo interno, cosa che non faccio quasi mai.


Lista Prodotti:
Viso:

CC Cream So Bio 01
Cipria Nude Avril
Correttore Idratante Tarte 
Blush Gingerly MAC
Manga Brows Arancione
Occhi:
Primer Potion Eden
Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko n. 11
Cialda Inglot 418
Ombretto Neve Cosmetics Peyote
Eyeliner Opaco Inglot 
The Balm Nude 'Tude ombretti Silly e Serious
Mascara Faux Cils YSL
Mascara Incurvante Eyeko

Labbra:

Pastello per Labbra Ballerina
Mac Brave Satin

This entry was posted in

21 commenti:

  1. Vabbe' Ciù ma così mi uccidi. Voglio tutti i prodotti usati per creare questa meraviglia sugli occhi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto Inglot su di te sarebbe una FIGATAH! :D Quando arrivi in TETESCHIA vai a vederlo, merita veramente ^_^

      Elimina
  2. Adoro i makeup occhi sui toni del verde e questo è VA VA VOOM!
    Finirò per fiondarmi da Inglot -mi rassegno alla triste sorte.
    Bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ahahahahahahah! :* Un bacio

      Elimina
  3. Ho capito dai....vuoi farmi morire! XD ❤️❤️❤️❤️ Stupenda sei.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, quel verde smeraldo è da urlo!
    Cmq beata a te che esci il sabato sera, io faccio parte di quei NON comuni mortali che la domenica mattina ha presentazioni in aeroporto alle 6 O_O !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece dico beata te perchè hai un lavoro! Preferirei non uscire per potermi svegliare presto per andare a lavorare sinceramente :(

      Elimina
  5. Devo replicare un trucco del genere con Peyote che sto adorando anche io!
    Bellissimo trucco Ciullina ♥

    RispondiElimina
  6. Cioè, mi è venuto un colpo al cuore con questo verde stupendo *_____* Bellissimo <3

    RispondiElimina
  7. bellooo *_* e dire che su di me non mi vedo il verde...a te sta benissimo!!
    bacii

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo la forma dibquesto trucco, cosi scura all'esterno! ^.^

    RispondiElimina
  9. questo trucco è favoloso, credo te lo copierò *___*

    RispondiElimina
  10. Adoro questo trucco!! Sono con la bava alla bocca!! Brava!! Baci!!

    RispondiElimina
  11. È bellissimo...mi piace proprio tanto...molto bello e particolare. ..e ovviamente realizzazione stupenda come sempre...bella e brava tu...

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.