venerdì 16 maggio 2014

Faccia Del Giorno : Quetzalcoatl Neve Cosmetics Make Up !

Buonasera carissimi,
giusto stamane, mi è arrivato un mini ordine Neve Cosmetics, contenente un paio di ombretti della nuova collezione Quetzalcoatl .
Non sono una fan degli ombretti Neve Cosmetics, perchè ancora non ho trovato quello che mi fa battere il cuore in quanto a scrivenza e resa sull'occhio, ma devo dire che da quelli che comprai (un anno e mezzo fa penso) questi sono decisamente migliori.
Le polveri sono fini, facilmente sfumabili e ci si posso costruire vari make-up interessanti.
Oggi ho voluto fare un abbinamento insolito: ho usato colori caldi su quasi tutta la palpebra, mentre l'angolo interno l'ho colorato con un colore tendenzialmente freddo.
Partiamo con le foto, poi vi lascerò la lista dei prodotti utilizzati per creare l'intero look



Viso:

CC Cream So Bio 01
Cipria Nude Avril
Correttore Idratante Tarte 
Blush Glamazona Catrice Limited Edition
Manga Brows Arancione
Cream Colour Base MAC Luna

Occhi:
Primer Potion Urba n Decay Eden
Ombretto Desert Neve Cosmetics 
Ombretto Peyote Neve Cosmetics
Ombretto Versailles Neve Cosmetics
Ombretto Glaciazione Neve Cosmetics
Ombretto Sleek Nude 'Tude The Balm
Mascara YSL Faux Cils
Mascara Incurvante Eyeko
Eyeliner Inglot Matt viola
Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko n. 28 (rima interna)
WOS Naked Basics

Labbra:
Mac Goddess Of The Sea Alluring Acquatic

A me il risultato finale piace molto e a voi?
Fatemi sapere che ne pensate ovviamente e se avete suggerimenti da proporre ^_^
Buon venerdì sera!
This entry was posted in

35 commenti:

  1. L'angolo interno è splendido, freddo al punto giusto e super luminoso.
    Perfetto tutto il resto, bellissima la scelta per le labbra.
    Insomma: CI PIACE, <3

    RispondiElimina
  2. Il make up è stupendo e Peyote mi sta chiamando a gran voce >_> mi piaci molto di più con le sopracciglia così definite, fattele sempre *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? ^_^ Meno male allora, tutti dicono mi induriscano troppo lo sguardo, anche se con trucchi così definiti ci vogliono! :D
      Finalmente ho capito la forma più adatta al mio occhio :D
      Grazie :*

      Elimina
  3. Ciulla, sto trucco ti sta da dio *_* Mi piace tantissimo!! <3

    RispondiElimina
  4. Il trucco è stupendo e le sopracciglia così sono senz'altro migliori! Non vedo l'ora di mettermi a giocare con Peyote e i suoi fratellini anche io :) Dimmi che l'eyeliner che hai utilizzato è quello di Dior!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 No è uno Inglot ma è pessimo :( Lascialo perdere, si sgretola dopo un paio di ore e tira parecchio sulla pelle!

      Elimina
  5. Non solo mi piace, è proprio meraviglioso!
    Ti sta benissimo :3

    RispondiElimina
  6. bravissima come sempre ciullina pelle di porcellana *_*

    RispondiElimina
  7. è meravigliosooooooo, da rifare assolutamente (anche se non mi verrà mai così bene)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila che sei bravissima :D

      Elimina
  8. È un make up stupendo! *-* Credo proprio che nel prossimo ordine Neve Peyote e Versailles finiranno dritti dritti nel carrello :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Versailles è l'unico ombretto Neve che mi fa battere il cuore *__* Grazie! ^_^

      Elimina
  9. Ciullins troppo bello *0*
    Ti sei superata!
    Peyote è bellliffimo, peccato che anche io abbia un brutto rapporto con gli ombretti neve xºD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranqui Ire, anche io non li amo, ma Peyote era troppo particolare per non prenderlo! :D

      Elimina
  10. Io voglio DESERT E PAYOTE...*_____________* Mamma mia è meraviglioso qst make up!!! Brava giuliaaaa <3

    RispondiElimina
  11. bellissimoooooo!!! *___________*

    RispondiElimina
  12. È meraviglioso, il contrasto con Peyote mi piace tantissimo! Complimenti :3

    RispondiElimina
  13. make up stupendo. *__________________* ho preso la collezione intera oggi. *-*

    RispondiElimina
  14. OMG sei bravissima e e bellissima *__*

    RispondiElimina
  15. Bellissima!!! Mi piace molto l'accostamento di colori caldi con l'angolo interno più freddo come punto luce. Brava e bella!

    RispondiElimina
  16. bellissimo!! Mi piace davvero molto e l'angolo interno è proprio bello...e quel rossetto su di te è stupendo, io l'ho provato in store ma era decisamente diverso...su di te lo adoro....bella bella...

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.