venerdì 2 maggio 2014

Haul Mac Alluring Aquatic Swatches, Wjcon e Maquillalia.

Buonasera mondo,
oggi sulla pagina fan vi ho aggiornato per ogni santissima cosa: è stata una giornata all'insegna dello shopping, ma era veramente tanto che non compravo nulla per me.
Come sapete MAC ormai ci rifila una collezione limitata ogni mese e per il mese di Maggio ne è previta più di una. Io in particolare, sin dai primi spoiler ero attratta dal packaging della Alluring Aquatic, ma non capendo bene ancora i colori da quello che vedevo on line, oggi mi sono piazzata come una civetta nel corner vicino casa e ho fatto un paio di acquisti.
Devo dire che MAC in quanto a colori e a proposte mi sta un pochino deludendo, sarò che io mi aspetto sempre tanto da questo brand professionale, ma tra tutti i prodotti di questa collezione mi hanno colpito veramente pochissime cose e una di queste non c'era negli scatoloni del corriere (il blush più scuro, di cui ora non mi sovviene il nome).
Ho potuto swatchare tutto con calma, perchè la MUA in negozio è stata talmente gentile da darmi i tester e mi ha fatta accomodare vicina a lei per studiare tutto con calma: ancora non aveva allestito i mini stand in cui mettere i pezzi della collezione, quindi sono stata la prima a provarli *felicità a quintalate*
Alla fine le mie scelte sono state queste quì, ho preso il rossetto che puntavo da quando vidi le prime foto, ma soprattutto ho comprato il mio primo ombretto MAC, della linea extra dimension.
Fathoms Deep (18,45 € avevo un -10% con la coin card) è setossissimo, sembra burro, ma soprattutto è un colore che trovo particolare e difficile da trovare: è a base grigia glitterata, con riflessi duochrome lavanda e marroni: purtroppo le foto le ho fatte adesso, quindi magari non cogliete i riflessi cangianti, ma i colori vi assicuro che sono abbastanza fedeli, ho cercato di bilanciare e settare bene la Reflex.
Il rossetto si chiama Goddess Of The Sea (17,55 €) ed è un cremesheen che potrebbe ricordarci un po' Craving ma con una punta di rosso e viola più presente, sembra un colore portabile e tranquillo: presto ve lo mostrerò indossato.
 
Poi oggi sono passata casualmente davanti uno store Wjcon e visto che quello più vicino casa, lo raggiungo facendo 20 minuti di macchina, sono entrata e ho approfittato delle tremila offerte che c'erano per comprare le cose che più mi interessavano.
Wjcon mi piace come brand, tant'è che piano piano sto provando parecchie cose infatti presto comincerò a scrivere delle recensioni, ma ciò che porta a farmelo piacere, sono le commesse poco insistenti.



Ho preso altre due matite Long Lasting, perchè con le altre due che ho mi ci trovo divinamente, quindi per il prezzo che hanno ho deciso di prendere la Deep Black 01 e la Jade Green 03 per 4,90 € l'una.
Ho sentito parlate benissimo dei loro rossetti Mat Sublime, quindi ho preso un color fragola che è il 621 per la modica cifra di 5,90 €.
Passanto vicino alle matite, il mio sguardo è stato rapito dalla Double Gloss Long Lasting colore 701 che ha una base fucsia/berry con tanti microglitter blue, fucsia e viola: pagata 6,90 €.
Ho ripreso il mascara Twice Extension perchè in offerta a 2,90 €: mi ci ero trovata veramente bene, quindi per il prezzo che aveva ho deciso di ricomprarlo.
Infine ho preso un semplicissimo temperino e uno smalto della collezione limitata Burlesque perchè ne ho due che adoro, sia come finish, durata e stesura: anch'esso scontato a 2,50 € e ho scelto il colore 08.
 Infine, oggi mi è arrivato l'ordine che ho fatto su Maquillalia, approfittando delle spese di spedizione gratuite: ho comprato due palette del brand Make Up Revolution London, dupes della Naked 3 e della Smoked di Urban Decay.
Le due palettes dupes sono rispettivamente la Iconic 3 e la Hot Smoked: pagate 4,99 € l'una. Ho infilato poi nel carrello, anche il famosissimo pennello di Zoeva 227 dupe del famosissimo 217 di MAC che io possiedo, quindi potrò farvi in futuro un articolo confronto tra i due pennelli! Questo pennello Zoeva l'ho pagato 6.20 €.

This entry was posted in

36 commenti:

  1. Belle cosine :3 awwww...
    I due eyeliner di wjcon scrivono (e durano) anche sulla rima interna? perchè ci farei un pensierino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Carlotta :D Però sbavano con il passare delle ore (soprattutto i colori scuri), ma sono le uniche matite che scrivono come burro nella mia rima interna. Presto ci scrivo una recensione comunque :D

      Elimina
  2. Anch`io ho quel pennello ed è fantastico!! Il rossetto di wycon sembra proprio una figata, peccato che per ora io sia in una specie di ramadam del makeup :( per un po` non devo comprare nulla!!
    Un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Omonima :D Io sono stata in ramadam per un paio di mesi eheh ìn bocca al lupo :* baci!

      Elimina
  3. Ciao Cara,
    anch'io oggi mi sono comprata il tuo stesso rossetto insime ad altri tre un altro della stessa collezione Mystical e due della Playland Red Balloon, Happy Go Lucky sono bellissimi non vedo l'ora di indossarli. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottime scelte Alessia, ogni tanto (quando si può) è bello coccolarsi con lo shopping :) Red Balloon stava per conquistare anche me, ma ho deciso che potevo risparmiare visto che di rossetti rossi ne ho a bizzeffe eheh! ^_^ Baci

      Elimina
  4. Il rossetto MAC non mi ispira, ma ammetto che le ultime l.e. mi hanno lasciata un po' freddina. Cioè ok, son tutte queste sfumatura di rosa e nude e color carne e menate varie che hanno un po' preso alle palle. Quante volte vedremo ancora colori del genere, prima di tornare a qualcosa di DAVVERO particolare? :/ Packaging a parte di novità ne vedo ben poche!
    Cooomunque, son proprio curiosa di sapere come ti troverai con le palette! Makeup Revolution mi incuriosisce molto! Anche io ho ordinato da Maquillalia ma stavolta ho preso solo due cosine, una palette Wet N Wild ed una maschera Montagne Jeunesse.. ovviamente per arrivare qui farà con comodo -_-
    Attendo le review dei prodotti Wjcon. Ci credi che sono entrata in negozio almeno quattro volte e non ho MAI comprato niente?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non indossi quel genere di colori è normale che non siano nulla di che per te! MAC si sta adagiando sugli allori, sa che in qualsiasi caso, vende tutto e subito: una cosa figa oltre il packaging, con la Alluring, l'hanno sfornata però, gli ombretti! Meritano veramente: la texture e i colori sono molto interessanti.
      E' normale, anche io all'inizio schifavo Wjcon, ma di tutto quello che ho comprato, ancora non c'è stato un prodotto che mi abbia delusa!

      Elimina
  5. Meraviglia TUTTO! *w* aspettavo gli swatches di Temptalia della Alluring Aquatic e devo dire che poche cose mi hanno colpita, quel rossetto è una di quelle :D bellissimo anche l'ombretto devo dire!
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Sono le uniche cose passabili in quanto a colori ;)

      Elimina
  6. Bene o male abbiamo comprato le stesse cose ;) a me il mac deve arrivarr assieme a due della playland ;) un bacione e so ke t troverai benissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che abbiamo preso tutte le stesse cose eheh :)

      Elimina
  7. aaaaah cazzarola, questa collezione mac la vorrei proprio ma sto senza soldi.. peccato davvero!
    è la più bella da vedere da ani a questa parte, era un po' che mac non si impegnava sui packaging

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che se si fosse impegnata un po' di più pure sui colori, sarebbe stata quasi perfetta :p

      Elimina
  8. Bellissimi acquisti e... mi sembra superlativamente meraviglioso quell'ombretto MAC! <3 Non ho mai preso nulla di questa marca perché... non l'ho ancora trovata nei negozi, ma, se potessi, dopo queste foto penso proprio che prenderei quell'ombretto.
    Anche a me oggi è arrivato l'ordine Maquillalia, il mio primissimo ordine presso il loro store, e ne sono stata contentissima. Non vedo l'ora di provare tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me era il primo ordine :3 Penso che ordinerò anche con le prossime promo delle spese di spedizioni gratuite :)

      Elimina
  9. Inutile dire che mi piace tutto! Questa collezione Mac effettivamente ha un packaging favoloso *-* Interessante la palette dupe della Smoked, vedo dei colori stupendi *w* Io il 227 Zoeva ce l'ho già da un pò e mi ci trovo divinamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia così anche per me :D L'ho preso dopo aver letto grandi cose a proposito del 227!

      Elimina
  10. *.* quell'ombretto di MAC che bello! NON Sapevo che quelle fossero le palette dupe di Smoked e Naked3 -.- .... Io ho la Dupe Smoked di MUA ma i colori più scuri nn scrivono molto :'( ...questa mi sembra * wow*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai ce io non l'ho mai presa, proprio perchè mi dava la sensazione di esser poco scrivente? :( Meno male che costa poco dai :) :)

      Elimina
    2. Hai fatto bene! Sì costa poco. e alla fine i colori opachi scrivono molto bene, che controsenso -.-'

      Elimina
  11. Ombretto MAC Meraviglioso,e anche i prodotti WjCon mi ispirano molto,per non parlare delle palettone...mamma mia voglio comprare tutto!Diavolessa tentatrice!!! XD XD XD

    RispondiElimina
  12. Il colore del rossetto Mac è carino ma l'unica cosa che davvero mi fa impazzire è il packaging!**
    Molto belli i tuoi acquisti da Wjcon, ci sono stata un paio di settimane fa e ho cercato gli smalti della Burlesque ma non c'erano più ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cercavo i matitoni della Burlesque ma nada ç___ç Peccato abbiano pochi punti vendita :(

      Elimina
  13. L'ombretto MAC e la palette dupe della Naked 3 mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
  14. Wjcon vorrei tanto aprisse pure da me T_T Ho avuto modo, tramite un'amica, di provare una matita Long Lasting ed è fenomenale! D:

    RispondiElimina
  15. sto leggendo di molte che comprano con soddisfazione Wjcon... mi sa che devo farci una capatina!! cosa mi consigli oltre questi matitoni?

    RispondiElimina
  16. L'ombretto mac é veramente un colore particolare. Io neanche sapevo di questa collezione mac in uscita :/ sono sempre la solita, vado a documentarmi. Le palettone dupe della naked3 e della smoked mi hanno davvero sorpresa, sembrano proprio uguali uguali, a saperlo prima magari non le acquistavo. ( ma che caz dico, le avrei prese entrambe al massimo) coooomunque terrò presente questo sito per futuri acquisti :)

    RispondiElimina
  17. Quante belle cosine! Anche a me Wjcon sta piacendo, ho trovato dei prodotti validi :)

    RispondiElimina
  18. Che belle cosine hai preso...anche io ero attratta da quell'ambiente Mac. ..sembra davvero particolare, infatti appena possibile voglio andare a vederlo dal vivo....anche io con le matite wagon mi sono trovata bene, ne avevo una e qualche giorno fa ne ho prese altre 3 perché sono veramente valide....e i rossetti che hai preso mi piacciono tutti. ... :D

    RispondiElimina
  19. mi piacerebbe tanto prendere quel rossetto mac, ma purtroppo nella mia città non ci sono negozi di questa marca e sul sito è esaurito... peccato!!! :-/

    RispondiElimina
  20. l'ombretto MAC è meraviglioso...adoro il packaging di questa collezione!

    RispondiElimina
  21. Dove vado io le commesse di wjcon sono una piaga -.-" sei fortunata.
    Io sto puntando la smoked di ud, quindi se il dupe che hai preso si dimostrerà valido potrei essere schifosamente interessata xD

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.