sabato 31 maggio 2014

Promossi di Maggio 2014 | Il Mondo di Ciulla |

Buon pomeriggio gente,
non sto a dilungarmi sul perché sia mezza sparita questa settimana, sappiate che non avevo molta voglia di interagire, ho preferito rimanere in silenzio.
Maggio è praticamente finito, quindi come mese da un annetto a questa parte, sono quì per tirare le somme e mostrarvi i prodotti che mi sono piaciuti e quelli che invece tornassi indietro non ricomprerei.
Fortunatamente per il mese di Maggio non ho prodotti da bocciare, ciò vuol dire che le mie doti in quanto compratrice compulsiva di cosmetici, si stanno affinando e che quindi canno meno acquisti.
  • Alverde Sensitiv Après-Spray All'Olio di Jojoba: questo è uno dei tanti prodotti Alverde che mi hanno portato i miei genitori a Dicembre, dopo un breve viaggio in Austria. All'inizio non avevo capito bene cosa fosse, così mi sono documentata e sono arrivata alla conclusione che è uno spray doposole rinfrescante. Sono andata già al mare e ho sono mediamente abbronzata, comincio a prendere colorito: questo liquido è esattamente il prodotto che cercavo. Facile da spalmare perchè estremamente liquido, rinfrescante e allevia la pelle nelle zone più arrossate. Lo uso anche uscita dalla doccia, quando ho poco tempo, perchè si assorbe veramente in fretta e mi fa sentire fresca e pulita. Lo ricomprerei sicuramente, perchè nei mesi estivi ho bisogno di idratazione ma anche di prodotti facili e veloci da applicare.
  • Iconic 3 Palette Make Up Revolution:vi ho mostrato questa palette nell'ultimo post Haul. L'Iconic 3 di Make Up Revolution è il dupe della Naked 3 di Urban Decay, dicono. Visto che di dupe se ne è discusso veramente tanto, io non vi dirò se sono uguali in quanto a qualità, ma in quanto a colori posso dire che sono praticamente identiche. In sostanza è un'ottima palette per chi non ha da spendere 50 € in Naked varie: questa costa all'incirca 5 € ed è una validissima alternativa. Alcuni colori scrivono meno di altri (stranamente un paio di cialde di quelli satinati) è polverosa, ma il range e la resa dei colori sugli occhi sono fenomenali. Io ve la consiglio perchè potete sbizzarrirvi con tanti trucchi diversi, avendo speso veramente poco. 
  • CC Cream So Bio Etic: vi ho già recensito questo prodotti quì, vi rimando quindi all'altro articolo del blog.
  • Wjcon Edizione Limitata Burlesque Smalto 04: lui è in assoluto IL MIO SMALTO PREFERITO. Sì, ad oggi è l'unico smalto, che almeno una volta al mese devo indossare. Mi piace il colore, come si stende, il finish metallizzato che rende le unghie eleganti e glamour allo stesso tempo. Con e senza top coat ha un'ottima durata, mediamente sulle mie mani dura una settimana con base, due passate di colore e un top coat. Il prezzo è veramente irrisorio: 2.50 € e sono ancora disponibili sia sul sito Wjcon che negli store monomarca.
  • Neve Cosmetics Ombretto Peyote collezione Quetzalcoatl: questo mese, Neve Cosmetics, ci ha deliziato con una nuova collezione che riprendeva i colori dell'omonimo seprente azteco. Ho deciso di acquistare due colori, uno di questi è infatti Peyote: ombretto bianco con riflessi lime e gialli freddissimi: particolare e d'effetto se abbinato ai giusti colori e parti degli occhi. Io lo utilizzo bagnato  se lo voglio utilizzare da solo, o asciutto se voglio utilizzarlo come top coat sopra altri ombretti più scuri. 
  • Ombretto Extra Dimension MAC Alluring Aquatic Fathom Deeps: questo è il mio primo ombretto Mac e fa parte di una collezione dal packaging stratosferisco uscita i primi di Maggio quì in Italia. Inutile dire che ho fatto i salti mortali per avere qualche pezzo della collezione, appostandomi ogni giorno davanti il corner vicino casa. L'ombretto ha la texture migliore che io abbia mai potuto provare in vita mia, fino ad oggi. Scivola che è una meraviglia, sembra quasi burro da quanto è setoso: il colore poi lo trovo molto particolare. Ha una base grigia, con una percentuale di viola e argento dentro, non so descrivervelo: ha tutto quello che noi donne potremmo desiderare da un ombretto, alta sfumabilità, pigmentazione e durata stratosferica. Mi sono truccata alle 16 e sono rientrata alle 4 di mattina dopo esser stata in giro, era INTATTO.
  • La poudre Bio Avril Cipria: comprata nel mio primo ordine da EcoBelli, posso solo che esser felice di aver comprato questa cipria. Opacizza e copre leggermente, ma non altera il colore del fondotinta che avete messo precedentemente. Non ho mai provato ciprie ecobio, ma posso dirvi che questa rimane leggera sul viso, non ostruisce i pori e opacizza ma lascia la pelle comunque lievemente luminosa. Sembra un controsenso, ma non so spiegarvi a parole l'effetto finale. Non dura però tutto il giorno, va riapplicata perchè se usate comunque una BB Cream si lucida. Proverò quella Benecos e vi farò un confronto tra le due sicuramente.
  • Goddess Of The Sea Rossetto MAC Alluring Aquatic Mac: questo mese ho usato tantissimo i rossetti che avessero una nota spiccatamente ciclamino/violacea, li adoro e li trovo adatti sia per il giorno che per la sera. GOTS è stato l'unico rossetto che ho acquistato della collezione Alluring Acquatic, perchè era l'unica acquistabile per i miei canoni. Non ha una durata eccelsa, visto il finish, ma trovo che per tutti i giorni sia un buon compromesso. Scorrevole e confortevole, lascia le labbra morbide e turgide.
  • Wjcon LongLasting Double Gloss 701: questa tinta è stato il prodotto rivelazione di questo mese, tant'è che la sto consigliando praticamente a tutti. Sì, il prodotto in se stesso non è la rivelazione cosmetica dell'anno, ma il colore è qualcosa di stratosferico. Non riesco a descivervelo a parole, permetterò alle foto di parlare per me. La durata è ottima, l'effetto sulle labbra poi con il gloss è vinilico e glamour: ogni volta che lo indosso tutti mi chiedono cosa abbia sulle labbra, è amore!
"Peyote" utilizzato al centro della palpebra.

Wjcon LongLasting Double Gloss 701
"Fathoms Deep" usato su tutta la palpebra mobile.

8 commenti:

  1. quel LongLasting Double Gloss è qualcosa di fenomenale *-*

    RispondiElimina
  2. La tinta wjcon l'ho acquistata anch'io dopo averla vista su di te e su Valeria :-D è bellissima. Per quanto riguarda le palette makeup revolution, se non ricordo male hai anche la hot smoked, come ti stai trovando con questa?

    RispondiElimina
  3. Eppure fra te e Vale riuscirete a farmi comprare quella maledetta tinta wjcon xD ♥

    RispondiElimina
  4. Voglio assolutamente quella palette! *.*
    I tuoi prodotti preferiti mi piacciono uno più dell'altro, bramo il rossetto Mac e anche l'ombretto. :*

    RispondiElimina
  5. Il trucco verde della prima foto è STRABELLISSIMOOOOO!!!!!!!!!!! *_*

    RispondiElimina
  6. Goddess lo sto amando ♥ certo che l'ombretto che hai preso è veramente stupendo!

    RispondiElimina
  7. Quella tinta labbra di Wjcon è qualcosa di pazzesco *-*

    RispondiElimina
  8. Gli ombretti della alluring aquatic di mac li ho visti solo online ma devo ammettere che il pezzo vhe mi ha attratta maggiormente sono stati proprio gli ombretti! A giudicare dalle foto il tuo sembra a dir poco pazzesco *.*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.