domenica 15 giugno 2014

Fotd: Madreperla Nabla Cosmetics e un tocco di Fucsia!

Buongiorno,
ormai è risaputo di quanto io sia incapace di intitolare questi articoli.
Non riesco mai a descrivere in modo figo, con 4 parole, il look che ho creato: mi perdonate vero?
Ve le sto facendo a tocchetti con 'sta collezione Solaris di Nabla Cosmetics, ma sono i primi ombretti che ho comprato del brand: quindi fatemi giocare un pochino e poi giuro che la smetto di assillarvi.
Visto che il look "Cocorita" era tutto fuorché tranquillo, ieri sera ho deciso di optare per qualcosa di più tranquillo.
Vi avverto già da ora, che le foto non rendono, perché da ieri c'è tempo brutto, ma ho cercato di fare il mio meglio per catturare i riflessi del protagonista di questo look: l'ombretto "Madreperla" di Nabla Cosmetics.
Questo ombretto è un duochrome molto particolare: la scrivenza è modulabile, io l'ho utilizzato prima asciutto e poi ho tamponato sopra altro colore, bagnato con acqua termale.
In foto rimane veramente difficile catturare i riflessi freddi rosa dell'ombretto: solo chi lo possiede ha visto quanto è particolare.
Sebbene lo abbia utilizzato nell'angolo interno, non mi ha dato minimamente fastidio: sto leggendo che parecchie persone riscontrano problemi di allergia con alcuni ombretti Nabla, ad oggi io ho avuto solo un lievissimo pizzicore con Cattleya, per fortuna.
Comunque ho già parlato troppo, vi lascio alle foto e alla lista dei prodotti!

Prodotti Viso:

Bb cream Dior 001
Fondotinta Vichy fuori produzione con confezione stretta e bianca
Correttore alla Maracuja Tarte
Cipria Hollywood Neve Cosmetic
Blush edizione limitata Catrice Glamazona color corallo
Manga Brows arancione Neve Cosmetics

Prodotti occhi:

Primer Potion Eden
NYX Jumbo Pencil Milk
Nabla Collezione Solaris Madreperla
Nabla Refil Caramel
The Balm palette Nude 'Tude ombretti "Sleek, Sultry e Serious"
Glaciazione Neve Cosmetics Glitter
Eyeliner Nero Liquido 
Mascara incurvante Eyeko
Wjcon long lasting eyeliner deep black

Prodotto Labbra:

Inglot Lip Pencil matte n.28

This entry was posted in

12 commenti:

  1. la conferma che questo Madreperla è davvero spettacolare *-* bellissimo look!
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Quei riflessi sono la fine del mondo *_* Ed il trucco come al solito è bellissimo <3

    RispondiElimina
  3. Madreperla è meraviglioso. Questo trucco mi piace moltissimo, è elegante e molto curato.

    RispondiElimina
  4. Bello!! Molto elegante :) e cavolo, come metti bene l'eyeliner! E quella matita Inglot è la fine del mondo *-*

    RispondiElimina
  5. Vabbè bellissimo come sempre! :D

    RispondiElimina
  6. Mi sto davvero pentando di non aver preso Madreperla nel mio ordine Nabla! Meraviglioso look *_*

    RispondiElimina
  7. ...molto bello questo trucco...mi incuriosiscono gli ombretti di questa marca...anche se ho gli occhi molto sensibili!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Sei sempre bravissima! Tra questo look e quello colorato, preferisco questo solo perché i colori li userei :P Però anche in quello colorato hai una tecnica sempre perfetta!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!! Io non sono riuscita a prenderlo madreperla ma appena riforniranno lo prenderò perchè me ne sto innamorando. Il trucco è davvero bello..mi piace tanto...sempre bella tu...

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso *-* non oso immaginare i riflessi in una bella giornata di sole!

    RispondiElimina
  11. Caramel è l'amore *_* Madreperla comunque ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  12. Questo trucco è elegantissimo!!! Non so se amo di più Caramel o Madreperla... devo pensarci! XD

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.