venerdì 13 giugno 2014

Fotd: "Mi sembri una cocorita" cit. Papà di Ciulla!

Buonasera,
dovevo andare ad un evento dove mi serviva un trucco coloratissimo (era una discoteca all'aperto), ma visto che il tempo ci è avverso, abbiamo optato per altro.
Papà mentre mi scattava le foto se ne è uscito con la frase "Mi sembri uno di quegli uccelli tropicali. Mi sembri una cocorita!"
Ammetto che è un trucco forte, ma io adoro i trucchi così colorati e appariscenti.
Ho provato ad abbinare anche rossetti più forti, ma non mi ci vedevo, oppure stonavano perchè ho le labbra particolarmente rovinate.
Vi lascio la lista dei prodotti e le foto ^_^ Buon venerdì sera!
ps.= si vede che sono abbronzata?



Prodotti Viso:
Bb cream Dior 001
Fondotinta Vichy fuori produzione con confezione stretta e bianca
Correttore alla Maracuja Tarte
Cipria Hollywood Neve Cosmetic
Blush edizione limitata Catrice Glamazona color malva
Manga Brows arancione Neve Cosmetics

Prodotti occhi:
Primer Potion Eden
NYX Jumbo Pencil Milk
Nabla Collezione Solaris Cattleya
Nabla Refil Caramel
Palette i-Candy Sleek Pear Drop
Eyeliner Nero Liquido 
Mascara I Love Extreme Tubetto Rosa
Matita Smokey Kiko edizione limitata Lavish Oriental Blu scuro
LLSE Kiko n. 28 rima interna

Prodotti Labbra:
Marmotta Bio Pastello Neve Cosmetics
Mac Brave Satin
Gloss Rimpolpante Too Faced

This entry was posted in

5 commenti:

  1. bellissimo make up e dolcissimo il tuo papà che ti scatta le foto sono felice per te <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...mi piace davvero tanto...il rossetto ci sta davvero bene....e che carino il tuo papà che ti aiuta...

    RispondiElimina
  3. Troppo bello questo abbinamento *_* il verde acido è wow!

    RispondiElimina
  4. Dolcissimo il papà! ^_^
    ma che bella che sei. *____________* non sapevo che ti abbronzavi così. *-* sei chiarissima per ottenere questo bel colore. :D complimenti :*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.