mercoledì 20 agosto 2014

Haul e Swatches Kiko: Edizione Limitata Daring Game e altre cose in saldo.

Buonsalve a tutti,
con i saldi, non ho avuto modo di comprare nulla, ma soprattutto non sono potuta andare in giro per negozi. 
Approfittando delle spese di spedizione gratuite, ho deciso di fare un ordine per evitare di avere a che fare con le commesse asfissianti degli store: ogni volta che provo ad entrare, mi ritrovo ad uscire dopo 2 minuti perchè vengo placcata all'istante da qualche commessa che vorrebbe vendermi pure le mutande di sua nonna.
Anyway, presa dalla voglia di provare, ho deciso di ordinare anche qualcos'altro che volevo da tempo e visti gli sconti vantaggiosissimi non mi sono fatta scappare alcuni pezzi di altre collezioni limitate.
Cominciamo dai prodotti della nuova Edizione Limitata Daring Game: ho scelto solo tre pezzi, ma ammetto che avrei voluto prendere molte più cose.
Era dai tempi della Lavish Oriental che una collezione non mi prendeva così tanto: a parte palette e blush, vorrei tutto!
Ho deciso di prendere gli stessi rossetti visti nel famoso post di Vanessa, perchè mi sono sembrati subito due colori che rientrano nel range di colori che meglio mi sta. Ammetto che non avrei comprato il 27, ma mia sorella lo ha voluto quindi ho deciso di prender anche quello insieme al 34 degli Ace Diamond Lipsticks.
Ho voluto aggiungere anche un matitone ombretto a lunga durata, Color-Up Longlasting Eyeshadow nella colorazione 29: un bel verde petrolio con tantissimi glitter che lo fanno apparire molto particolare: già me lo immagino con Zoe di Nabla o Peyote di Neve sopra.
Infine ho preso anche la palettina 02 Addictive Song della collezione Boulevard Rock, ora scontatissima a 5 €: l'ho sempre voluta, dopo aver visto una foto di Nikkie Tutorials, quindi come ho visto lo sconto l'ho infilata subito nel carrello.
Ultimamente poi ho notato che parecchio stavano postando foto e recensioni a proposito dei nuovi Cheeky Colour Blush, usciti con so qualche altra collezione limitata, quindi ho deciso di volerne provare uno, in particolare lo 03: potevo non comprare nemmeno un blush? 
Per concludere in bellezza, ho deciso di prendere a 4 € circa anche un pennello: trovo che i pennelli Kiko delle edizioni limitate siano ottimi, ne ho 3/4 e mi ci trovo veramente bene. Li acquisto solo con i Saldi, perchè trovo che i prezzi siano veramente troppo alti, anche se qualità è ottima.
Vi lascio agli swatches, perdonate se le foto non sono venute benissimo, ma la luce era quella che era purtroppo di mattina non posso più farle le foto.

Un bacio e a presto,
Giulia.
This entry was posted in

16 commenti:

  1. I due rossetti e il matitone sono stupendi *.* sono davvero incuriosita da questa collezione!

    RispondiElimina
  2. Sono fantastici questi prodotti! Anche io ho il pennello ed è veramente valido!

    RispondiElimina
  3. Non hai una foto col rossetto più scuro indossato? Sto cercando urgentemente un rossetto bordeaux. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! È arrivato oggi pomeriggio, non ho avuto modo di indossarlo... Domani mattina se riesco lo metto

      Elimina
  4. Mmmhhhh...mi sa che vado a farmi un giro anche io da Kiko :) quei rossetti mi tentano non poco !

    RispondiElimina
  5. Io sto cercando di tenermi lontana da kiko ma tu così mi tenti :)

    RispondiElimina
  6. L'altro giorno sono stata in negozio e ho pucciato qualcosa.. I rossetti sembrano bellini ma mi hanno colpito particolarmente i matitoni ombretto! Non andavano via dalla mano e ho dovuto usare l'olio per toglierli! Ho preso anche quel pennello e mi è sembrato ottimo!!

    RispondiElimina
  7. mi piace tutto *_* il blush è troppo carino!!

    RispondiElimina
  8. ora che ho visto gli swatch della tua palette sono certa di non averla vista in negozio, altrimenti l'avrei presa. Devo assolutamente rimediare perchè è bellissima *___*
    p.s. felicissima di esserti stata di spunto per questi acquistini belli belli

    RispondiElimina
  9. i rossetti mi attiravano molto ma attendo ancora un po' di recensioni per vedere se fanno per me :)

    RispondiElimina
  10. il blush mi piace da morire e mi tenta... ho preso qualcosa anche io, la Daring Game mi piaciucchia...

    RispondiElimina
  11. Vedo che anche tu hai preso il matitone #29 ^_^ è un colore davvero stupendo e lo proverò come base di diversi ombretti verdi! Tu che hai Zodiac di UD hai provato l'abbinamento? Quell'ombretto mi incanta *_*

    RispondiElimina
  12. Quel matitone è davvero bello....c'è ne sono un paio che mi tentano ma niente acquisti fino a fine estate...aspetterò i saldi sperando i trovarli....io i pennelli, dopo i primi presi unavita fa e ormai cestinati da tempo, non li mai presi molto in considerazione...mi sa che allora devo rimediare...

    RispondiElimina
  13. Ma quel matitone è meraviglioso! Nei prossimi giorni passo da KIKO e faccio il danno <3

    RispondiElimina
  14. Che bello il rossetto 34*-* Quella palette l'ho presa anch'io dopo aver visto gli swatches di Nikkie Tutorials xD Ho preso anche quella tipologia di blush ma nella colorazione 01

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.