giovedì 16 ottobre 2014

Acquisti e Regali dell'ultimo periodo: Zoeva, MAC, Wjcon, Dr.Organic, Il Calderone di Gaia e tanto altro.

Buongiorno gente,
stamattina stavo sistemando tutte le cose che ho comprato in questo ultimo periodo e rendendomi conto che erano abbastanza per scriverci un articolo, ecco quì per voi un post HAUL.
Alcune cose mi sono state regalate, alcune inviate, mentre la maggior parte le ho comprate. C'è da dire che era parecchio tempo che non mi sfogavo così: entrerò in un periodo di ramadan cosmetico, visto che si avvicina pure il mio compleanno.

Cominciamo subito con Wjcon: ieri pomeriggio mia sorella mi ha regalato due palettine di rossetti e una tinta labbra, facenti parte della nuova collezione "Make-up Artist" ora nei negozi.
Non nego che sono stata combattuta fino alla fine sul colore della tinta, mia sorella me ne avrebbe presa un'altra, ma non conoscendo la qualità per ora mi sono voluta lanciare sul colore 11 Lampone (6.90 €).
La mia attenzione è stata catturata però dalle palettine, le avrei prese tutte e tre: compresa anche quella dei nude, ebbene sì.
Alla fine ho capito che uso colori brillanti e accesi, quindi quella con i toni nude l'ho lasciata dove era, mentre a casa con me sono venute la 02 e la 03 (9.90 l'una).

Potete notare che sono delle palette molto pratiche, adatte anche a livello professionale. Per quanto riguarda la qualità del prodotto non posso ancora esprimermi, ma posso dirvi che sono molto scriventi e il finish non è opaco ma nemmeno lucido: ricorda molto i Satin di MAC. Colore pieno alla prima passata e diverse nuances di colore in un unica e comoda palette.
L'inci è uguale per tutte e due le palette. 

Lunedì pomeriggio, sono andata a trovare la cara Francesca, proprietaria de "La Bioprofumeria Roma" sita in Via Prenestina 391.
Ogni volta che vado in quel negozio mi sento a casa, ma soprattutto Francesca è sempre aggiornatissima, tant'è che ha appena preso la marca di make-up Nabla. Se siete di Roma passate a trovarla è una persona deliziosa ed ha tantissime cose in negozio.
Complici le chiacchiere, alla fine sono uscita con qualcosa: ho acquistato la Pastello Labbra Amore di Neve Cosmetics (4.80), che ho regalato alla mia sorellona perchè su di lei è veramente perfetta. Dopodichè, Francesca, mi ha consigliato la Maschera Viso del Dr. Organic alla Miele di Manuka (14.90€) che ho avuto modo di provare ieri mattina, ed è davvero notevole. Ve ne parlerò sicuramente in un post!
Inoltre Francesca mi ha regalato la saponetta abbinata, sono stata rapita dall'odore persistente di miele che hanno questi prodotti: adoro.

Infine ho deciso di ricomprare la mia amatissima Crema per il Viso Opacizzante all'Aloe Vera di SO' Bio Etic (10.90€), della quale vi parlerò in settimana visto che la amo e devo assolutamente farvela conoscere.
Continuando, vi mostro i miei acquisti fatti sul sito di Zoeva. 
E' da un anno e mezzo che stresso l'anima al mondo con i pennelli Zoeva e quando ho letto che ci sarebbe stato un 20% di sconto, ho deciso di prenderli. Alla fine me li ha regalati mia madre, quindi sono stata felicissima di averli ora tra le mie mani: ho potuto constatare che sono degli ottimi pennelli, ad un prezzo veramente concorrenziale. Ho scelto il Complete Eye Set. (60.00 € a prezzo pieno)
Potevo farmi mancare qualcosa da MAC? Assolutamente no!
Ho deciso finalmente di acquistare il Viva Glam Rihanna (19 €), lo volevo da troppo tempo: ma purtroppo non avevo abbastanza soldi. Ora che ho avuto qualche entrata ho deciso di acquistarlo e non me ne sono affatto pentita. 
Essendo un Frost potrebbe non piacere a tutte (ancora devo capire perchè, questo finish rimane uno dei miei preferiti) ma è veramente un colore particolare. 
Con l'uscita della collezione The Matte Lips ho preso anche il rossetto Damn Glamorous (grazie Camilla), un colore veramente grazioso che sto sfruttando parecchio in questi giorni di insolito caldo e sole.

Sabato, con il mio amico Pietro (vedrete un suo video online a breve, che documenta il tutto XD), sono andata presso lo store Pro di Via del Babuino e non mi sono fatta scappare l'ultimo Lipmix nella colorazione Crimson (15 €). Lo volevo da una vita, finalmente l'ho trovato e me lo sono preso. 
Ho deciso di prendere anche due minitaglie dei pigmenti Melon e Vanilla (10 € l'uno),  e la gentilissima MUA ha deciso di omaggiarmi con due pigmenti che volevo: Gold e i Reflects Rosa Trasparenti.

Presso "La Bottega Color Cannella", durante l'evento di Pietro, ho ricomprato delle cose che mi servivano per scurire il colore. Non che i riflessi rossi non mi piacciano più, ma voglio scurire un po' il tono dei miei capelli.
Ho riacquistato quindi la miscela di "Hennè Nero" di Phitofilos, il Katam e l'Amla de "Le Erbe di Janas". Inoltre in negozio c'era un'ampissima gamma di Tisane e Thè per tutti i gusti, quindi ho deciso di comprare il Thè della Pukka Vanilla Chai e la tisana della Clipper ai Frutti Rossi e Aronia.

Come ormai saprete, mia sorella lavora in Aeroporto a Fiumicino come Hostess da Terra: quindi quando hanno aperto lo store di Victoria's Secret non sono riuscita a trattenermi.
Le avevo chiesto di prendere qualcosa a suo piacimento, ed è tornata a casa con un acqua profumata e una lozione corpo all'Ambra
Sono stata poi nella Bioprofumeria Thymiama (giusto per informazione: avete visto quante Biorpofumerie ho girato? Non sempre è un bene avere tanti negozi a disposizione, soprattutto per il portafoglio XD) dove è arrivata la marca Il Calderone di Gaia, che per ora resta un'esclusiva di questa catena.
Ho preso l'Olio Solido Detergente Viso Cocco (11.50€) e Vaniglia e l'Olio della Dea Cocco e Monoi (14.50€), i prezzi trovo siano un tantino alti sinceramente, ma i prodotti si stanno comportando egregiamente, la qualità è alta. Spero solo che in futuro possano essere commercializzati anche in altri store, non ci sono Thymiama in tutta Italia e sarebbe un vero peccato per voi non poter annusare questi prodotti unici.

Hanno delle fragranze molto forti e persistenti, calcolate che l'Olio io lo uso come profumo: vi ho detto tutto. 
Preso ve ne parlerò in una recensione, visto che sono già qualche tempo che li posseggo.



Infine ho ricevuto in omaggio questi due smalti dalla TNS Cosmetics: non ho avuto ancora modo di provarli, staremo a vedere se questo nuovo top coat si asciuga in un baleno come dicono. Sono curiosissima!


Finalmente ce l'ho fatta,ci ho messo solo 4 ore per scattare, editare e scrivere!
Un bacio,
Giulia.

32 commenti:

  1. Ciao Cara,
    c'è da perdere la testa in questa mega Haul. Il viva glam riri l'ho preso anch'io ed è amore e vorrei comprare anche il damm dopo quelli che ho già acquistato di matte, sempre che lo trovi ancora. I pennelli di zoeva prima o poi me li regalaerò ne ho di vecchi e li adoro, la bottega color cannella non conosco il negozio fisico ma ho avuto la possibilità di comprare presso e-store e li trovo un personale stupendo gentilissimi e super forniti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sabrina e Simona sono eccezionali!
      I pennelli Zoeva sono ottimi: avessi avuto più dinero a disposizione ne avrei preso anche qualcuno da viso. Baci :*

      Elimina
  2. non vedo l ora che recensiscila maschera manuka dr organic e l olio solido struccante!

    RispondiElimina
  3. Appero'... quante cosine carine *.* oltre le palettine di rossetti che sai gia' ADORO, hai preso anche il set occhi di Zoeva per il quale sbavo da un bel po'! Melon e Vanilla li ho anch'io e mi piacciono da morire anche se li uso davvero poco, per i pigmenti sono pigrissima e quasi mai ho voglia di applicarli U.U uhm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara siamo in due, ma per quanti riguarda i pigmenti MAC faccio un'eccezione: li uso spesso tutti. Ma ho ombretti Neve Cosmetics e altri settordicimila prodotti in polvere che giacciono inutilizzati ç__ç Combattiamo la nostra pigrizia :D

      Elimina
  4. Wow! Premessa anch'io vorrei una sorella! Poi anch'io più in là, non si quando vorrei i pennelli zoeva e purtroppo non ho neanche una bioprofumeria!
    Ottimo acquisti e regali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da una parte è un bene non avere una Bioprofumeria a disposizione :D Ti eviti tanti danni XD

      Elimina
  5. Vedo un sacco di cose troppo belle, perciò farò finta, come sempre in questi giorni, di non aver visto una mazza :3 Ne va della mia salute mentale Ciullì...Il Lipmix però è *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazza, TE LO POTEVI PURE COMPRà un Lipmix :D
      Sì, sto infierendo :D

      Elimina
  6. Ciu..io voglio il Lipmix Fuchsia *__* Ed è tutta colpa tua, ci pareggiamo di continuo a istigazioni >.< Comunque adoro quelle palettine di rossetti di Wjcon, secondo me per truccare solo se stesse come tutte le palette preformate non sono il massimo perchè inevitabilmente qualche colore rimane inutilizzato; ma se si usano sugli altri sono una bomba, hai fatto bene a prenderle! Anche la tinta mi sembra di uno di quei colori che ci piacciono tanto :3 Il VGR mi è rimasto sullo stomaco, purtroppo a me non sta bene per un mix di fattori, primo tra tutti il frost :( Vanilla presto sarà mio >:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai e saccheggia tu che hai lo sconto. Il Lipmix Fucsia mi sembrava terribilmente neon, ma magari ricordo male io XD

      Elimina
  7. Sto sbavando T.T sopratutto per le palette wjcon T.T

    RispondiElimina
  8. :O non ho altro da aggiungere se non questa faccia :O che invidia!! Le palette di Wjcon le ho viste l'altro giorno ma non mi sembravano così pigmentate u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece sono pigmentatissime ;) I tester purtroppo rimangono aperti tutti i giorni, quindi si danneggiano molto più velocemente

      Elimina
  9. La prossima volta che usciamo se compri qualcosa ti taglio le mani u.u e tu tagliale a me <3
    Devi farmi desistere da prendere MAC RED T_T
    E comunque la storia è sempre quella...SORELLA DI CIULS ADOTTAMI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. U__U e pensa che ti volevo proporre un pomeriggio di shIuopping selvaggio non appena mi rimetto XD

      Elimina
  10. Quante cose interessanti! I nuovi rossetti Wjcon mi ispirano molto, ci sono parecchie colorazioni molto belle e mi pento di non averne preso almeno uno T.T
    Ho ignorato totalmente però le palettine, che sembrano interessantissime, sono curiosa di sapere che ne pensi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto male :D appena torni in negozio da un'occhiata anche alle palettine ^_^

      Elimina
  11. Non vedo l'ora di passare da Wjcon per quelle tinte, oltretutto quel colore è quello che mi ispira di più!**
    Ugh che peccato che la prenestina sia davvero lontana per me , mi piacerebbe vedere un paio di toni Nabla live :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo ç__ç peccato sì! Però se mai dovessi capitarci fai un salto, Francesca è un amore e ha tantissime cose fighe in negozio :D

      Elimina
  12. Wow un supermegabig haul ^.^ Mi incuriosiscono molto i prodotti che hai preso da thymiama, attendo tue opinioni in merito :)))) che bello abitare a Roma *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ non appena sarò sicura di quello che penso pubblicherò gli articoli!

      Elimina
  13. ah ah ah ah io pure faccio il giro delle bioprofumerie a Roma, me ne mancano ancora tante!
    aspetto la review dei prodotti del Calderone di Gaia con particolare ardore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! XD Ma evito di andarci altrimenti spendo ovunque :D
      Li sto usando con soddisfazione, aspetto ancora un po' e poi mi metto sotto a scrivere ^_^

      Elimina
  14. Ho la vaga impressione che lunedì dopo l'università farò un giro da WJcon... Voglio provare tutto!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi acquisti! Io voglio andare da Wjcon a vedere i prodotti nuovi, mi passerà mai 'sta febbre?! :(

    RispondiElimina
  16. acc nel mio cuore speravo che le palettine avessero qualcosa in inci che non andava bene, invece sono perfette, le voglio *__*
    Anche la tinta è assolutamente bellissima, urge giretto da wjcon, la prox settimana vado :D

    Più vedo swatches e più mi viene voglia di provarlo 'sto viva glam rihanna, a me i frost piacciono, il problema su di me è la durata, devo vedere :)

    RispondiElimina
  17. Meraviglia... Vorrei praticamente tutto... Non vedo k'ora di fare un weekend a Bologna da amici per andare da wjcon, voglio assolutamente quelle tinte e le Palestina di rossetti anche mi ispirano tantissimo... E poi vorrei o pigmenti in travel size nella mia città ma arriveranno tra millesima anni mi sa... Come sempre... Comunque anche io ho preso i pennelli zona e mi stanno piacendo tantissimo...

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.