lunedì 20 ottobre 2014

Faccia del Giorno: Mela Stregata e Vinaccia!

Buon pomeriggio popolo,
sto andando in ospedale, come vi ho annunciato sulla pagina di Facebook, domani mi opero. Dopo 10 anni ho trovato il coraggio e finalmente potrò dire addio ai farmaci ad orario che ho preso per tutti questi anni: quindi se il blog rimane inattivo per qualche giorno non vi preoccupate, mercoledì se è tutto ok sono di nuovo a casa.
Qualche sera fa, presa dalla voglia di sperimentare ancora con la Duochrome, mi sono accorta che non avevo ancora utilizzato il colore che più all'inizio mi aveva attirata: Mela Stregata.
Se non vi ho ancora mostrato gli swatches, è perchè sto preparando una recensione apposita: voglio creare quanti più look possibili, per mostrarvi la versatilità di questa palette.
Siccome sono abbastanza di fretta, vi lascio alle foto e alla lista dei prodotti utilizzati.

 


Prodotti Viso:Cc Cream So Bio Etic 01
Correttore Boin Benefit
Primed and Poreless Too Faced
Blush Catrice Edizione Limitata Glamazona I Got The Flower
MangaBrow per brune (confezione arancione)

Prodotti Occhi:
Mac Paint Pot Painterly
Catrice Made To Stay 070 
"Peyote" ombretto minerale Neve Cosmetics (angolo interno)
"Mela Stregata" cialda Duochrome Neve Cosmetics (metà palpebra mobile)
Cialda Inglot 450 (piega dell'occhio e V esterna)
Cialda Bordeaux Palette Shangri La Respect Sleek ed. limitata (piega dell'occhio)
On Opaco Mulac Cosmetics Different Palette (arcata sopraccigliare)
LLSE Kiko numero 28 (rima interna)
Mascara I Love Extreme Rosa Essence
Eyeliner Liquido Wjcon

Prodotti Labbra:
Kiko Daring Game Rossetto Diamond n 27

This entry was posted in

12 commenti:

  1. Spettacolare questo makeup! A me Mela stregata piace davvero assai ! Ispirandomi a te "tenterò umilmente di riprodurlo" XD

    RispondiElimina
  2. tesoro in volo alla coccinella <3 <3 <3 eh... il makeup è super!!!!!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo! Il make up e' stupendo (come sempre). Vedrai andrà bene!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per l'intervento.
    Adoro Mela Stregata, è l'ombretto della palette che più mi piace, e tu ne hai tirato fuori un trucco splendido.

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo Ciullina...
    Il look mi piace davvero tantissimo, mi sa che te lo copio :P

    RispondiElimina
  6. ti abbraccio forte. posso capire cosa significa.
    il make up mi piace tantissimo ♥ non ho gli stessi prodotti ma prendo spunto :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco questo make-up! Buona fortuna per l'operazione :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Forza e coraggio Ciullina, che andrà tutto bene!!!
    Il make up è spettacolare e cercherò sicuramente di riprodurlo....anche se il risultato non sarà bello come questo!

    RispondiElimina
  9. ciao, piacere :)
    questo trucco è davvero stupendo! Mela Stregata poi mi ha...stregata!!!
    io ho Polline della Stessa Palette, ma avendo potuto scegliere quale ricevere avrei sicuramente optato per Mela
    Mi sono iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina
  10. Piacere di conoscere il tuo blog!
    Bellissimo trucco!! ^_^ Ti sta molto bene! Avendo anche io la Duochrome prima o poi proverò a farmi qualcosa di simile. In bocca al lupo per l'intervento e a presto!!

    RispondiElimina
  11. P.S. ho letto solo ora la data del post, dunque...buona convalescenza! ;)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.