sabato 18 ottobre 2014

Faccia del Giorno: un po' d'Utopia non fa mai male.

Ave gente,
tralasciando il fatto che i miei titoli per questi articoli sono sempre al limite della bimbonchiaggine, oggi dopo eoni torno a mostrarvi una facciona del giorno.
Come avrete notato, posto molto più frequentemente su Instagram e Facebook, perchè la maggior parte delle volte non ho tempo di tirare fuori la reflex per scattare.
Stamattina invece mi sono alzata con l'intenzione di creare qualcosa di "decente" per il blog e fortunatamente è uscito fuori qualcosa che mi aggradasse.
Non vi avevo mostrato ancora nessun look creato con la Duochrome di Neve Cosmetics, quindi ho deciso di sfruttare l'ombretto che più mi sta piacendo di questa palette: Utopia.
Stranamente, il viola, non è uno dei miei colori preferiti sugli occhi: soprattutto il viola/blu, trovo non mi doni particolarmente.
Ma fortunatamente ho capito come abbinarlo, quindi non lo demonizzo più come una volta.
Visto che sono di fretta e voglio struccarmi e ritruccarmi per stasera, vi lascio subito alle 3 foto in croce che sono riuscita a fare, sperando siano di vostro gradimento.
Se volete vedere qualche ombretto in particolare di questa palette, suggeritemi un make-up nei commenti: cercherò di accontentarvi come posso.

 Prodotti Viso:
Cc Cream So Bio Etic 01 
Correttore Boing Benefit 01
Primed and Poreless Too Faced
Blush Catrice Edizione Limitata Glamazona I Got The Flower

Prodotti Occhi:Mac Paint Pot Painterly
Cialda Utopia Duochrome Neve Cosmetics (palpebra mobile)
Vanilla Pigmento Mac (angolo interno)
Reflect Trasparent Pink Mac Pigmento (angolo interno)
"Forever in Florence" cialda Vintage Romance Sleek (angolo esterno. La sfumatura fucsia è data da questo colore sfumato)
On Opaco Mulac Cosmetics Different Palette (arcata sopraccigliare)
Pearglide Industrial Mac (rima inferiore esterna)
Mascara I Love Extreme Rosa Essence
Eyeliner Liquido Wjcon

Prodotti Labbra:
Kiko Daring Game Rossetto Diamond n. 34


 Fatemi sapere se vi piace, se vede il viso molto bianco rispetto al collo vi assicuro che è il flash :) I colore sono fedeli all'originale comunque.
Un bacio,
Giulia.
This entry was posted in

21 commenti:

  1. adoro gli occhi verdi truccati di viola! stai benissimo :)

    RispondiElimina
  2. Bello bello! Fa risaltare tanto gli occhi verdi

    RispondiElimina
  3. guardo e sbavo *____*
    makeup strabello e ti sta benissimo <3

    RispondiElimina
  4. Ciullina trucco meraviglioso *_* Ti dona particolarmente!
    Quanto mi mancano i tuoi video sul tubo :( ..

    RispondiElimina
  5. secondo me ti sta benissimo, mi spezzi il cuore a dire che ti sei struccata dopo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo ci sono uscita :3 mi sono struccata il pomeriggio perchè stasera ho una festa ^_^ tutti i trucchi che vedi li faccio anche per uscire!

      Elimina
    2. ok pace ho capito male io e sono contenta XD

      Elimina
  6. Bella tu e meraviglioso il make up :)

    RispondiElimina
  7. Secondo me ti sta benissimo, col tuo colore d'occhi poi!**

    RispondiElimina
  8. io invece Utopia è quello che non sono ancora riuscita ad usare... mi spegne come colore :(

    RispondiElimina
  9. oddio non ho parole.. stupendissimo! il rossetto anche è wow, se lo facessi io sembrerei un trans purtroppo.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo... Mi piace proprio tanto e trovo che ti stia bene... Anche a me piace abbinare utopia a colori simili in piega... Bello bello...

    RispondiElimina
  11. Splendido, c'è poco da dire e fare *__*

    RispondiElimina
  12. Secondo me invece ti dona moltissimo, la trovo un'accoppiata stupenda *-*

    RispondiElimina
  13. Ciao! Consiglieresti Utopia per occhi verdi e sottotono neutro tendente al freddo?

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.