lunedì 6 ottobre 2014

Promossi di Settembre 2014 | Il Mondo di Ciulla |

Buongiorno gente,
torno a scrivere un post decente sul blog, dopo un'infinità di giorni: sono tornata tristemente disoccupata, quindi per non ricadere nel tunnel della depressione e tristezza ho deciso che voglio impegnarmi al massimo per trovare un nuovo lavoro al più presto, ma soprattutto cercare di migliorare me stessa ed il blog con articoli sempre nuovi.
Questo mese mi sono truccata un pochino di più rispetto ad Agosto (motivo per il quale è saltato l'articolo mensile lo scorso mese) anche se non ho mai fatto nulla di tanto elaborato.
Settembre è stato in assoluto il mese della Duochrome di Neve Cosmetics, la tanto famosa palette riprodotta e lanciata nuovamente nel mercato italiano.
Rosicai talmente tanto per non esser riuscita ad accaparrarmi la prima in tempo, che non ho aspettato nemmeno un giorno per comprarla, dopo la sua uscita.
La sto usando quasi tutti i giorni, la sto studiando perchè trovo che alcuni colori siano meravigliosi, altri invece siano solo tanto fumo e niente arrosto.
  • Mascara In Extreme Dimension 3D Black Lash MAC (18.00 € circa): ora non inorridite, ma ce l'ho da novembre dello scorso anno. E' ancora perfetto, anzi ora cercandolo sul sito ho notato fosse un'edizione limitata e mi viene da piangere.
    Penso sia il migliore mascara che io abbia mai provato in commercio: incurva, infoltisce e volumizza le ciglia in una botta sola. Appena aperto era leggermente liquido, ora con il passare dei mesi ha raggiunto una consistenza perfetta.
    La cosa che me lo fa piacere tantissimo è che le ciglia non rimangono rigide, anzi sembrano sì colorate con il mascara, ma l'effetto è molto armonioso e naturale. Dovrò chiedere presso gli Store Mac se c'è un mascara che si avvicina lontanamente a questo come formula e resa, altrimenti istituirò un lutto nazionale non appena questo mi abbandonerà.
  • Terracotta Sun Celebration Guerlain (64.00 € prezzo consigliato questa è stata pagata all'incirca 40 €): come si può non amarla? E' stato un regalo graditissimo della mia sorellona, la quale lo ha acquistato nel duty free dell'aeroporto pagandolo quasi 20 euro di meno rispetto a tutte le altre profumerie. Era anche questa un'edizione limitata purtroppo, credo che non lo userò tanto quanto lo voglio, per paura di terminarlo.
    Il prezzo era assolutamente proibitivo, ma il prodotto è fenomenale: adatto alle ragazze con sottotono caldo, mi aiuta con tantissimi rossetti e trucchi occhi. La mattina quando uscivo per andare a lavorare non avevo molto tempo per pensare a come truccarmi, quindi questa terra abbronzante mi è venuta sempre in aiuto. E' formata da quattro spicchi, due di terra uguale e due da blush diversi: uno sul fucsia e uno sul pesca tenue. Appena comprata, il sole era ricoperto da uno strato sottilissimo (ed inutile) di illuminante dorato, che è svanito alla seconda spennellata: questa è l'unica cosa che Guerlain poteva maati risparmiarsi. L'odore è paradisiaco e dura anche abbastanza sul viso: lo trovo un prodotto funzionale e che sicuramente mi aiuta a sbrigarmi quando ho poco tempo.
  • Cc Cream So Bio (12.70 € su Ecobelli.it): l'ho recensita tempo fa, tutt'oggi nonostante l'abbia interrotta durante l'estate, le mie impressioni e considerazioni non sono cambiate. Mi fa una pelle di porcellana, dura parecchio e non mi evidenzia e peggiora le zone secche del viso. Penso proprio la ricomprerò anche per tutto l'inverno. Potete leggere la sua recensione quì.
  • Manga Brow (8.80 € su NeveCosmetics.it): non ce l'ho fatta, alla fine l'ho ricomprata. La cosa che odio di lei è quella di doverla temperare spesso, ma la sua consistenza e la durata me la fa amare. Ridefinisco le sopracciglia in due secondi e anche se non le fisso, dopo 14 ore (provato) e tanto sudore, mi sono ritrovata a dover stuccare il prodotto. Penso che questo sia il prodotto di punta di Neve (a mio avviso ovviamente). Difficilmente ricompro lo stesso prodotto per sopracciglia due volte, ma stavolta credo sia nato un amore che non sarà destinato a finire finchè non troverò qualche cosa che mi soddisfi di più!
  • Wjcon Rossetto Sublime Matt n.621 (5.90 € su Wjcon.com): mea culpa, l'avevo comprato e mai utilizzato! Povera stella, me lo ero completamente dimenticato. L'ho provato per caso prima sulla mano e poi sulle labbra: mi sono maledetta per non averlo indossato prima. E' un rossetto dal colore molto particolare un rosso lampone, in cui ci vedo anche del fucsia e del berry (ma potrei sbagliarmi) che mi piace tantissimo.Dura tanto, non secca le labbra e fa la sua porca figura: quando lo mettevo in ufficio i miei colleghi (quasi tutti uomini, precisiamolo) mi dicevano che ero radiosa. Wjcon non sbaglia un colpo, date una possibilità a questi rossetti che sono disponibili in tante nuances e soprattutto sono molto economici.
  • Duochrome Cialde Polline e Mezza Estate (prezzo della palette intera 33.80 su NeveCosmetics.it): non a caso vi ho accennato della Duochrome all'inizio del post. Posso dirvi con estrema certezza, che Mezza Estate è diventato il mio ombretto preferito, da usare tutti i giorni quando sono di fretta. Ve l'ho mostrato su Facebook (vi allego una foto alla fine di questo articolo) ed è piaciuto tanto anche a voi. Gli ombretti scrivono e durano, ma sono con un buon primer o una buona base a lunga durata sotto. I riflessi di amplificano se usati bagnati o miscelati a Rugiada per Make Up, sempre di Neve Cosmetics.
    Per gli altri ancora non mi pronuncio, ma come potete vedere dalla foto questi due sono già stati ampiamente utilizzati .
  • Wjcon Eyeliner (5.90 € su Wjcon.com): cercavo un eyeliner con il pennellino in setole finissimo, nero e lucido, quando sono entrata da Wjcon e l'ho visto, mi sono decisa a comprarlo. Mi piace tantissimo, permette di fare delle linee sottilissime perchè il pennello è veramente piccolo e da precisione. Se non avete dimestichezza con l'eyeliner non ve lo consiglio, ma se siete ferrate con questo farete delle linee perfette.
    Non sbava e non cola, non è waterproof ma resiste bene tutto il giorno: se lacrimate però, comincia a scomparire, motivo per il quale non lo utilizzerò durante l'inverno.
  • Mulac Rossetto Wacky Pretty Woman: questo è in assoluto il rossetto che preferisco, di tutta la linea Mulac. Duraturo, confortevole e dal colore meraviglioso. Un rosso aranciato che si fonde veramente bene con il mio tono di pelle.
    Non pensavo potesse piacermi così tanto anche sotto l'aspetto della resa: questi rossetti sono molto secchi, quindi pensavo mi andasse a seccare le labbra, invece è l'unico con il quale riesco a stare tutto il giorno senza riscontrare particolari problemi. Dura anche dopo un pasto importante.
Cialda "Mezza Estate" su tutta la palpebra mobile e l'Eyeliner di Wjcon in azione.

17 commenti:

  1. Sai che non ho mai comprato un rossetto Wjcon? Mi sa che devo rimediare XD

    RispondiElimina
  2. AdoVo ♥
    La matita Manga Brow non ha riscosso un gran successo, non si sa perché ma non mi attira poi così tanto. La trovi morbida? :3

    RispondiElimina
  3. Devo cambiare eye liner.. ma se dici che per quello di Wjcon serve dimestichezza, non fa proprio al caso mio! >.<

    RispondiElimina
  4. I rossetti l'altro giorno li ho swatchato solo con le luci del negozio e le commesse che ti stanno appiccicate non ho preso nulla.
    Che bella la terra

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il make up! *.* Pretty Woman ce l'ho in wishlist :3 ... e anche la Cc cream mi ispira parecchio! :)

    RispondiElimina
  6. Ho la fortuna di avere wjcon vicino casa e lo snobbo...devo smettere. Stima per te che hai consumato molto il rossetto mulac. u.u

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro Mezza Estate e Polline, le ho sfruttate tanto anche io....Pretty Woman lo voglio, caspita...

    RispondiElimina
  8. Penso prenderò anche io la cc cream di So bio. :)

    RispondiElimina
  9. Ciao CC Cream So Bio, benvenuta in wishlist (anche se avendo la pelle mista sono stata avvertita... beh... in inverno si secca un po', almeno lei, vorrei "seccarmi" anche io XD)

    Devo andare a swatchare come un'ossessa i rossetti Wjcon, credo proprio di essermi persa qualcosa di estremamente importante v__v e a me non piace perdere, tiè!

    RispondiElimina
  10. Che bella la terra Guerlain!! :)
    Io ho riscoperto la BB Cream di So Bio ma ho trovato che sia meglio stenderla con il pennello! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  11. Wjcon stupisce sempre, devo fare un'altra incursione *_*

    RispondiElimina
  12. ti sta molto bene Mezzaestate!
    Anche a me piace molto anche se non posso dire che mi stia favolosamente a tutta palpebra...

    di quella linea di rossetti di Wjcon ho preso un esemplare tempo fa e concordo, meritano!

    RispondiElimina
  13. I rossetti Mulac mi ispirano tantissimo ^^

    RispondiElimina
  14. Dovrò dare un'occhiata ai rossetti Wjcon *-*
    La terra di Guerlain è bellissima, non avrei quasi il coraggio di utilizzarla >.<

    RispondiElimina
  15. ho provato un rossetto della linea matt di Wjcon e non sono riuscita ad utilizzarlo, pessima texture, durata non ne parliamo, peccato perchè il colore era bellissimo </3

    RispondiElimina
  16. che bella che sei! peccato non fate piu video, vi seguivo sempre

    RispondiElimina
  17. Quella terra di Guerlain e' un colpo al cuore... troppo bella!
    La manga brows di Neve devo assolutamente provarla, io con le matite per le sopracciglia non mi sono mai trovata benissimo ma di questa qui ho sentito cosi' tanti pareri positivi che ormai mi sento quasi costretta ad acquistarla >_<

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.