mercoledì 26 novembre 2014

Faccia del Giorno: come un'Araba Fenice!

Buonsalve popolo,
i miei titoli stanno sempre di più scivolando nel banale, ma abbiate pietà della sottoscritta, visto che ogni volta è un terno al lotto aggiungere il titolo a questo genere di articoli.
Oggi mi sono messa comodamente seduta ed ho deciso di sfruttare finalmente una delle cialde più complesse (almeno secondo il mio parere) nell'abbinamento, facente parte della palette Duochrome di Neve Cosmetics.
Se avete letto la recensione che vi ho pubblicato poco tempo fa, avrete capito che questa palette mi sta dando veramente tantissime soddisfazioni!
La uso con costanza, attingendo ad essa, per ogni mio trucco: oggi ho utilizzato in particolare la Cialda Fenice come protagonista del trucco.
Passiamo alle foto e alla lista dei prodotti, visto che devo andare a saccheggiare qualche stand Wet 'n Wild (sempre se il meteo non vince e mi impedisce di mettere piede fuori casa).

Viso:
- Fondotinta So Bio Etic 02
- Correttore compatto Avril Porcelain
- Cipria Benecos Opacizzante Porcalain
- Blush Gingerly Mac Cosmetics
- Face Contour Cream & Other Stories 
- Cialda Espresso (sopracciglia) Neve Cosmetics

Occhi
- Primer Potion Eden Urban Decay
- Pupa Velvet Matt Ombretto 400 Cioccolato
- Cialde Espresso, Fenice e Mezza Estate Neve Cosmetics
- Cialda Inglot 450
- Reflect Pink Trasparent Mac Cosmetics
- On Matte Mulac Cosmetics
- Eyeliner Liquido Wjcon
- Mascara I Love Extreme Essence
- Matita Nera Purobio

Labbra:
- Matitone Rossetto n.16 Purobio




This entry was posted in

16 commenti:

  1. È qualcosa di meraviglioso *-* -Key

    RispondiElimina
  2. Cioè ma i tuoi trucchi sono sempre WOW! Fantastico! Che ne pensi di farci degli step by step per i tuoi make up? Sarebbe fantastico!

    RispondiElimina
  3. Questa è l'unica cialda che volevo e che sono riuscita ad avere perchè troppo bella.
    Trucco meraviglioso darling <3

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia *___* Io devo ancora sperimentare con Fenice, mi hai dato un idea :3

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Anch'io voglio face contour cream

    RispondiElimina
  6. fa molto 'ragazza di fuoco' questo look, è splendido,davvero! La Duochrome la prenderò, prima o poi, non vedo l'ora a dir la verità! Nuova follower e complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  7. bellissima sfumatura, molto "infuocata" ^-^

    RispondiElimina
  8. Ooh *_* bellissimo, adoro follemente questo abbinamento di colori!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo...mi piace tantissimo---anche se lo trovi un po' più complesso il risultato merita...bravissima come sempre tu...

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.