venerdì 14 novembre 2014

Haul Mac Cosmetics Collezione Natalizia Heirloom Mix.

Buonasera popolo,
come state?
Io in questo periodo, comincio a capire come si sentiva il Ragioner Fantozzi in ogni suo film: la sfiga mi perseguita.
Quale modo migliore, se non fare shopping, per contrastarla? Diciamo che ogni scusa è buona, ma quando vidi le anteprima della collezione Natalizia di Mac, già sapevo che sarei tornata a casa con qualcosa.
Complice anche il packaging, mi sono portata a casa 4 cose: un gloss, un rossetto, un pigmento pressato e un sample stracolmo di glitter.
Questa "Heriloom Mix" mi ha fatto battere il cuoricino fin da subito, ma maggiormente quando sono cominciati a comparire i primi swatches postati dalle blogger ammerregane, quindi una volta trovata davanti allo stand, il danno è stato fatto.
Preciso che il rossetto, mi è stato regalato come regalo di compleanno, da quella santa moglie che mi ritrovo: MissHaul. *lancia cuori*
Quella sicula pelosa (ai lov iu, UAIF) conosce troppo bene i miei gusti rossettosi, quindi mai regalo fu più gradito ed azzeccato.
Mi ha gentilmente regalato, il rossetto Sparks Of Romance, dal finish matte frost: come poteva non essere mio? E' un bel rosso brillante chiaro, che una volta indossato o swatchato, non rilascia nemmeno tanti glitter come pensavo.
L'ho già indossato due volte da quando l'ho ricevuto: ha una tenuta veramente buona, ma soprattutto essendo un ibrido matte/frost, non secca assolutamente.
Presto ve lo farò vedere indossato, sappiate che se lo trovate ancora, dategli una chance, i glitter una volta applicato (se non siete amanti dello sbrillo, obviously), nemmeno si notano più di tanto.
Passando al pigmento pressato Enchantment, la mia coscienza si sente di incolpare invece, Annalisa di Make Up Pleasure: quando ho visto cosa aveva combinato con 'sta meraviglia, non mi sono potuta esimermi dal comprarlo.
E' un colore veramente particolare, che ovviamont non sono riuscita minimamente a catturare in foto (grazie luci artificiali), ha una base blu scura ma con tanti riflessi e glitter azzurri, fucsia e viola.
L'ho utilizzato e paradossalmente rende molto meglio da asciutto che da bagnato: se riesco a tirarci fuori qualcosa di decente ve lo mostro very soon. 
Veniamo poi alla cosa che mai e poi mai, mi sarei aspettata di comprare: un gloss.
Fin dall'uscita della color story, le mie languide pupille, si sono soffermate sul Cremsheen Glass "Courting Chic", un bel gloss rosso con tanti glitter tono su tono e dorati.
Una volta provato in negozio, su varie basi di rossetto e matite diverse, si è magicamente palesato tra le mie mani: quindi, anche quì, non ho potuto dire di no.
Ora, direte voi, che il colore non è niente di che visto da solo, ma ve lo farò vedere all'opera (sì, lo dico sempre e poi vi mostro 1/4 delle cose che vorrei) e lì si che capirete il mio amòre verso questo gloss.
 Infine, la gentilissima MUA del corner vicino casa, mi ha accontentata con una Jar stracolma dei glitter "Amethyst". usciti anch'essi con questa collezione.
Parliamoci chiaro, io non avrei mai comprato la damigiana intera, anche perchè a quel prezzo se la possono pure tenre, ma quando ho visto la jar strapiene di sbrilli non c'ho capito più niente.
Cremsheen Glass "Courting Chic" 
Questo è tutto, era tanto che non pubblicato un post Haul: scusate per la scarsità delle foto ma ho potuto farle solo con luci artificiali, ma vi assicuro che sono molto fedeli e veritiere.
Un bacio.
Giulia.
This entry was posted in

17 commenti:

  1. È davvero bellissima questa collezione, il gloss è stupendo e il rossetto... WOW è una favola! *_*
    ottimi acquisti! :)

    RispondiElimina
  2. *_______________* Cosa tutto è quell'ombretto!!!

    RispondiElimina
  3. il gloss e l'ombretto sono qualcosa di spettacolare *___*

    RispondiElimina
  4. il gloss da solo sulle labbra non mi piace, però in combo sarà spettacolare...

    RispondiElimina
  5. Quel gloss! E' spettacolare!
    Non ho mai usato i gloss della Mac, ma questo lo proverei molto volentieri *__*

    RispondiElimina
  6. che bei prodotti, spero di vedere subito un look con enchantment!

    RispondiElimina
  7. Ciuls il gloss è gsjgsjgslgjskl e non pensavo l'avrei mai pensato per un gloss!

    RispondiElimina
  8. l combo con la matita 710 di kiko è favolosa!! Ho appena scoperto di volere quel gloss... a patto che lo trovi ancora!! :(

    RispondiElimina
  9. Oddio bello tutto *___* Io ho un buono da 50 euri da spenderci ma ancora non so che prendere con precisione ahah xD

    RispondiElimina
  10. G L O S S
    *_____________________________________________*
    LOVE

    RispondiElimina
  11. Non riesco ad esprimere emozioni davanti a tale bellezza! Complimentoni per gli acquisti *___*
    Questa collezzione è qualcosa di veramente figo! :*

    RispondiElimina
  12. Il gloss è stupendo *_* soprattutto lo immagino sopra diversi tipi di base *_*

    RispondiElimina
  13. Quel rossetto l'ho puntato anch'io, vedendolo dal vivo mi ha devvero colpita!

    RispondiElimina
  14. Questa collezione ha fatto battere il cuoricino anche a me....sono andata la prima volta in store e ho preso Victorian Plum e Salon Rouge, per poi correre a prendere Enchantment anche io appena ho visto il look di Annalisa...e ammetto che mi piacevano altre due cosine ma il mio portafogli si è rifiutato di aprirsi :P Il gloss è molto carino, io non l'ho neanche guardato perchè sono 365 giorni l'anno in giro in motorino e odio che i capelli si stampino sul gloss, ma è davvero interessante....Beata te che hai ricevuto una bella jar di glitter, io ho chiesto se mi davano un po di correttore pro longwear e se riesco ad applicarlo su entrambi gli occhi è già tanto...è proprio vero che i genovesi sono tirchi :P

    RispondiElimina
  15. Questi sono i momenti in cui odio e amo non avere MAC vicino...

    RispondiElimina
  16. L'abbinamento matita+gloss assomiglia tanto al Carousel Gloss Candy Apple di Limecrime *_*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.