venerdì 5 dicembre 2014

Haul Madrileño e non: NYX, Sleek, Physicians Formula, Wet 'n Wild, P2, Pupa, Cuccioli d'Uomo & more!

Ciao popolo,
allora la sentite l'aria natalizia? Io sto già sclerando con i regali di alcuni compleanni e di Natale, giò so che mi ridurrò gli ultimi due giorni a girare come una trottola per le ultime compere.
Come avrete letto su Facebook ed Instagram, questa settimana mi sono concessa qualche giorno di relax nella capitale spagnola, Madrid, in compagnia di mia sorella.
Ero stata a Madrid parecchi anni fa, forse 10 se la memoria non mi inganna, ma devo dire che non me la ricordavo assolutamente così bella e piena di vita.
Sarà che ero piccola, in viaggio con i miei genitori, la prima volta all'estero: ma questa volta Madrid mi è piaciuta molto di più della prima.
Ovviamente, la BIUTI blogger che è in me, prima di partire, si è prontamente documentata sui marchi reperibili in quel paese che noi non vedremo mai nemmeno con il binocolo.
Insieme però, vi mostrerò anche gli acquisti fatti prima della partenza, perchè ho accumulato veramente tanta roba e ho tantissimi post in coda da pubblicare (quasi 20), dividere un HAUL in due vorrebbe dire aggiungere un altro articolo alla lista.
Comincio con il farvi vedere tutti gli acquisti spagnoli, spiegandovi anche mano mano dove potete trovare alcune cose e i prezzi dei vari prodotti.
Mentre camminavo per il quartiere Chueca, precisamente in Calle Fuencarral, il mio sguardo è stato catturato da una microscopica profumeria, che aveva in vetrina dei cartelloni Sleek enormi: inutile dire che ho cominciato a strillare e mi sono fiondata nel negozio in 7 nano secondi.
Mia sorella, mentre urlicchiavo ad ogni swatch effettuato, mi lanciava sguardi colmi di disperazione che intimavano solo "SBRIGATI!".
La profumeria in questione, chiamata Beautik, è un franchising spagnolo, che tratta le marche: NYX, Real Techniques, NYX, Essence, Catrice, Ecotools e tante altre.
Mi sono informata sul sito ufficiale e c'è scritto che se siete interessate ad acquistare fuori dalla Spagna, potete inviare una Mail al servizio clienti e chiedere se spediscono nel vostro paese. 
In questo caso però, i prezzi possono variare e aumentare, altro motivo per il quale io ho deciso di comprare subito quello che mi interessava.
In Spagna l'IVA è al 10 % (contro il 22% dell'Italia) quindi i prodotti costano meno rispetto ai rivenditori ufficiali italiani.
Venendo al sodo, ho deciso di comprare i prodotti NYX, Sleek e Real Techniques che più volevo da tempo, ma che mi sono sempre frenata dal comprare perchè indecisa sulle colorazioni.
Di Sleek in particolare ho preso solo il blush nella colorazione 935 Flushed (5.49€) ed il rossetto dalla texture opaca nella colorazione Plush (5.99 €), un fucsia smorzato con dei riflessi blu freddi meravigliosi.
Con mio sommo stupore, ho trovato anche alcuni pezzi della marca NYX che volevo da tempo, ma che purtroppo nei rivenditori fisici quì (più che altro profumerie o centri estetici) hanno dei prezzi a dir poco assurdi, quindi mi sono lasciata tentare e ho preso: il rossetto della linea Mat Bloody Mary (6.99€), il correttore HD Concealer Wand colorazione 06 (5.99€), il gloss Xtreme Lip Cream colorazione Bonfire (6.99€) e la matita per sopracciglia Smile Line Pencil 903 Dark Brown (3.99€).
Mentre invece mi dirigevo in cassa, il mio sguardo è stato catturato dalla parete con tutti pennelli e accessori di Real Techniques, appena ho visto L'ULTIMA spugnetta da trucco non sono riuscita a resistere, quindi ho preso anche la Miracle Complexion Sponge delle sorelle Pixiwoo (9 €).
Da Sephora invece, ho comprato tre prodotti di Bourjois, marchio francese rinomatissimo e che non è reperibile negli store fisici quì da noi.
Ho preso finalmente la tanto famosa 123 Perfect CC Cream viso e il correttore abbinato della stessa linea: li ho provati entrami due volte e devo dire che mi hanno soddisfatta in entrambe le applicazioni, ovviamente ve ne parlerò più in là quando li avrò provati bene entrambi. (non posseggo più lo scontrino, ma il totale dello scontrino era 24 €).
Infine, sono stata per la prima volta in vita mia da Primark, negozio irlandese famosissimo per la varietà di prodotti e prezzi concorrenziali: sono impazzita e ho cominciato ad infilare la qualunque nelle shopping bag, anche due paia di ciglia finte ad 1.50 € l'una.

Ora passiamo a quello che ho ordinato da Cuccioli d'Uomo, approfittando degli sconti che hanno applicato per il Black Friday.
Quello store sarà la mia rovina, ogni volta che lo apro mi viene voglia di fare un ordine, ma devo frenarmi perchè ho veramente tantissimi prodotti da aprire e sebbene siamo in tre ad utilizzare prodotti ecobio dentro casa, ho scorte necessarie fino al 2024!
L'ordine è stato inoltrato prevalentemente per acquistare la palette personalizzabile da 4 di Neve Cosmetics (5.02 € scontata), ma alla fine si sono aggiunti altri tre prodotti che in realtà non mi servivano, ma erano scontati e non saputo resistere: in particolare ho preso la Pastello Labbra Peperoncino (scontato 4.32€), il gel viso detergente della Marilou Bio (scontato 5.02€) e il nuovissimo bagnoschiuma Sante al Melograno e Acai (scontato 6.73 €), che ha un profumo ottimo!
Laura come al solito ha inserito nel pacchettino dei campioncini: li sto apprezzando tantissimo ultimamente, di solito li mettevo da parte per le occasioni o da dare a qualche amica, ma nell'ultimo periodo ne ho fatti fuori tantissimi e la mia wishlist ecobio si è allungata notevolmente, alcune cose le comprerò sicuramente in full size.

Infine, come tutte saprete, in Italia sono sbarcati tre marchi ricercatissimi: Wet 'n Wild, Physicians Formula e P2.

Non appena ho saputo la notizia, sono andata a caccia degli stand e quella santa di mia sorella mi ha regalato alcune cose che volevo ma che non potevo comprare per via del budget limitato (per non dire inesistente).
Ho notato, che come al solito, quì in Italia i cosmetici Physicians Formula costano il doppio (se non di più) ma davanti allo stand ero talmente fuori che ho preso addirittura due prodotti.
In particolare ho preso l' Organic Wear Jumbo Lash Mascara e la cipria Mineral Wear Talc Free Mineral Correcting Powder nella colorazione translucent.

Di Wet 'n Wild invece mi sono soffermata soprattutto sui prodotti labbra, pensavo ci fossero anche i famosissimi rossetti usciti in collaborazione con la cantate Fergie, invece purtroppo non sono venduti quì da noi.
Ho scelto due rossetti della linea Mega Last Lip Color, in particolare Red Velvet e Cora-line (2.99 € l'uno) e una tinta della line Mega Last Liquid Lip Color nella colorazione Cherry On Top.
Per non sentirmi una blogger esclusa, ho preso anche la famosissima palette di ombretti "Comfort Zone" di cui avrete sentito parlare in settordicimila blog, ancora devo aprirla e swatcharla, ma vi mostrerò presto qualche cosa di passabile creato con lei.
Infine, vi mostro tutti gli smalti che ho preso in questo periodo: come vi ho detto in altri articoli, le mie unghie stranamente stanno crescendo forti e sane, *efucosìchelesispezzaronotutte*, quindi mi sto dando alla pazza gioia con gli smalti di tutti i tipi.

Della P2 ho preso uno smalto Re-Fill Gel, che serve a riempire lo spazio tra la cuticola e l'unghia, per eliminare il dislivello dello smalto, ma io l'ho usato come base perchè ha un ottimo effetto indurente.
Come smalto colorato, ho preso un bel color sangue, della linea Last Forever nella colorazione 110 daiting time: lo trovo perfetto per il periodo natalizio, perchè non è un rosso brillante ma nemmeno troppo cupo da sembrare nero.
Insieme a questi due smalti ho preso anche la lima a 6 fasi, perchè ero rimasta senza lime di alcun genere: quindi questa aveva tutte quelle che mi servivano, ma soprattutto è bella grande! Io mi perdo sempre tre cose: forcine, lime e pinzette per le sopracciglia.
Per ultimi vi mostro due smalti della linea Lasting Color Gel di Pupa, che ho trovato in una profumeria in sconto a 3 €: ho preso un bel bordeaux scuro, lo 030, e un blu indaco molto grazioso anche in primavera, che è lo 075!
Spero di non avervi annoiati, ci ho messo tantissimo a scrivere questo articolo: se avete domande chiedete pure, piano piano sto rispondendo a tutti i commenti arretrati sul blog, ma siete sempre di più anche sugli altri social e faccio il possibile per rispondere a tutti!

Giulia
This entry was posted in

12 commenti:

  1. OMG! Quante cose fichissime!!! Il Bloody Mary ce l'ho anche io ed è pazzesco!!! *_*
    Sono stra curiosa di provare la cc cream bourjois ma prima voglio terminare quella di So Bio!!!

    Ho visto che tantissime ragazze sono impazzite per Wet & Wild ma sinceramente a me non colpisce come marca, sarà che ho ancora in mente che l'avevano ritirata perché i prodotti contenevano degli ingredienti nocivi, boh...sta di fatto che proprio non riesco a farmela piacere!!

    ps. Anche io voglio andare a Madriiiiid...ahahaha

    Un bacio,
    Franci

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose! *_* sto a rosicààààààà! XD

    RispondiElimina
  3. Non so se lo sai, ma l`anno prossimo primark dovrebbe sbarcare anche in Italia, a Roma, Milano e Venezia :):) non vedo l`ora!!!

    RispondiElimina
  4. Aaaah quante belle cose, sbavo su tutto *____* Poi no vabbè ma sto fatto dell'iva al 10% non la sapevo mica, ammazza che differenza con l'Italia!

    RispondiElimina
  5. Io ieri ho preso la palette già l'ho usata ed è pazzesca!

    RispondiElimina
  6. *-* quante cosine belle vedono i miei occhi :P in primis i prodotti nyx è da un bel po' che voglio acquistare delle cose ma non le trovo da nessuna parte! Comunque ottimi acquisti!! :)

    RispondiElimina
  7. Invidiaaaaa ... profonda invidia! Anche e soprattutto per la tua vacanza a Madrid!

    RispondiElimina
  8. La spugnetta di RT LA AMO, e da quando ho preso lei non ho piu' messo mano sui miei pennelli per il fondotinta xD ho detto tutto! I rossetti wet n wild idem, li voglio tutti *-* sono pazzeschi, soprattutto per il prezzo che hanno li trovo validissimi! Cora-line e Red Velvet sono in wishlist, al prossimo ordine che faccio su maquillalia li butto nel carrello *-* Bentornata Ciulla! :**

    RispondiElimina
  9. io ho comprato un botto di roba wet n wild col black friday su maquillalia XD
    appena arrivano farò la foto... bellissimo il mascara physicians andrebbe comprato solo per la confezione *_*

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia *_* splendidi acquisti! Io spero di trovare presto uno stand wet n wild!

    RispondiElimina
  11. Hai 20 post pronti???beataaaaaaaa...ti invio tantissimo...io faccio tantissima fatica a prepararli in anticipo!! Comunque ottimi acquisti, quel blush sleek è meraviglioso e vorrei provare praticamente tutto....io non sono ancora riuscita a vedere i prodotti Wet 'n Wild, Physicians Formula e P2 perchè quando sono andata non erano ancora arrivati e poi non sono più riuscita a passare, ma quella palettina penso proprio che diventerà mia presto...

    RispondiElimina
  12. Mamma, quanti prodotti Ciù *_* Ho la bava e gli occhi a cuore al contempo!
    Mi sa che sono l'unica polla che nell'ultimo giro da Primark non ha trovato nulla ç_ç

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.