venerdì 16 gennaio 2015

Haul Maquillalia: Make Up Revolution & Co.

Quando ho ricevuto la mail di Clarissa, quasi non ci credevo.
Qualche giorno fa, sono stata contattata dalla parte italiana di Maquillalia.com, sito famosissimo tra le amanti del make up per la sua vasta varietà di brand che ci propone.
Se mi seguite da tempo, sapete che sono una cliente affezionata, quindi quando Clarissa mi ha dato l'opportunità di poter ricevere un pacchettino con alcuni prodotti da loro venduti, sono quasi svenuta.
Clarissa ha azzeccato praticamente in pieno i miei gusti, è riuscita a scegliere i colori più adatti e nelle mie corde, questo mi fa capire che ha accuratamente studiato i miei gusti.
Ringrazio ancora Clarissa e quindi Maquillalia per avermi inviato tutte queste cose, sono rimasta shockata e felice quando ho aperto il pacchettino: che per la cronaca era imballato benissimo, c'era un pluriball con palle grandi quanto un pugno!
La prima cosa che è uscita dal pacchetto, sono state due palette della Make Up Revolution: la nuovissima e da me bramatissima Mermaids VS Unicorns e la Essential Mattes 2, anch'essa in wishlist.
Le palette le trovate sul sito ufficiale ad un prezzo di 4.95 € l'una (compreso di IVA al 21%)
La palette che però mi ha fatta cominciare a strillare per tutto il quartiere, è stata la Flawless: voi non avete idea di quanto io abbia voluto questa palette, ma ogni volta per un motivo o per un altro era sempre out of stock. Quando me la sono vista tra le mani vi giuro che stavo per commuovermi, la gamma di colori e finish mi fa già ben sperare sulla nostra futura storia d'amore.
Anche lei la trovate sul sito ufficiale al prezzo di 9.95 €.
Andando avanti, vi mostro la palette di blush e illuminanti, nella colorazione Golden Sugar che ha un costo di 7.95 €.
Adoro Make Up Revolution, perchè oltre ad essere economica ci offre una qualità veramente alta: non lo dico tanto per dire, se frequentate questi lidi da tempo sapete quanto io ami la texture dei loro ombretti, la Hot Smoked è una della mie palette preferite che ricomprerei altre 100 volte.
Io non so come abbiano fatto ad azzeccare così bene i colori, ci sono forse un paio di colorazioni che non sono proprio nelle mie corde, ma posso dirvi che mi hanno mandato una tinta che volevo, ma soprattutto il gloss è un colore veramente da me. 
Le tinte sono di Make Up Revolution nei rispettivi colori Sweet Boy With A Big Mouth e You're Not The Best, You're Not The Last ed hanno un costo di 3.75 € l'una.
Il rossetto dello stesso brand, è quello della linea Liphug nella colorazione I Wasn't Mixed Up ed ha un costo di 3.25 €: il finish è simil cremesheen di MAC.
Per finire il gloss è della marca Bell ed è nella colorazione 06 Secretale: è venduto al prezzo di 4.49 €.
Per concludere, ho ricevuto anche una mini palette di The Balm che non conoscevo, ma penso sia molto comoda nei viaggi perchè ha tonalità neutre ma fredde. E' la Smoke Balm ed è venduta al prezzo di 9.99 €.
Io non so che dire, se non grazie a Maquillalia e Clarissa per avermi inviato tutti questi prodotti con i quali non vedo l'ora di cominciare a pastrocchiare, sperando escano fuori cose decenti da mostrarvi.
Se siete interessate ad acquistare su Maquillalia.com io non posso che raccomandarvelo come sito: come vi dicevo sono una cliente abituale prima di tutto, quindi ho acquistato innumerevoli volte e ogni volta ho ricevuto pacchetti imballati alla perfezione, in poco tempo e con corriere espresso.
I metodi di pagamento accettati sono Paypal, Visa e Mastercard ed il corriere che si occupa delle spedizioni quì da noi è GLS! 
Il pacco arriva direttamente da Malaga (Spagna) quindi ci mette all'incirca dai 3 ai 6 giorni lavorativi per arrivare, dal giorno della spedizione.
Fino a 2 kg di peso del pacco il costo della spedizione è di:
  • 4.99€ per ordini fino a 50 €,
  • gratis per ordini superiori a 50€.
Per ogni ulteriore kg passaggio 2kg nello stesso ordine si aggiungerà 5 € prezzo di spedizione.
Vi lascio una tabella con le marche che potrete trovare nel sito, soprattutto vi invito ad iscrivervi alla loro pagina Facebook italiana, perchè spesso ci sono parecchie promo attive che dimezzano o regalano le spedizioni anche su ordini dal valore più basso.

This entry was posted in

24 commenti:

  1. Che meraviglia *____*
    La Mermaids VS Unicorns mi incuriosisce tanto e credo che la vuolo e la flawless? Va beh non dico altro.
    Che dire? Mi sembra la giusta ricompensa per la passione che metti nel portare avanti il tuo blog.
    Aspetto tanti make up per vedere in azione tutte queste meraviglie.
    Bacini.

    RispondiElimina
  2. Bene. Grazie per averci fatte sbavare copiosamente *-* Detto questo, ciancio alle bande, io voglio-esigo-pretendo la review sulla Flawless e sulla palette di blush così capisco se DEVO prenderle, quindi mettiti all'opera Ciu XD

    RispondiElimina
  3. Oh. Mio. Dio. E non aggiungerò altro XD

    RispondiElimina
  4. Che prodotti meravigliosi! *_* Prima o poi un ordine lo farò ma sarà dura scegliere tra tutte quelle palette! Ovviamente non vedo l'ora di vedere i tuoi make up!

    RispondiElimina
  5. E fu così che andò sul sito maquillalia e lo svaligiò.
    ç__ç

    RispondiElimina
  6. OMG, che meraviglia! *____*
    Non vedo l'ora di vedere gli swatches della Mermaids vs Unicorns, ha dei colori che mi fanno impazzire! <3

    RispondiElimina
  7. Con tutto questo ben di Dio vogliamo vedere poi cosa combini *___*

    RispondiElimina
  8. La sparo grossa: ma se Maquillalia ci regalasse caramelle Haribo che provocano dipendenza da shopping online? D:

    RispondiElimina
  9. Sbavo *_* La flawless è una meraviglia :-O

    RispondiElimina
  10. La Flawless ce l'ho da un po' e la considero davvero un'ottima palette! La Essential Mattes 2 l'ho ordinata da poco e mi deve arrivare :D .. amo queste palette <3

    RispondiElimina
  11. mi ispira tutto di questo brand che non ho ancora provato... le palette di ombretti e blush/illuminanti in primis! *__*
    aspetto di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  12. Non potevano scegliere prodotti più azzeccati, vedo la Mermaid VS Unicorn perfetta per te! :D

    RispondiElimina
  13. Ti dico solo che dopo i tuoi swatches della Mermaids vs Unicorns mi sono rassegnata ed ho inoltrato l'ordine ( ho approfittato del 3x2 acchiappando anche la Iconic Dreams e la No Photos, Please della I♥MakeUp. )
    Considerando che già era colpa tua l'ordine Makeup Revolution dell'altro giorno in cui ho infilato la Hot Smoked nel carrello direi che dovresti sentirti in colpa e dovrebbero sponsorizzare pure noi che acquistiamo soggiogate dai tuoi post U_U

    RispondiElimina
  14. Io ho ordinato ieri, spero che arrivi tutto prestissimo *_*

    RispondiElimina
  15. Interessantissima la mini palette di the balm!
    Questo post mi ha appena fatto venire una super voglia di fare un ordine! Mannaggia! ^.^

    RispondiElimina
  16. Esclusa la Smoke Balm, di cui non saprei esattamente che farmene, sono tutti dei prodotti invitantissimi *w* Vogliamo subito un trucco con la mermaid!

    RispondiElimina
  17. La Flawless la punto da tantissimo, non vedo l'ora di vedertela utilizzare!**
    La Mermaid vs Unicorn nemmeno la commento, per decenza u.ù

    RispondiElimina
  18. bellissima la Mermaid vs Unicorn *-* mi sono innamorata dello swatch che hai messo sulla pagina fb!!!

    RispondiElimina
  19. Sono tutti prodotti interessantissimi *_*
    La mermaid vs unicorn è stupenda, non vedo l'ora di vedere qualche tuo makeup con queste tonalità :D

    RispondiElimina
  20. alessandra.gigante20 gennaio 2015 22:03

    bava, tanta bava e invidia mia cara!!! la flawless è stupenda e la voglio da tanto tempo, la essential matte per colpa tua mi sta facendo venire desideri che prima avevo ben celato e poi il rossetto sembra davvero stupendo!! non amo molto i gloss quindi, si sembrano belli ma non so se li prenderei

    RispondiElimina
  21. la Essential Mattes 2 mi ispira tantissimo, nel mio prossimo ordine maquillalia la aggiungerò nel carrello senza pensarci ahah

    RispondiElimina
  22. non so perchè ancora non ti seguivo comunque che bella sorpresa!
    ti hanno mandato cose bellissime, la marmeid vs unicorn è una delle palette per cui sto sbavando. voglio tantissimo provare 'sta MUR ma qualcosa (forse un bagno pieno di trucchi? che dite?) mi trattiene. ancora per poco eh ahahah

    RispondiElimina
  23. Scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto. Io ho la Flawless da gennaio ed e' una delle mie preferite! Ciao!!!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.