domenica 4 gennaio 2015

Wycon Long Lasting Liquid Lipstick Make Up Artist Lampone: recensione e swatches. | Il Mondo di Ciulla |

Buongiorno mondo,
come state?
Oggi ho finalmente trovato la voglia di aggiornare il blog: sono giorni particolari, sento di dover scrivere ma una volta arrivata al pc mi passa tutto l'entusiasmo e desisto dall'aggiornare.
Se avete notato sono poco presente anche su Facebook, spero di ritrovare presto la fantasia perchè mi sto preoccupando: l'ultima volta abbandonai il blog per 6 mesi e non vorrei ripetere visto che poi per riprendere il ritmo mi ci volle veramente tanto.
Bando alle ciance e alle mie intro sempre semi depresse, oggi vi parlo della tinta labbra Wycon facente parte della collezione "Make Up Artist" nella colorazione "Lampone".
Non per vantarmi, ma è stata la prima che ho visto e ho acquistato quando ancora nessuno se la filava, tutte si buttavano sui colori più scuri e rossi, ma come ho visto lei non ho saputo resistere.
Wycon è sempre una certezza, trovo abbia una qualità ottima, dei prezzi vantaggiosi, ma soprattutto sforna un'edizione limitata dopo l'altra con prodotti sempre molto interessanti e performanti.
Questa tinta ha un prezzo di 6.90 € ma al momento è sold out in tutti gli store d'Italia e anche sul sito ufficiale del brand: a quanto pare tutte le tinte dovrebbero tornare disponibili in primavera.
La consistenza è veramente particolare: è molto scivolosa e liquida i primi secondi, ma dopo un minuto dall'applicazione si asciuga diventando completamente opaca e vellutata.
Lo scovolino è fenomenale: permette di stendere il prodotto su tutta la superficie delle labbra in modo veramente preciso, perchè è stretto ma leggermente flessibile.
Il colore è uniforme anche con una passata, ma se volete un colore pieno dovete farne due: applicate poco prodotto su tutte le labbra (pulendo accuratamente il pennellino) e lasciate asciugare un minuto e mezzo.
Dopodichè applicate un secondo strato e potrete ritenervi soddisfatte.
La durata è ottima, dovete solo assicurarvi di non avere pellicine o aree più disidratate perchè questa tinta Wycon tende ad evidenziare grazie alla sua formula così opaca.
Trovo però che non resista a pasti seri, perchè l'olio o i grassi presenti negli alimenti sciolgono il prodotto e non lo rendono a lunga durata.
Se invece lo indossate per pomeriggi o mattinate in cui sono previsti caffè o qualche bevuta, questa tinta si comporta in modo fenomenale: non si stampa, rimane ferma dov'è, non scompare in modo disomogeneo, ma soprattutto non secca le labbra. Vi fa effetto seconda pelle, tant'è che nemmeno vi accorgete di averla: questo grazie alle presenza di siliconi che le conferiscono questa texture così particolare.

L'odore è quasi impercettibile una volta applicata sulle labbra, infatti è praticamente inodore.
Trovo sia un'ottima tinta labbra, economica, duratura e confortevole: vorrei solo che Wjcon si sbrigasse a reintrodurre in gamma queste tinte perchè ho sono curiosa di acquistarne altre, mi sfornasse un bel corallo brillante sarebbe il top per me.
Lampone è un colore freddo, che però trovo molto democratico perchè non è molto profondo, anche per me che sono calda diciamo che non stona più di tanto.
Il colore della tinta si scurisce nei primi 10 minuti dall'applicazione, Lampone infatti inizialmente vi sembrerà più chiaro, ma una volta applicato finirà di assestarsi e fissarsi e si scurirà di mezzo tono.
A mio avviso questo è l'unico colore in gamma molto particolare e poco visto, gli altri sono sicuramente più comuni, ma rimangono da avere per via della qualità e della confortevolezza del prodotto.
Perdonate il fuori fuoco, ma non avevo altre foto pronte!+
Come potete vedere, una volta applicato sulle labbra rimane totalmente opaco e piatto, non è un prodotto che fa strato e quindi si sente addosso: questa foto l'ho scattata a due ore dall'applicazione, per farvi capire che il prodotto non viaggia o svanisce con poco.
In sostanza, non appena tornerà disponibile, io vi straconsiglio questa tinta Wycon perchè è stato uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi tempi. 
Giulia.

17 commenti:

  1. Carissima Ciullina, anche se passa un po' di tempo tra un post e l'altro, son sempre felicissima di leggerti per la qualità elevata! Ovviamente mi piacerebbe che tu pubblicassi un articolo ogni giorno, ma dovrò attendere paziente i tuoi prossimi! <3
    Io son stata bravissima, non ho ceduto a queste tinte sino a mò, ma adesso.... E' ORA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiz, sei sempre un tesoro *_*
      Appena le reinseriscono dagli uno sguardo, sono bellissime *_* Lampone poi è la fine del mondo <3

      Elimina
  2. io la sto aspettando!!! l'ho ordinata dal sito il 30 dicembre!! non vedo l'ora che arrivi tra le mie manine!

    RispondiElimina
  3. Sono stata una broda a non prenderla prima che sparisse dalla faccia della terra -_- mi rifarò non appena tornerà disponibile, la speranza è l'ultima a morire, ritieniti responsabile del mio malessere u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. U__U BUHA! Tu sei stata scema, perchè io te l'ho pure detto che te la prendevo U_U

      Elimina
  4. Bellissimo colore!!!!Dovrò prenderne qualcuna,di queste tinte!!!1

    RispondiElimina
  5. Io ancora non ho capito se queste tinte siano limited o permanenti, ad ogni modo ci farò un pensierino *-* a me piacerebbe questa e vinaccia! Ps:ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono permanenti ma al momento out of stock XD Tornano in primavera Vale :*

      Elimina
  6. La adoro anche io, è bellissima! Poi trovo davvero che siano molto confortevoli!

    RispondiElimina
  7. Questo colore lo volevo tanto ma non l'ho trovato, è stupendo! ;^;

    RispondiElimina
  8. Ce l'ho ed il colore mi piace molto! Però purtroppo mi secca tantissimo le labbra (che ho già secche di loro) e anche se applico il burrocacao prima o dopo, tamponandolo sopra la tinta, il risultato è sempre lo stesso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che peccato :( Se hai le labbra secche di tuoi allora, nessuno di questi prodotti è compatibile :(

      Elimina
  9. E' bellissima e mi piace proprio tanto come ti sta....io avevo puntato diversi colori ma non ho Wjcon nella mia città e non sono riuscita a prenderle....non vedo l'ora che ritornino...

    RispondiElimina
  10. Adoro questo colore, sono stata troppo contenta di averlo preso :) senti, ma è molto diverso da flamingo di Mulac? Che se no mi risparmio la spesa per il secondo XD

    RispondiElimina
  11. Ciao bellissima!! Sai anche se entreranno nella sezione permanente anche le palette di ombretti? Adoro la n.1 sui toni nude e opachi, ma è introvabile al momento :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo lo sai che non lo so? ç_ç Provo a chiedere appena mi rimetto <3 Penso che comunque facciano un secondo carico anche di quelle ^_^

      Elimina
  12. Dopo aver tanto penato, sono riuscita a comprare lampone e viola orchidea *-*
    Ottima recensione :*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.