giovedì 5 febbraio 2015

Anteprima Neve Cosmetics Manga Brow Deep Ebony & Pure Black: swatches e comparazioni. | Il Mondo di Ciulla |

Buongiorno a tutti,
come avrete letto in ogni dove, l'azienda italiana Neve Cosmetics, l'11 Febbraio, immetterà in commercio tre nuovi gradazioni  di colore, per due prodotti diversi.
Amplieranno sia le colorazioni delle loro famosissime Manga Brow, che del loro correttore cream to powder Nascondino.
Per quando riguarda il correttore, hanno deciso di inserire in gamma la colorazione Fair: adatta per le pelli diafane e particolarmente pallide.
Mentre, ragazze dalle chiome rosse o corvine, Neve Cosmetics ha deciso di accontentarvi inserendo in gamma ben 2 colorazioni doppie per le vostre sopracciglia: per le rosse l'accoppiata "Light Copper & Henna Red", mentre per le more/corvine abbiamo la "Deep Ebony & Pure Black".

Neve Cosmetics ha deciso gentilmente, di inviarmi in anteprima, la matita per sopracciglia nella colorazione Deep Ebony & Pure Black: quindi ora vi mostrerò un po' di foto che ho scattato per farvi capire bene i colori.
Prima che qualcuna mi linci, vi avverto che se siete approdate da tempo su questa piattaforma, avrete letto in tanti articoli di preferiti, che io sono una fan sfegata della Manga Brow nella colorazione Rich Brown & Black Brown: l'ho ricomprata tre volte, è stata mia fedele alleata per tutta l'estate; posso quindi dirvi che per me sono delle ottime matite, scriventi e durature! 

La prima cosa che ho notato in questa nuova colorazione Deep Ebony & Pure Black (a differenza di quella arancione) è che le due mine sono differenti nella colorazione: Deep Ebony è un marrone molto scuro, mentre Pure Black è un grigio scurissimo, quasi nero appunto, molto freddo.

Ho preso tutti i prodotti per sopracciglia che avevo dentro casa: nel 2014 ho incominciato seriamente a definire le sopracciglia, prima non davo loro molta importanza, ma con il passare del tempo ho capito quanto sia importante questo step.
Ho iniziato con colorazioni adatte a persone con chiome bionde o comunque chiare: non mi ci vedevo proprio con le sopracciglia scure, ma mano mano che passava il tempo ho capito che essendo io castana naturale quelle non erano le colorazioni più adatte.
La Manga Brow Arancione che utilizzo, ora è un tantino chiara, trovo la pace dei sensi con la Dip Brow Pomade nella colorazione Dark Brown di Anastasia Beverly Hills: che è perfetta per le mie sopracciglia.
Come potete notare, la colorazione Deep Ebony di questa nuova Manga Brow è comunque un marrone, sebbene scuro e meno caldo rispetto alla matita per castane, non è un vero e proprio nero: infatti su di me non si nota lo stacco, è molto simile alla Dip Brown come potete osservare dalla foto.
Per quanto riguarda la colorazione Pure Black è un grigio molto scuro e freddo: lo stacco su di me si nota abbastanza, infatti non so se la userei su tutte le sopracciglia per uscire, è veramente scuro.
Se avete delle sopracciglia molto scure (ciao Camilla <3 ), molto probabilmente le colorazioni che più potrebbero fare al caso vostro sarebbero queste proposte da Neve Cosmetics, se state cercando una matita di questo brand o comunque con un Inci buono ed una buona qualità.
Infine vi mostro come sono le matite applicate: perdonate la stesura alquanto imprecisa ma ero di fretta, ma ci tenevo a farvi vedere come sono i colori una volta applicati sulle mie sopracciglia.
Spero che questo articolo possa esservi utile, vi ripeto che le novità Neve Cosmetics saranno lanciate ufficialmente in commercio l'11 Febbraio.
Vi lascio con l'ultima foto della matita aperta, dotata come tutte la Manga Brows anche si un pettine per sopracciglia: comodissimo e molto funzionale.

12 commenti:

  1. Hai un gashapon di Homura e poi mi dici che sei ignorante su manga ed anime? Mhhh *sguardo di sottecchi*

    (ehm si delle matite non so bene che dire XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono di mia sorella XDDDDDDD Ho avuto l'illuminazione quando sono passata davanti al mobile dove le tiene :p

      Elimina
  2. Trovo molto utile che ci sia in una sola matita anche uno scovolino oltre che a due sfumature. Mi incuriosisce molto quella rossa (fissazione ginger mode on).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il pettinino è comodissimo! :D Pettina bene poi :3 E' bello solido

      Elimina
  3. Finalmente una manga brows per le moraccione!Mancava proprio ;)

    RispondiElimina
  4. Uh questa nuova matita sembra adattissima a me!Credo proprio che la proverò!

    RispondiElimina
  5. mi piace il lato deep ebony ì-ì

    RispondiElimina
  6. Deep ebony ha un non so che di somigliante alla depp brow (usiamo entrambe la dark brown che trovo molto versatile, trovi anche tu?) Trooooppo carina la foto con le "bamboline"! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Elena, sono similissime! Forse la dip brow è più caldina ^_^

      Elimina
  7. adesso sono più indecisa se potrebbe andarmi bene la arancione oppure questa nuova viola, effettivamente pure black è troppo scuro, davvero nero, ma deep ebony potrebbe fare al caso mio...mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La arancione è per ragazze castane, ma non scurissime ^_^ Su di me ora è un pelo chiara, perchè adoro marcarle di più.
      Se ne hai la possibilità, vedile in qualche negozio che rivende Neve: la nuova e la arancione sono diversissime, dipende tu che effetto vuoi e che sopracciglia hai

      Elimina
  8. Mi sa che questa volta la proverò! :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.