venerdì 20 febbraio 2015

Anteprima Neve Cosmetics Pastello Per Labbra Orchidea: swatches e comparazioni.

Ciao popolo,
ieri avrete letto in ogni dove, compresa la mia pagina Facebook, che Neve Cosmetics debutterà presto con due nuove colorazioni delle sue famosissime Pastello per Labbra: ovvero Orchidea e Magnolia.
Ecco quello che dice il brand, nel comunicato stampa che ho ricevuto:
Magnolia/Pink rosato medio delicato rinvigorito da un accenno di color corallo. Orchidea/Cerise rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto.
Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise sono vegetariane e vegane, naturalmente prive di petrolati, parabeni e siliconi e debutteranno il 25 febbraio suwww.nevecosmetics.it

Con mio sommo stupore, anche questa volta, Neve Cosmetics ha deciso di inviarmi un'anteprima di una delle due matite: Orchidea
Orchidea è un rosa medio brillante dal sottotono neutro freddo, non vedo molto il sottotono amaranto, ma sono abbastanza capra a definire i colori: soprattutto quando si discostano così tanto dai miei preferiti.
Ho deciso di confrontare questa nuova matita Orchidea con tutte le Pastello per Labbra in mio possesso, aggiungendo anche colori che non si avvicinano, perchè qualcuna di voi me lo ha gentilmente richiesto: come potete vedere dalla foto qui sotto Orchidea non si avvicina a nessun colore presente già in gamma.
Io la definirei un incrocio tra le pastello Amore e Fenicottero: escludo quindi la somiglianza con la tanto amata Sfilata, che è un pelo più fredda e meno brillante di Orchidea.
Orchidea su di me risulta un po' fredda, ma non eccessivamente: non mi dispiace affatto come mi sta! Tutte le pastello io le utilizzo come rossetto, o come basi per far virare il colore di quest'ultimo: questa non è morbida come Sfilata (che trovo veramente troppo sbrodolosa da usare senza accurati passaggi) ma nemmeno secca come Marmotta. 
Come tutte le Pastello per Labbra di Neve Cosmetics, se avete le labbra secche tende ad evidenziare le pellicine, ma se idratate bene la zona l'effetto è molto uniforme e liscio: come potete vedere dalla foto del close up, Orchidea non presenta brillantini o luminescenze, il colore è completamente puro ed opaco.
Non posso dirvi altro, perché è arrivata tre ore fa: ma spero che le foto possano schiarirvi le idee.
La comprereste? A me piace, non nego che mi ispira anche Magnolia, che andrò a swatchare non appena arriverà nel mio rivenditore Neve Cosmetics di fiducia.
Se avete bisogno di altre comparazioni, vi basta chiedere nei commenti e cercherò di accontentarvi o su Facebook o editanto questo articolo.
Un bacio,
Giulia.

34 commenti:

  1. Sant'iddio....la voglio! Ti sta s'incanto...come tutti i rossetti del resto!

    RispondiElimina
  2. Mmh il colore è carinissimo la vedo un sacco fredda per me.. Deduco, visto che non compare nella foto, che fenicottero tu non la abbia, secondo me gli si avvicina molto.. Forse questa è solo più fredda di fenicottero! Dovrò vederla dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenicottero la possedeva, ma non so dove sia finita. Come dicevo ad una ragazza in pagina, appena sbuca cerco di fare una comparazione tra le due.

      Elimina
    2. Oh grazie :)
      buona fortuna per la ricerca :D

      Elimina
    3. fenicottero è + rosa shocking, questa sembra + fucsia o sbaglio?

      Elimina
  3. E' molto carina ma me la aspettavo più scura...l'avrei preferita!

    RispondiElimina
  4. Bella *-* ti sta benissimo! Assomiglia a fenicottero forse più scura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenicottero è più fucsia xD questa è un incrocio tra quella e amore :3 grazie!

      Elimina
  5. Mi piace come pensavo ma credevo fosse più simile a sfilata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Sfilata non ci azzecca nulla :)

      Elimina
  6. su di me orchidea è un bel rosa scuro, tipo fragola, assolutamente diverso da questa foto, non capisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me invece è chiara, un rosa medio ma non scuro! Non capisco nemmeno io: se hai pubblicato qualcosa vado a vedere

      Elimina
    2. Anche su di me risulta meno intenso, ma meglio così..i colori intensi stanno molto meglio a te che a me Ciullina :P

      Elimina
  7. E' bellissima Ciullì, a me hanno inviato magnolia ma speravo in questa..poi mi sono ricreduta vedendola. Anche io me l'aspettavo più amaranto e somigliante a sfilata.. ma meglio così, almeno abbiamo un colore nuovo su cui sbavare! XD
    Se ti può far piacere, ho preparato anche io il post d'anteprima ed ho linkato il tuo nel caso in cui qualcuno (o TU!) volesse vedere orchidea! :*

    RispondiElimina
  8. Mmm speravo in un colore più particolare... Okay che andiamo verso la primavera, ma per i miei gusti di colori così fucsia/rosa ce ne sono già tanti :D Però sono contenta del miglioramento nella texture, ben vengano matite più dure di Sfilata!

    RispondiElimina
  9. Ma lo sai che te la vedo proprio bene Orchidea? E' un colore fresco e primaverile, davvero stupendo *_*

    RispondiElimina
  10. Io prenderò di sicuro orchidea, perché è uno dei miei fiori preferiti. *-*

    RispondiElimina
  11. uff confidavo in Orchidea ma la vedo davvero troppo fredda e chiara :(

    RispondiElimina
  12. Che bella *___* Questa mi piace veramente tanto, presumo che la prenderò :3

    RispondiElimina
  13. ...la nuova matita orchidea è davvero bella...bellissimo colore...la mia preferita fra tutte!!!...anche sfilata merita però!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. La prima volta avevo letto il tuo articolo su Orchidea dal cellulare e mi ero detta: "no, non fa proprio per me ... troppo accesa e brillante". Poi ho vinto l'accidia e sono venuta a leggerti anche dal PC e devo dire che è tutta un'altra cosa ... anche se speravo una maggiore vicinanza all'amatissima Sfilata, devo dire che il colore mi piace molto e che forse potrebbe essere nelle mie corde ...

    RispondiElimina
  15. Carinissima, mi piace tanto. Per quanto riguarda Magnolia credo di aver capito a grandi linee di che colorazione si tratti ma non mi entusiasma molto, niente di particolare secondo me.

    RispondiElimina
  16. In effetti sembra più fucsia che rosa con sottotono amaranto ma tutto sommato non mi dispiace e credo che approfitterò per comprarle entrambe, sono pur sempre dei rosa, colori che uso molto e mal che vada le piazzo sotto qualche rossetto:D

    RispondiElimina
  17. Me l'aspettavo più scura ma è comunque molto bella *__* Rimane la mia preferita tra le due propost con questa nuova uscita!

    RispondiElimina
  18. mi piace un sacco come ti sta... credo che risulti più chiara per la brillantezza spiccata della tua stagione, ma secondo me può essere una bella alternativa di colore più "tranquillo" tra tutti quelli fighi che hai XD

    RispondiElimina
  19. Bellissimo!!!! Ma anche magnolia mi piace molto....
    Le matite labbra neve cosmetics vorrei possederle tutte sono una più bella dell'altra*-*

    RispondiElimina
  20. Voglio questa insieme a sfilata!

    RispondiElimina
  21. A me sembra quasi un incrocio tra amore e sfilata :/ ma in quanto a colori sono messa molto peggio delle capre xD mi piace parecchio su di te, io prima di decidermi aspetterò di vederla dal vivo :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.