domenica 8 febbraio 2015

Faccia Del Giorno: Blue Electric Rainbow Make Up Revolution | Il Mondo di Ciulla |

Buonasera a tutti,
ieri vi avevo promesso, che se qualche foto si fosse salvata, vi avrei sicuramente pubblicato una faccia del giorno.
Ultimamente non mostro molto i trucchi che creo, perchè mi trucco tardi e non riesco a scattare delle foto in tempo prima di uscire: quando torno la sera poi non ho proprio voglia di tirare fuori macchinetta e luci per scattare.
Ieri ho deciso che volevo sfruttare al meglio, una delle palette che mi ha gentilmente inviato Maquillalia (vi ho mostrato tutto qui): ovvero la Mermaids Vs Unicorns dell'ormai famosissimo brand Make Up Revolution.
Avendola usata ancora poche volte, non mi sbilancio molto, vi assicuro che non appena mi sarò fatta un'idea precisa, pubblicherò un articolo recensione dettagliatissimo.
 Diciamo che ho voluto esagerare e calcare la mano parecchio, avevo intenzione di utilizzare un bellissimo eyeliner blu elettrico senza rinunciare al colore.
Vi lascio alle foto e alla lista dei prodotti che ho utilizzato:
Viso
-  Fondotinta Minerale Jade Minerals Light Warm
- CC Eye Cream Bourjois 21 Ivory
- Cipria Compatta Benecos Porcelain
- Dip Brow Pomade Anastasia Beverly Hills Dark Brown

Occhi
- Primer Potion Eden Urban Decay
- Color Up Longlasting Eyeshadow 29
- Mermaids Vs Unicorns Palette Make Up Revolution
- Peyote Neve Cosmetics 
- Super Colour Eyeliner 107 Kiko
- Smokey Eye Pencil Kiko LE Lavish Oriental 02
- Mascara Better Than Sex Too Faced

Labbra
- Wjcon Matitone Opaco Chicago Symphony n 10
- Catrice LE Glamazona I Got The Flower


Sperando vi sia piaciuto, se avete suggerimenti da fare sono ben disposta ad accettarli ^_^

Giulia

19 commenti:

  1. Veramente figo, mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  2. è bello bello <3
    sai che una matita simile a quella non ce l'ho? ç_ç
    forse l'unica profonda quasi come lei è la Long lasting 4 di Wjcon ma è assolutamente teal tendente al petrolio, questa no (la possiedo pure io e la ricomprerei anche)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaazie :3
      Ho anche quella, ma son due mondi diversi! Questa Kiko è proprio phiga ç__ç Che siano maledetti, per una volta che creano qualcosa di figo non lo mettono in permanente, la Lavish è stata una limited bomba a miio avviso!

      Elimina
  3. Bellissimo Ciulla. ..mi piace molto e ti sta davvero bene...penso proprio che sostituendo l'eyeliner blu con uno nero potrei sfruttarlo anche io...

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Quali suggerimenti devo darti? È già perfetto così, sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. favolosa. ma hai mai fatto un post relativo a come fai la base? perchè io sono ancora completamente negata, pur utilizzando i prodotti giusti. magari un tutorialino mi tornerebbe utile (utilizziamo quasi gli stessi prodotti :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaaaazie :D Allora, diciamo che io di mio non ho problemi di pelle (se non punti neri che ormai non se ne vanno più XD) quindi pure se mi metto una buona cipria mi viene una base abbastanza uniforme! Non uso quasi mai il minerale da solo, perchè ho la pelle secca, ma l'altra sera ero di fretta e alla fine l'ho applicato con la spugna di Real Techniques bagnata ^_^

      Elimina
  6. Bellissimo! L'eyeliner blu è fotonico *_*

    RispondiElimina
  7. Wow! Mi piace tantissimo. Non è facile mettere insieme colori così e ottenere un risultato piacevole e armonioso. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. Fantastico!Sembrano belli pigmentati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni lo sono meno, ma devo ancora capire bene! Grazie :D

      Elimina
  9. Caspita è da quando seguo il tuo blog (quindi circa 1 anno e mezzo-2) che ogni volta che vedo un tuo trucco con colori accesi penso: ma come caspita fa?! Cioè, colori che su di un'altra renderebbero ridicola su te stanno bene! Invidia profonda (in senso positivo ovviamente) U_U"

    RispondiElimina
  10. Bello il tocco dell'eyeliner blu! Come sempre i tuoi trucchi colorati sono abbinamenti fantastici ^_^

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.