giovedì 12 febbraio 2015

Faccia del Giorno: Scent of India

Buonasera a tutti,
oggi non devo fare niente di particolare: ma avevo proprio voglia di truccarmi, sentivo il bisogno di schiaffarmi qualche cosa sugli occhi, visto che l'eyeliner mi ha impigrita non poco; ma ho veramente tantissimi ombretti e dovrò pur utilizzarli.
Ultimamente, prediligo trucchi molto caldi sugli occhi: diciamo che qualcosa di simile ve lo mostrai qualche tempo fa sulla mia pagina di Facebook, ma stavolta ho voluto cambiare qualcosa per renderlo leggermente meno forte e con meno rosa/rosso di come lo feci qui.
Ho voluto utilizzare la palette di Paola P India Collection, che ho comprato alla fiera internazione Estetica che si è svolta a Roma un paio di settimane fa.
Questi ombretti, sono tra le mie tonalità preferite: quando ho un po' di tempo per truccarmi, ultimamente ricado sempre su queste tonalità come color terra bruciata, caramello, marsala; il tutto abbinato a righe colorate di eyeliner o definendo la rima inferiore giocando con i finish di versi degli ombretti.
Vi lascio subito alla lista dei prodotti, sperando che il trucco vi piaccia:

Viso:
- Fondotinta ad Alta Coprenza So Bio Etic 02
- Correttore Boing Benefit 01
- Cipria Opacizzante Benecos
- Blush Paola P #05 Dalia
- Dip Brow Pomade Anastasia Beverly Hills "Dark Brown"

Occhi:
- Primer Potion Eden
- Ombretto Opaco Pupa Vamp 400 Cioccolato
- Cialde Palette Paola P India Nirvana, Gange e Maharaja
- Caramel e Zoe Refil Nabla Cosmetics
- Diorliner n. 888
- Ombretto Verde Palette Make Up Revolution "Hot Smoked"
-Mascara Better Than Sex

Labbra:
-Hot Tahiti Glaze Mac Rossetto




Ditemi che ne pensate, a me il risultato finale piace tantissimo, sebbene sulla mobile abbia usato colori esclusivamente opachi, ho reso il trucco dinamico illuminando tantissimo l'angolo interno, stendendo un eyeliner metallizzato e accentuando la rima inferiore.
Un bacio,
Giulia.

8 commenti:

  1. Davvero bello, come sempre del resto! Quel blu/verde sotto è meraviglioso *_*
    Una domanda... ma per fare l'angolo esterno così definito usi il metodo dello scotch o hai la mano ferma tu?! Mi piacerebbe qualche volta vederti senza angolo esterno così definito... secondo me ti addolcirebbe ancora di più lo sguardo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho chiesto anche io :-) sistema tutto con il correttore!

      Elimina
  2. Sono dei colori bellissimi e stanno molto bene sulle tue palpebre. Il tocco di colore metallizzato dell'eyeliner rende il trucco ancora più accattivante e quel verde sotto l'occhio è di una tonalità fantastica.
    I tuoi make-up sono sempre davvero molto belli esteticamente e sempre particolari al punto giusto. Sei davvero brava. :) Un buon week-end.

    RispondiElimina
  3. I colori sono splendidi, belli caldi come piacciono a me e il make up ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  4. Non avrei mai pensato di accostare questi colori in un makeup.
    Mi piace tantissimo davvero ^^

    RispondiElimina
  5. Trucco molto intrigante! Il tocco di verde sotto la rima inferiore poi lo rende ancora più particolare :)

    RispondiElimina
  6. Voglio assolutamente quella palette di PaolaP...il trucco mi piace davvero molto e la parte inferiore fa proprio un bel contrasto

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.