giovedì 19 marzo 2015

& Other Stories: Blusher Cire Red e Base Face Contour Cream recensione. | Il Mondo di Ciulla |

Buonsalve popolo,
avrete notato la piccola assenza, ma non ero dell'umore adatto per parlare di frivolezze: ma visto che domani parto per qualche giorno, non volevo lasciare il blog a corto di articoli per tutta la settimana, quindi anche un po' controvoglia, oggi vi parlo di due prodotti trucco, poco conosciuti, ma che spero possiate apprezzare e conoscere tramite le mie parole.
Vi parlerò infatti di due prodotti del brand & Other Stories, il quale ha aperto recentemente un negozio in centro a Roma (prima si poteva ordinare solo sul sito o andare nel negozio fisico a Milano): quindi come ho saputo della sua apertura nella mia città, mi ci sono fiondata!
& Other Stories fa parte del gruppo svedese H&M ma offre una selezione di prodotti di nicchia e decisamente cari per il target a cui siamo abituati con H&M: nonostante ciò, ci sono anche abiti, scarpe, borse e accessori accessibili anche alle mie tasche mediamente povere per la maggior parte dell'anno!
Ma siccome il mio stile non si addice a quello che viene proposto negli store & Other Stories, ovviamente io mi sono fiondata sulla linea Beauty e Make Up che ha dei prezzi medio alti, ma che nasconde alcune chicche.
Se siete interessate ad una panoramica generale dei prodotti beauty di & Other Stories potete vederli qui, accederete direttamente al sito ufficiale del brand.
Oggi vi parlerò del Blusher nella colorazione Cire Red e della crema da contouring Face Contour Cream che forse è il prodotto in crema più freddo che io abbia visto ad oggi.
Come potete notare, le confezioni sono molto semplici: in acrilico trasparente ma ben solito, con una chiusura a scatto che permette di chiudere alla perfezione la confezione ogni qual volte che vi ritroverete ad utilizzarla.
C'è da dire che la selezione di colori dei Blusher di & Other Stories è fantastica: ci ho messo 10 minuti buoni a scegliere quale colore portare a casa con me, perchè sono tutti molto particolari; troviamo delle nuaces molto nude o molto sature e brillanti!
Io alla fine ho optato, ovviamente, per un rosso pigmentatissimo: il prezzo è di 12 € e la cialda contiene tantissimo prodotto, 5.5 gr di polvere!
La cosa che mi ha colpito subito, è stata la frase impressa nel prodotto stesso: "Go girl seek happy nights to happy days" tratta dalla famosissima opera Romeo e Giulietta di Shakespeare!
Sarei ipocrita nel dire che volevo uno di questi blush solo per la frase impressa, ma diciamo che questo ha influito nell'acquisto al 70 %: ve lo ripeto sono una persona facilmente influenzabile, quando vedo queste cose il mio cervello va in pappa e non capisco più niente. 
Tornando a noi, il blush è uno tra i più pigmentati che io possegga: infatti basta sfiorare la cialda con il pennello, per prelevare prodotto a sufficienza per più di un'applicazione!
La polvere è veramente setosissima, si sfuma con un attimo, e se fissata con una buona cipria resiste veramente per parecchie ore: non sono una persona su cui i blush durano da mattina a sera (a limite che non siano in crema e ultra resistenti, ovviamente) ma questo qui non ha nulla da invidiare ai miei blush più costosi!
La cosa che mi piace di più, è che a distanza di ore dall'applicazione non si deposita a chiazze, ma rimane fermo e stabile al proprio posto!
Sto utilizzando costantemente questo blush da fine Dicembre, come potete vedere la cialda non è minimamente scalfita: penso che durerà nei secoli dei secoli!
Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi, è stato per me, quello che mi ha fatto avvicinare a questo brand: ringrazio ancora la mia Ellins per avermelo regalato per compleanno; le avevo fatto una testa grande quanto una casa che alla fine ha deciso di regalarmelo lei.
Sto parlando della Face Contour Cream, una crema adatta per lo sculpting e contouring, tecniche che io non so assolutamente applicare sul mio viso, ma ogni tanto quando ho tempo mi piace mettere in risalto i miei zigomi inesistenti! 
Questa Face Contour Cream è appunto una terra in crema, molto fredda, altamente sfumabile e modulabile: io la applico con un pennello fitto, con setole sintetiche, ma a penna! Tutto ciò per essere più precisa nell'applicazione e nello sfumare bene il prodotto stesso.
Il prodotto non contiene brillantini: è opaco ma molto morbido e setoso al tatto!
Adoro questa crema perché permette di scolpire in pochissimi secondi il viso, senza lasciare macchie o aloni scuri sul viso: non la fisso mai con una polvere, perché è una sorta di cream to powder, al massimo ci passo un velo ci cipria trasparente per aiutarmi nella sfumatura.
La Face Contour Cream contiene 5.5 ml di prodotto e ha un costo di 15 €: purtroppo non riesco a trovarla sul sito ufficiale, ma a Dicembre l'ho vista nello store fisico!

 Entrambi i prodotti mi hanno soddisfatta, infatti spero prima o poi di poter ricapitare in centro per acquistare qualche altra colorazione dei blush, e forse abbinare anche un illuminante in crema a questa terra!
& Other Stories rivende anche altre marche più o meno famose, come Eyeko ad esempio: se siete di Milano o Roma, o comunque capitate da queste parti, vi consiglio di dare uno sguardo anche ai Cheek & Lip Tint o alle matite labbra del brand!
 Questo è tutto, spero di avervi tenuto compagnia e di non avervi annoiati!
Al prossimo articolo,
Giulia.
This entry was posted in

12 commenti:

  1. Mai sentita questa marca, ma a vedere questi due prodotti sembrano davvero fantastici! *_*

    RispondiElimina
  2. Io sono davvero curiosa di vedere dal vivo questi prodotti....settimana scorso sono andata a milano ma non ho avuto il tempo di andare...mi sono mangiata le mani....spero di riuscire ad andare prossimamente...

    RispondiElimina
  3. più che per il counturing quel marrone mi pare bellissimo come base occhi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, come base occhi non funge! Perchè una volta che lo sfumi rimane un'alone veramente leggero: perchè è appunto adatto per il contouring!

      Elimina
  4. Non conoscevo questo marchio, ora sono curiosissima! i prodotti sembrano proprio fantastici!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi! Ciullina, ma dove si trova precisamente lo store? Quasi quasi ci faccio un salto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Via della Borgognona Vale :D Vicino Ladurèe in centro <3

      Elimina
  6. Se dovessi capitare in quel di Milano, andrei sicuramente a dare un'occhiata. Il blush ha un colore delizioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai uno sguardo anche a quelli in crema, hanno colori altrettanto belli :)

      Elimina
  7. Avevo sentito parlare di questi blush, ma non pensavo fossero così fighi.
    Ma vogliamo parlare della contour cream? Devo assolutamente provarla.. spero solo ci sia un colore adatto alla mia carnagione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo della Contour è disponibile una sola colorazione :(

      Elimina
  8. L'ho comprato oggi scontato al 70% e quasi non ci volevo credere: i 3,60 euro di blush meglio spesi nella mia vita XD
    A parte gli scherzi, è un colore molto bello, è l'esatta tonalità delle mie guance dopo una corsetta nel parco. Anche le altre nuances meritano, tant'è che sarò stata dentro una ventina di minuti per fare un'accurata selezione, anche se ne avrei comprato un'altro molto volentieri :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.