giovedì 16 aprile 2015

Neve Cosmetics Pop Society Anteprima: swatches e foto! | Il Mondo di Ciulla |

Salve gente!
Torno attiva dopo 15 giorni di silenzio, causa Romics e influenza bestiale, ma torno con il botto perché Neve Cosmetics è sempre sul pezzo: hanno capito che le novità attirano, e dopo alcune piccole news hanno voluto accontentare tutte le clienti che chiedevano ardentemente una nuova collezione completa di ombretti, blush e prodotti labbra.
Neve Cosmetics per questa primavera/estate 2015 si è lasciata ispirare dai favolosi anni '80 con colori sgargianti e glitterati: la Pop Society è composta da 4 ombretti minerali, 2 blush minerali e ben 4 DueBaci, le famose matitone labbra lanciate lo scorso anno con la Mistero Barocco! 
Neve Cosmetics stavolta, ha deciso di omaggiarmi dell'intera collezione: colgo l'occasione per ringraziare tutto il Team perchè non me l'aspettavo assolutamente! 
Cominciamo subito a parlare di questa nuova collezione Pop Society, ho cercato di scattare più foto possibili ma sono reduce da una brutta influenza quindi perdonatemi se gli swatches sulle labbra non sono impeccabili, cercherò di farmi perdonare mostrandovi in futuro altre foto più precise.
I pack sono i soliti di casa Neve Cosmetics, fatta eccezione per i tappi delle jar dei prodotti minerali: infatti esse richiamano apertamente i colori delle foto promozionali,come anche il font con il quale è stato scritto il nome del brand.
La cosa che colpisce subito di questa Pop Society è sicuramente la gamma di colori: Neve Cosmetics non si è risparmiata, ci ha fornito un mix di colori caldi e freddi, alcuni accesi al limite con il fluo, altri sicuramente più smorzati e nude.
Ovviamente, posso solo darvi alcune prime impressioni su questa Pop Society, per quanto riguarda i colori: perchè ce l'ho tra le mani da nemmeno due ore scarse, sarebbe veramente troppo prematuro sbilanciarmi su alcune cose.
Cominciamo subito con gli ombretti, che sono da sempre i prodotti più richiesti ed amati di Neve Cosmetics: posso dirvi con assoluta sincerità che non sono una fan delle polveri libere, perchè sono incapace a gestirle e puntualmente mi verso le jar addosso visto che sono perennemente in ansia, anche quando mi trucco.
Lasciando perdere questo, Pop Society è composta da 4 tonalità, due delle quali mi hanno colpito fin dal comunicato stampa: Videogame, Fuseaux, Compitation e Yuppie.
Videogame è uno dei duo ombretti che più mi hanno colpita, Neve Cosmetics ce lo descrive così:
Marrone dorato con sottotono bordeaux, pixel arancioni e fucsia ed interferenze verde acido.
Il tono bordeaux non riesco a percepirlo, ma ho voluto fare delle foto fuori fuoco (le trovate nel collage con gli swatches sulla pelle) per farvi percepire i riflessi verde acido!
Non vedo l'ora di poterci lavorare un pochino, fremo all'idea di tirare fuori dei riflessi verde acido da una base marrone!
Compilation, ovviamente, è il secondo ombretto che ha catturato subito la mia attenzione, viene descritto così dal brand:
Rosso lucido dal sottotono rame e riflessi color fragola. Unico!
Ha una base rossastra/ramata, decisamente caldo e da dosare e bilanciare bene: sono colori non facili da portare, ma quando vedo rame o qualsiasi cosa che lo ricordi mi parte la cucuzza e non ci capisco più niente! Già me lo immagino abbinato a righe di eyeliner verde smeraldo: ed ho detto tutto miei cari.
Fuseaux è un viola, colore con il quale non mi ci vedo molto, ma devo ammettere che ha dei riflessi interessanti:
Duochrome melanzana caldo con riflessi lilla pervinca
E' abbastanza smorzato come colore, ma i riflessi ci sono eccome, potete notarlo negli swatches! Secondo me sarebbe ideale utilizzarlo su basi scure o comunque tono su tono.
Infine troviamo Yuppie, che forse è l'unico che non riesco proprio a vedere su di me: diciamo che è l'opposto di quello che uso normalmente, ma qualche tentativo voglio farlo perchè è bello sperimentare anche con colori che non usiamo abitualmente!
Duochrome blu jeans con satinatura verde.
E' decisamente un blu jeans, ma smorzato, freddo e con meno riflessi rispetto ai compagni che vi ho appena mostrato!
Passiamo ora alla parte saliente, quella che molte di voi stavano aspettando con più aspettative, lo sappiamo tutti che ormai i rossetti conquisteranno il mondo: questo lo sa anche Neve Cosmetics, che ha deciso di inserire nella Pop Society ben 4 colorazioni delle loro Due Baci.
Le Due Baci sono dei matitoni formai da due mine: la matita per contornare le labbra e il rossetto vero e proprio per riempirle.
Ci tengo a spendere due parole in più, perchè sono rimasta un pochino quando ho visto le colorazioni dei due lati delle Due Baci: ci sono un paio di colorazioni che hanno colori veramente molto diversi, questi sono stati studiate per riprodurre l'effetto labbra anni '80 (che piace ancora a qualcuna ai giorni nostri, provare per credere: io per strada vedo ancora qualche signora affezionata a questo trend!) ma che potrebbe lasciare interdette parecchie di noi.
Le Due Baci proposte nella Pop Society sono in 4 colorazioni: Material, Power, Money e Virgin.
Vi mostro tutti e 4 i colori applicati, come vi dicevo prima abbiate pietà per le mie labbra: sono reduce da raffreddore e febbre altissima, quindi si sono seccate un pochino!
Ho notato che la parte della matita è sempre un pochino più scura (fatta eccezione per Power che è proprio di un'altra tonalità) rispetto alla parte del rossetto!
Non avendo mai provato altre Duo Baci, non avevo idea di come fossero: posso dire che la parte del rossetto è molto cremosa e scorrevole, pensavo fossero più asciutte invece sono molto morbide.
La pigmentazione è altissima, se sbagliate a delineare dovete sbrigarvi a correggere perchè colorano veramente tanto!

  • Material : Ombre lips color pesca pastello.:Gradiente pesca scuro caldo + pesca rosato chiaro.
  • Money: Ombre lips rosso arancio fluo. Perfetto abbinato ad una vacanza alle Maldive.Gradiente rosso fuoco + arancione tropicale.
  • Power: Ombre lips rosso e fucsia fluo.Gradiente rosso fragola + fucsia freddo neon.
  • Virgin: Ombre lips color beige malva, per un volume naturale ma estremamente sofisticato.Gradiente malva scuro + beige freddo.


Ultimo pezzo della collezione, sono i due blush minerali: Poster e Smile, entrambi molto iridescenti, uno spiccatamente caldo, mentre l'altro più neutro con riflessi azzurrini e quindi freddi.
Anch'essi sono entrambi meravigliosi come toni: ovviamente bisogna dosarli molto bene per via dei glitter presenti, non escludo di utilizzarli anche come ombretti, perchè sono veramente molto pigmentati, sebbene la polvere sia più fina rispetto a quella degli ombretti minerali di Neve Cosmetics!
Magari su pelle tanto diafane (e non parlo di finte chiare, ma di pelli quasi trasparenti) potrebbero risultare belli potenti: motivo per il quale vanno dosati bene, ho parecchi Blush Neve Cosmetics e sono tutti molto pigmentati ma modulabili!
Spero che il post possa esservi d'aiuto per i vostri acquisti, l'intera collezione è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.
Pop Society debutterà il 22 aprile su www.nevecosmetics.it, nel frattempo spero di trovare il tempo per mostrarvi meglio nel dettaglio qualche prodotto all'opera!
Un abbraccio,

Giulia.
This entry was posted in

33 commenti:

  1. Che splendidi swatches che hai fatto! Prima di vederli mi incuriosiva giusto Videogame, ma adesso mi piace anche Poster!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che i colori non mi ispirano molto... e non mi donerebbero più di tanto. I blush mi piacciono, soprattutto Poster! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush sono bellissimi Angela *W*

      Elimina
  3. Trovo veramente bellissimo Virgin! Ammazza, non me lo immaginavo mica così! Wow! Diventerà mia! Queste Duebaci mi hanno stregato: Masquerade è magnifica e speravo tanto che tornassero a farne altre! Urrà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Masquerade mi chiama, ma tra poco comincerò a mangiare rossetti rossi: ne ho veramente troppi ç_ç però ecco, lei è bellissima e tu non sei d'aiuto cara Sara XD

      Elimina
  4. Mi piace tutto tranne Virgin e yuppiee per me! Sto attendendo il pacchetto anche io

    RispondiElimina
  5. A me nn piace nessun colore, li trovo troppo appariscenti, almeno dalle foto poi nn so dal vivo, su di me ke ho capelli castani e pelle chiara non starebbe bn nessun colore mostrato in foto, attenderò altre novità adatte a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ io darei uno sguardo almeno ai blush o ad un paio di ombretti ^_^ Le due baci hanno colori molto strong: ma ci sono altre cose in questa collezione che vale la pena almeno swatchare, se ne hai la possibilità ovvio ^_^

      Elimina
  6. mi piace molto power, degli ombretti avevo puntato compilation ma dai tuoi swatches sembra troppo rosso! si vedrà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un rosso ramato XD lo dice pure il cs!

      Elimina
  7. Io devo ammettere che non ho avuto il colpo di fulmine con nessuno dei prodotti proposti, sicuramente quello che mi attira di più è Videogame perchè è oggettivamente il più particolare e penso che potrei anche riuscire a sfruttarlo abbastanza anche se neanche io amo i prodotti in polvere libera....anche Poster devo ammettere che è carino ma non penso che farò un ordine....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poster è bellissimo, io mi immagino entrambi i blush con un minimo di abbronzatura e già ho gli occhi a cuoricino ^_^ Fede prova a vedere anche Compilation, non lo sottovalutare ^_^

      Elimina
  8. Che meraviglia, gliswatches sono davvero bellissimi e le due baci stanno molto meglio a te che a Giuliana :) Aspetto qualche make up ma credo di volere le duebaci e i blush ma magari anche gli ombretti :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi swatches, colori fantastici! ^_^

    RispondiElimina
  10. Anche io ammetto che questi prodotti sono pigmentatissimi, soprattutto il blush, infatti mi sono spaventata quanto ho swatchato Smile, ho detto ooh cavolicchia sembrerò una palla da discoteca!! Ma poi l'ho messo e con le giuste quantità e sfumato bene non era male ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, io sono rimasta piacevolmente colpita dagli ombretti: Compilation sembra quasi pigmento puro :O

      Elimina
  11. Virgin è un colore perfetto *-* Sulle labbra è sicuramente magnifico per accentuarne il volume :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non so se sia proprio adatto a quello scopo, dipende molto dai tuoi colori ^_^

      Elimina
  12. Belli! ti dico ciò che non mi sconfiffera l'ombretto yuppi e due baci Virgin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Yuppie forse è l'ombretto che mi convince meno!

      Elimina
  13. Io di questa collezione comprerei videogame!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto particolare :D Molto bello!

      Elimina
  14. Ommamma, Compilation non me lo aspettavo così acceso e caldo! Mi aspettavo un fragola più freddo e quasi fucsia dalla descrizione di Neve, è particolarissimo! Mentre mi sono innamorata di Virgin, hai confermato il mio interesse su questa DueBaci *_*

    RispondiElimina
  15. Questa collezione mi mette una voglia di colori ed esperimenti assurda!
    Delle matite devo dire che mi attira molto Virgin mentre gli ombretti sono davvero uno meglio dell'altro, mi sembrano davvero ben pensati!
    Dai tuoi swatches, invece, noto che i blush appaiono più accesi di come mi sono sembrati ma le tonalità sembrano piuttosto nelle mie corde.
    Saluti :D

    RispondiElimina
  16. Adoro compilation, lo trovo meraviglioso! *_*

    RispondiElimina
  17. praticamente prima di vedere gli swatches mi piacevano solo videogame e money, ora che tutte postate swatches a destra e manca, mi piace tutto tranne Yuppie e Power U_U

    RispondiElimina
  18. Mi sa che sono una delle poche a cui piace Yuppie XD

    RispondiElimina
  19. ...bel post e belli swatches...videogame è l'ombretto che preferisco...e mi piacerebbe provare anche una duebaci!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi swatches! Ordino i blush subitoooo! *-*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.