mercoledì 22 aprile 2015

Neve Cosmetics Pop Society Make Up: Fuseaux! | Il Mondo di Ciulla |

Tre giorni di fila in cui aggiorno il blog: miracolo miei cari.
Sfido l'uscita dei comunicati stampa di un famoso brand e decido di tediarvi con la mia faccia da schiaffi: si torna a parlare di Neve Cosmetics, in particolare della nuova collezione Pop Society.
Come vi ho mostrato qui, ho ricevuto in anteprima l'intera collezione: inutile dire che sono giorni che gioco con tutti i prodotti che mi sono stati omaggiati.
Oggi in particolare ho deciso di utilizzare l'ombretto Fuseaux, che all'inizio non mi aveva pienamente convinta: mi sono ricreduta non appena l'ho applicato, per fortuna.
Neve Cosmetics definisce Fuseaux come un viola melanzana duochrome, con riflessi pervinca: posso assolutamente dire di essere d'accordo con il brand: forse non lo trovo proprio melanzana, ma ha dei riflessi lilla/azzurri veramente spiccati, che si accentuano se misceliamo l'ombretto minerale a qualche primer o lo usiamo bagnato.
Ho voluto abbinare al trucco di oggi, la mia cialda preferita della Duochrome, palette altrettanto famosa del marchiho: ovvero Mezza Estate, un pesca chiaro con riflessi rosa. 
Nella rima interna, su una base marrone scura, ho invece picchiettato un altro ombretto minerale di questa collezione Pop Society: Videogame, che presto vi mostrerò come protagonista di qualche altro look, perchè è veramente meraviglioso e ha dei glitter veramente interessanti.
Ho abbinato sulle guance, il blush della stessa collezione, Poster: una volta sfumato lascia delle iridescenze fredde su un color mattone aranciato! 
Mi piace tantissimo come si abbina al mio colorito di pelle: già so che io e lui ci ameremo particolarmente con l'arrivo dell'estate e delle prime abbronzature, sto scoprendo questi blush minerali e devo dire che li preferisco a tanti altri che ho in cialda!
Sulle labbra, infine, ho voluto applicare la Due Baci Power: ovviamente per rendere tutto più portabile ho ridefinito e riempito le labbra con la parte rosso fragola, picchiettando poi un po' del rosa e diffondendolo con il dito per schiarire il colore, ma creandone uno unico.

Dite CIAONE al mio naso. >_> Come autosabotarsi.

Scattata con il cellulare, ma sono riuscita a catturare meglio i riflessi pervinca di Fuseaux

Viso:
BioPrimer per Pelli Secche Neve Cosmetics
Bella Sveglia Neve Cosmetics
Bb Cream Benecos 01
Cipria Surreale Neve Cosmetics
Blush Minerale Poster Neve Cosmetics
Pigmento Vanilla Mac (come illuminante)
L.A. Girl Correttore Pro Creamy Beige 
MangaBrow per brune Neve Cosmetics

Occhi:
Primer Potion Eden Urban Decay
Rugiada per Make Up Neve Cosmetics
Ombretti Minerali Fuseaux e Videogame Neve Cosmetics
Cialda Mezza Estate Duochrome Neve Cosmetics
Cialda Hean 808 
Nero Opaco random
Diorliner 888 ed. limitata Dior 
Mascara Miss Manga L'Oreal 

Labbra:
DueBaci Power Neve Cosmetics

Fatemi sapere che ne pensate, spero di potervi mostrare presto qualcos'altro creato con questi ombretti!
Giulia.

This entry was posted in ,

20 commenti:

  1. Il rossetto *____* fa un contrasto pazzesco con gli occhi *___* stupendo!

    RispondiElimina
  2. Che bei riflessi *_* il rossetto mi piace ma per me sarebbe troppo sparato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Eli! E' sparatissimo su di me XD

      Elimina
  3. quanto sei brava <3 una collezione che non mi ispirava per niente ora mi intriga grazie al tuo trucco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il più bel complimento che io possa ricevere <3 Grazie Caterina ^_^

      Elimina
  4. Bellissimo accostamento di colori, e il rossetto è quello che più mi piace della collezione! :)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Bello potente :D Però sì è molto bello ^_^

      Elimina
  6. Questa è arte cara Ciulla, bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura!?!? Grazie Sue bella <3

      Elimina
  7. Adoro il gradiente che hai creato sugli occhi, utilizzando colori apparentemente contrastanti ma che armonizzano meravigliosamente. Mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  8. La collezione non mi ha fatto impazzire ma il make up è veramente superbo! *_*

    RispondiElimina
  9. I tuoi make up sono sempre .... amazing! Complimenti sei sempre più brava e considerando che già prima ti ritenevo bravissima .... ora non so proprio che aggettivo usare se non .... amazing!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo Ciulla...adoro il trucco occhi ed effettivamente quel blush su di te è davvero bello...mi piace molto...anche le labbra mi piacciono ed è il primo look che vedo con questa duobaci in cui le labbra mi convincono pienamente....bella bella...

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.