mercoledì 22 luglio 2015

Haul Mulac Cosmetics Rossetti Tasty Lip e Skin Lights: Cheri, Crazy Like a Fox, Golden Age e Flare Swatches | Il Mondo di Ciulla |

Quando escono dei nuovi rossetti in commercio, io non ci capisco più niente: ma questo lo sapevamo tutti benissimo.
La scorsa settimana, Mulac Cosmetics, ci ha sorpreso con il lancio di una nuova collezione di rossetti, Tasty Lip!
In passato ho avuto il piacere di ricevere le prime referenze del brand, e siccome io le cose che voglio me le compro: stavo solo aspettando qualche altra uscita succulenta per piazzare il mio ordine sul sito ufficiale.
Prima di cominciare a parlarvi di quello che ho comprato, e mostrarvi le varie cose indossate, vorrei soffermarmi un momento sulla mia esperienza d'acquisto.
Ho effettuato due ordini sul sito di Mulac Cosmetics ed entrambi sono andati a buon fine ed elaborati in pochissimi giorni: non sono una persona che ha smania di ricevere il pacco, l'importante è che arrivi.
Sia il primo, che il secondo ordine, sono stati evasi e spediti nel giro di un giorno lavorativo: il pacco viene spedito con il corriere Click&Quick!
Sarò stata fortunata ma ho ricevuto sia le mail di conferma dell'ordine, che quelle di avvenuta spedizione con la tracciatura per seguire il percorso del pacco: inoltre, quando ho avuto dei dubbi ho contattato il servizio clienti che mi ha prontamente risposto nel giro di pochissimo tempo.
Personalmente non ho nulla da recriminare sul servizio offerto, l'unica cosa che vorrei che Mulac Cosmetics facesse è quello di imballare con del pluriball o qualche altro materiale (meglio se riciclato) per isolare alla perfezione i cosmetici.
Dopo questa piccola premessa, sul servizio offerto dal brand per tutte i clienti, torniamo a noi e parliamo quindi di questi nuovissimi rossetti Tasty Lip!
Mulac Cosmetics ci descrive questi Tasty Lip così:
Sono rossetti “sfiziosi” per ogni tipologia di donna e ogni preferenza make-up può trovare la sua colorazione ideale all’interno della collezione. Le formulazioni a base di ingredienti naturali dei TASTYLIP permettono un uso quotidiano del prodotto e garantiscono elevate prestazioni e lunga tenuta. La componente inci dei nuovi TASTYLIP è, inoltre, VEGAN e dunque omette ogni tipo di ingrediente di origine animale.
Le colorazioni proposte sono 12 e spaziano dai colori più usuali a quelli più scenografici e particolari: io ho scelto, ovviamente, tre colori che speravo potessero donarmi basandomi interamente sulle immagini promozionali.
Difficilmente rimango colpita, avendo una vasta gamma di colori, aspetto sempre foto più veritiere possibili : ma stavolta non ho saputo resistere al richiamo di nuovi rossetti, quindi ho deciso di ordinare ben TRE colorazioni.
Due su tre hanno rispettato le aspettative, mentre uno mi ha amaramente delusa: Cheri, Golden Age e Crazy Like a Fox sono state le mie scelte, per il momento.
L'unico che mi ha lasciata perplessa è l'arancionissimo Golden Age: me lo aspettavo con una punta di rosa in più, invece ha molto giallo al suo interno e risulta anche troppo chiaro per me.
Da solo non potrei utilizzarlo, mi fa risultare tremendamente gialla in viso, quindi lo riciclerò come rossetto da layering o lo metterà mia sorella (su di lei questi colori funzionano bene).
Cheri è in assoluto il mio preferito: un fucsia profondo, molto freddo, che su di me tira fuori una bellissima sfumatura violacea.
Se vogliamo fare le pignole è troppo freddo per il mio incarnato caldo, ma me ne frego e continuo a metterlo perchè il colore è splendido.
Infine, Crazy Like A Fox è un bel rosso neutro caldo, con una punta di mattone: con il mio colorito ci va a nozze, lo adoro e risulta molto elegante e sofisticato.
Sono tutti e tre, rossetti molto saturi, quindi se siete amanti delle cose molto più soft puntate altri rossetti: ma se come me, riuscite a portare rossetti importanti, almeno Cheri e Crazy Like A Fox dovreste averli.
Il packaging è sempre il solito dei rossetti Mulac: bullet squadrato, colore nero opaco e sul tappo troviamo dei rilievi damascati lucidi con impresso il logo di Mulac Cosmetics.
Il fattore che divide le acquirenti, è sicuramente quello dell'odore: anche questi TastyLip hanno la stessa profumazione dei Rossetti Wacky ma che secondo il mio personale parere non è assolutamente sgradevole.
Inoltre, sulle mie labbra, la profumazione tende a svanire dopo una mezz'oretta dall'applicazione: ma capisco che ci siano persone con olfatto più sensibile e che possano trovare altamente fastidioso questo fattore.
Dal sito ufficiale di Mulac Cosmetics:
  • GOLDEN AGE: rossetto arancio-mattone dalla texture “pastello”. La sua colorazione “vintage” lo rende un nude-aranciato originale che non passa inosservato.
  • CRAZY LIKE A FOX: rossetto rosso Ferrari dalla texture opaca. “Crazy like a fox” è femminilità, eleganza e comfort in un unico prodotto; il rosso per eccellenza per tutte le donne che amano il makeup.
  • CHERI: rossetto color ciliegia dalla texture “pastello”. La texture di “Cheri” è stata potenziata per rendere ancor più a lunga durata la sua colorazione. “Cheri” è un mix tra il rosso e il viola, perfetto per dare un tocco di originalità rispetto al classico rosso applicato sulle labbra.
I rossetti sono in sconto al momento, ma a prezzo pieno costano 11.90 € l'uno. 

I rossetti TastyLip sono tutti molto coprenti e persistenti: essendo molto opachi, si sentono sulle labbra, ma si differenziano a seconda del colore.
Sicuramente quello più confortevole e morbido di tutti rimane Crazy Like a Fox che si stende in pochissimi secondi, anche se avete bisogno di una matita o di un pennellino per stenderlo in modo quantomeno decente.
Golden Age rimane asciutto e più pastoso motivo per il quale, vi consiglio, di fare una passata di scrub e applicare un po' di idratante labbra per non ritrovarvi le labbra disidratate.
Cheri è l'unico che ho messo alla prova (un concerto dei Subsonica vi basta? Ero sudata dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi) e devo dire che resiste veramente a tutto: secca un pochino, lo ammetto, ma è proprio questo che lo rende infinitamente durevole nel tempo. E' talmente pigmentato che tinge le labbra, è difficile da struccare.
INCI: ETHYLHEXYL PALMITATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, SILICA, CI 77891, CANDELILLA CERA, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, CI 77491, CI 77492, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS CI 15850, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PARFUM, TOCOPHEROL, AROMA
INCI: ETHYLHEXYL PALMITATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, SILICA, CANDELILLA CERA, CI 15850, CI 77491, CI 45410, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, AROMA, PARFUM, TOCOPHEROL, CI 15850, HYALURONIC ACID
INCI: ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA, RICINUS COMMUNIS SEED, OIL CANDELILLA CERA, CI 77742, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, CI 15850, CI 45410, CI 77891, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PARFUM, TOCOPHEROL, AROMA
Ho puntato altri due colori, che per il momento non potrò comprare per mancanza di fondi: già ho fatto un largo strappo alla regola acquistando questi.
Punto sicuramente il particolarissimo Cheers e Vicky, insieme magari a qualche blush o prodotto per contouring.
Vi lascio un po' di comparazioni, qualora vi potessero servire per capire meglio i colori:
Da sx verso dx: Viva Glam 1 Mac, Crazy Like a Fox Mulac, Russian Red Mac, Ruby Woo Mac e Chianti Wycon.
Da sx verso dx: Lampone Wycon, Flamingo Mulac, Cheri Mulac, Cherry Picking Wet 'n Wild, Rebel Mac, Berry Melted Too Faced.
Da sx verso dx: Money Due Baci Neve Cosmetics, Golden Age Mulac, Sorbet Mulac, Heartbreaker Marc Jacobs.
Allacciandomi a questo discorso, voglio mostrarvi , infine, l'ultimo prodotto che ho deciso di acquistare dal sito di Mulac Cosmetics: uno degli Sking Lights, in particolare Flare.
L'ho usato già due volte e devo dire che sono rimasta molto colpita da come rimane discreto ma assolutamente particolare sulla pelle: è un'illuminante madreperlato, ha delle iridescenze cangiati che a seconda di come sono colpite dalla luce cambiano.
Ha glitter molto piccoli, ma sono sia rosati, argentati e dorati: questo per farvi capire la particolarità del prodotto.

Si applica e sfuma con le dita, ed è a prova di impedite come me: di solito faccio degli enormi casini con gli illuminanti in crema, perché se non si sfumano subito lasciano delle patacche di colore difficilmente sfumabili.
Spero di esservi stata utile, se volete acquistare i cosmetici Mulac Cosmetics potete farlo solo ed esclusivamente tramite lo shop online sul sito ufficiale del brand.
Alla prossima,
Giulia.

15 commenti:

  1. Molto belli questi colori che hai scelto, Cheri poi è bellissimo e trovo che sia quello che ti dona di più! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia *_* Cheri è splendido!

      Elimina
  2. Anch'io ho preso Crazy like a fox... spero mi piaccia! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti starà d'incanto Angela ^_^ Non è freddo, anzi: quindi va a nozze con la tua carnagione :D

      Elimina
  3. adoro chery e Crazy like a fox un bacione cara

    RispondiElimina
  4. mi stai tentando per flare se du di te non è troppo freddo! , golden age che delusione... mi ricorda un rossetto elf che non mi piace -.- . sei sempre utilissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Tiz, non è freddissimo :D E' bilanciato e non è molto chiaro ^_^ Se fosse stato anche un pelo più caldo sarebbe stato perfetto, ma è bellissimo *_*

      Elimina
  5. Abbiamo preso gli stessi rossetti ^_^ è simpatico vedere come i rossetti cambiano in base a chi li indossa: su di me per esempio Golden Age non è così chiaro ;)
    Mi hai incuriosito con l'illuminante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Raffaella è normale che su di me sia più chiaro: tu sei più luminosa di me ^_^ Infatti ho visto che a te dona di più, sebbene non sia un colore facile da portare :/

      Elimina
  6. Chery mi tenta molto però ho visto in giro che su molte è identico ad Alter Ego! Bellissimo Crazy like a Fox =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crazy Like A Fox è splendido ^_^ Ha quella punta di mattone che è veramente particolare :D

      Elimina
  7. Bellissimi colori, Cheri decisamente il mio preferito!

    RispondiElimina
  8. Mannaggissima che meraviglia CLAF, mi pare parecchio caldo o sbaglio? *occhiacuore*

    RispondiElimina
  9. Che belli che sono i rossetti, un colore più intrigante dell'altro.

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.