sabato 10 ottobre 2015

Art Circus Neve Cosmetics: Contortion Eyes Look | Il Mondo di Ciulla |

Faccio pubblica ammenda: mi rimangio le parole di questo articolo, e posso affermare che l'ombretto minerale Contortion della collezione Art Circus di Neve Cosmetics sia una vera e propria figata.
Oggi, vi mostro il primo look che ho creato, con alcuni pezzi della nuova collezione autunno/inverno di Neve Cosmetics
Sicuramente è un trucco forte, che richiama quindi l'estro e lo sfarzo del Circo: ma nonostante ciò io lo sto utilizzando per uscire di sera.
Se abbinato bene trovo non risulti nemmeno così tanto pesante, come si potrebbe pensare: l'unica difficoltà che ho riscontrato, è stata quella di non riuscire a trovare un rossetto che si abbinasse facilmente ai toni gialli dei glitter e del blush, quindi ho dovuto optare per un rossetto sempre di casa Neve Cosmetics che difficilmente indosso.
Prima di cominciare, dati commenti veramente poco carini che ho ricevuto in passato, ci tengo veramente a ribadire una cosa: se visionate foto da dispositivi mobili (tablet o cellulari) potreste vedere colori altamente saturi, questo non è dipeso da me che non sfumo ma dallo schermo del dispositivo (visto che lo fa anche il mio cellulare).
Dopo questa breve ed inutile premessa, ma che mi ritrovo a dover fare ogni santa volta, cominciamo a vedere i prodotti utilizzati e le foto in dettaglio del trucco occhi:

 Viso:

Primer Viso Ravvivante Neve Cosmetics recensione
Fondotinta Sublime PuroBio 03 recensione
L.A. Gilr Pro Concealer Creamy Beige recensione
Avril L'anti-cernes Porcelain
Cipria Surreale Neve Cosmetics
Blush Popcorn Neve Cosmetics
Cialda Etoile Neve Cosmetics *illuminante

Occhi:

Primer Potion Eden Urban Decay
Aqua Seal Make Up Revolution
Rock 'n Roll Bride Zoeva Eye Pencil
Cialda Hean 804 recensione
Contortion Neve Cosmetics
Ticket Neve Cosmetics
Butterfly Neve Cosmetics
Pastello Occhi Acero + Juggler ombretto minerale Neve Cosmetics
Liquid Ink Waterproof Essence
Mascara Audacieux So Bio Etic
Manga Brows Arancione
Mac Pro Longwear Waterproof Brow Set Bold Brunette

Labbra:

Dessert à Levres Neve Cosmetics Almond Cookie


Questo è tutto, spero possa piacervi!
Alla prossima e buon week end,
Giulia.
This entry was posted in ,

31 commenti:

  1. Ciao! Bellissimo il trucco! :) Sono curiosa di sapere come ti sei trovata con il mascara della So Bio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia :D Ti ringrazio!
      Il mascara lo sto provando da poco, quindi non mi sono fatta ancora un'idea :D Sicuramente troverai la recensione prossimamente

      Elimina
    2. grazie mille! :) Attendo! Invece sai dirmi se il tratto dell'eyeliner della essence è opaco?

      Elimina
  2. Bene, ora voglio anche Contortion! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Evvvaiiii! Sì, è bellissimo: non pensavo rendesse così una volta applicato *W*

      Elimina
  3. Boh sempre impeccabile... Chapeau.

    RispondiElimina
  4. Su di te sta benissimo qualsiasi cosa :) e sei sempre più brava :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh insomma, tutto tutto no ^_^ Ti ringrazio Marianna <3

      Elimina
  5. Bellissima idea, mi piace molto! Complimenti :)

    RispondiElimina
  6. Sei troppo bella e l'estro,sul tuo viso,si carica di un'eleganza sofisticata!💕

    RispondiElimina
  7. Molto bello! Questi colori ti donano molto! ^_^

    RispondiElimina
  8. Bravissima.
    A vederti a viso intero il punto luce che hai creato è molto bello.
    Vedere il dettaglio dell'occhio sembra piazzato lì sensa senso...ed invece mi devo ricredere.
    Mi piace!brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Fra hai ragione: come dicevo, non sono ancora brava a gestire i glitter, infatti nel closeup stona :(
      Ma a viso intero si nota molto meno la patacca di glitter :D Quindi, per il rotto della cuffia, m'è andata bene :D Migliorerò <3
      Un bacio :)

      Elimina
  9. L'ombretto sulla palpebra mobile è a dir poco stupendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? E' bellissimo e ricco di riflessi ^_^

      Elimina
  10. ADORO!!!!! devo ispirarmi a te nel prossimo makeup... contortion su tutta la palpebra è bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragionissimo Marzia! :D Io non gli avrei dato una lira: invece è splendido e molto sexy ;)

      Elimina
  11. C'è scusa il mascara di So Bio ha quell'effetto???? :O !!!
    Veramente un bel risultato finale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo Ax!
      Cioè è molto buono, ma ho cigia finte! Pensavo sì capisse ^_^

      Elimina
  12. Ho letto la tua recensione della collezione di neve e già adoravo juggler..ma dopo questo tuo make up, sicuramente nell'ordine inserirò anche Contorsion...non mi convince Drumroll, sono davvero indecisa se prenderlo, mi chiedo se ne valga la pena!..ticker proprio no, perchè i glitter puri non li trovo comodi da applicare! Makeup strafavoloso!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questo make up! E contortion è bellissimo!

    RispondiElimina
  14. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    RispondiElimina
  15. stupenda *_* ma anche ticket non scherza

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.