martedì 6 ottobre 2015

Wishlist Pre Compleanno - Il Mondo di Ciulla

Tra poco meno di un mese compirò 23 anni e siccome ogni anno mi arrivano regali che non sono conformi ai miei desideri, ho deciso di mettere nero su bianco le cose che vorrei: così potete tutti attingere da questa lista LOL.
Comincio con il dire che non ho bisogno di tutte queste cose, perché ne ho già abbastanza, ma sono delle piccole chicche che al momento non posso permettermi quindi quale modo migliore se non approfittare per il proprio compleanno?
Quando vi dico che la mia lista di desideri è infinitamente lunga, intendo proprio questo che state per vedere: e mi sono limitata e non ho inserito tutte le cose che vorrei!
Cominciamo subito con Sephora:


In pole position abbiamo, di nuovo, la Beauty Blender che purtroppo è deceduta un mese fa dopo che è stata presa da un gatto ciccioso tanto simpatico che me l'ha massacrata! Era quasi arrivata alla fine dei suoi giorni, ma per un fattore di igiene ho preferito buttarla.
Altra cosa che mi incuriosisce da tempo è la Micro Mini Beauty Blender: perché non riesco assolutamente a sfumare il correttore con i pennelli, ed ogni volta devo avvalermi delle spugne da trucco ma faccio molta fatica a sfumare il prodotto in modo uniforme. Queste mini spugnette potrebbero fare al caso mio, sarei veramente curiosa di provarle.
Due feticci per la base, sono in assoluto due prodotti di punta di Nars: il primo è lo Sheer Glow nella colorazione Fiji che ho avuto modo di provare la scorsa primavera in minitaglia, alla fine mi è piaciuto tantissimo e ci sono rimasta male quando ho finito la mini confezione, lo comprerei senza dubbi!
Il secondo è il decantatissimo Creamy Concealer nella colorazione Honey: sia perché nell'ultimo anno dormo veramente male ed inevitabilmente le mie occhiaie si fanno sempre più pronunciate, sia perché sono a corto di correttori coprenti ma idratanti!

Altro fondotinta che bramo fin dalla sua uscita in America, è sicuramente il Born This Way di Too Faced nella colorazione Vanilla: non ho idea di come sia perché non l'ho mai provato nemmeno in campioncino, ma sono attratta sia dal nome che dalla varietà di colorazioni proposte.
Altro prodotto di casa Too Faced sul quale ho lasciato il cuore, è uno dei nuovi Melted usciti qui da noi: nello specifico quello nella colorazione Strawberry che pare proprio perfetto per i miei colori; come sapete io adoro i Melted, se solo ci fossero più colori papabili li comprerei.
Andando avanti, troviamo il rossetto di Marc Jacobs della linea Le Marc nella colorazione Oh Miley: ammetto che dopo aver provato questo kit mi sono innamorata di questi rossetti dal costo proibitivo, quindi quale modo migliore se non inserirlo in una wishlist? Sarebbe l'ennesimo rosso, ma non riesco a non rimanere affascinata da questi colori.
Passando poi ad Urban Decay non potevo non inserire, anche qui, il decantatissimo Naked Skin Concealer nella colorazione Light Warm: ho provato ad acquistarlo un paio di volte negli store, ma puntualmente non c'era mai il colore. La texture pare veramente una cosa interessante, ma la cosa che mi ha stuzzicata di più è stato il fattore coprenza.
Per quanto riguarda le novità in casa Urban Decay, uscite e proposte per questo autunno, ci sono sicuramente due prodotti per sopracciglia che vorrei provare, ovvero: il mascara Brow Tamer nella colorazione Neutral Brown e la matita automatica Brow Beater nella colorazione Neutral Brown sempre, non ho ancora avuto modo di vedere i tester in negozio, ma sono molto affascinata dai packaging!

Visto che lo scorso anno ho ricevuto in regalo uno splendido Set di Pennelli Occhi di Zoeva, quest'anno ho deciso di inserire qualcosa della linea make up che mi intriga da tempo.
In primis ci sono le Graphic Eyes, note matite occhi che sono molto performanti ed hanno una gamma di colori interessanti; nello specifico io sono sempre affascinata dai colori: Opulence, Nude Reflection e Glance. 
Avendone già una, so a cosa vado incontro: mi sono sempre frenata perché avevo paura che non fosse valide, ma da quando ho provato la mia Rock 'n Roll Bride non riesco a non pensare a loro.
Altro oggetto del desiderio, è la nuovissima palette Cocoa Blend: i colori parlano da se, io mi trucco quasi sempre con i toni della terra e lei racchiude in 10 cialde tutto quello che voglio da una palette! Insomma, se non mi arriva per compleanno me la comprerò con i miei soldi perché la desidero fin dalla sua uscita.
Quando la scorsa settimana, il mio sito di trucchi online preferito Maquillalia, ha inserito il brand NYX ho quasi sclerato: non so se lo sapete, ma io adoro questa marca ed odio non poter acquistare quello che voglio.
A parte "l'imminente arrivo" (che sembra non arrivare mai però) sul mercato italiano, ora possiamo acquistare parecchi cosmetici NYX sul sito spagnolo: inutile dire che ho inserito una parte dei miei desideri nel collage che vedete qui sopra.
Cominciamo quindi dai Butter Lipstick, nello specifico i colori: Lollies, Frizzies, Fireball e Big Cherry; sono dei rossetti che bramo da tantissimo tempo ma non mi sono mai fidata a comprarli dall'America perché avevo paura di incappare nella dogana o peggio ancora di non riceverli mai.
Una cosa che mi ha fatto quasi dare di matto, mentre sfogliavo il sito di Maquillalia, sono stati gli ombretti neon Primal Colours, quindi se mi conoscete bene ormai saprete che ho lasciato il cuore su: Hot Fuchsia, Hot Orange, Hot Pink e Hot Red! Sono certamente degli ombretti da dosare bene e gestire in trucchi estrosi e non, ma li desidero quasi più dei rossetti. 
Passando poi alla gamma degli Hot Single Eyeshadows troviamo 4 colori basic che come vi dicevo prima, utilizzo nei miei trucchi beauty giornalieri; troviamo quini: Vixen, Wild Orchid, Heat e Own The Night!
Proseguendo abbiamo, anche qui, due prodotti per sopracciglia che mi ispirano tantissimo, ovvero: la matita automatica Micro Brow Pencil nella colorazione Ash Brown e la Tame & Frame Brow Pomade nella colorazione Brunette: sono curiosa di vedere se si differenziano tanto sia dalla Brow Wiz e la DipBrow Pomade di ABH! 
Come potevo poi, non inserire anche qualcosa per la base viso? Sono sempre stata incuriosita dalla palette Conceal, Corret, Contour nella colorazione Light: io adoro i correttori, perché trovo che se dosati bene riescano a creare punti luce o punti in ombra molto valorizzanti. 
Altro prodotto che stuzzica la mia voglia di makeup è la Wonder Pencil nella colorazione Medium: questa tipologia di matite illuminanti, in molteplici brand, viene proposta sempre in colorazioni troppo chiare purtroppo. Mi piace il fatto che NYX abbia messo a disposizione ben tre tonalità differenti, quindi penso che la Medium sia la più adatta perchè non troppo chiara.
Ho inserito poi degli ombretti mettalizzati ed extra brillanti, sto parlando dei Prismatic Shadows nelle colorazioni: Golden Peach, Liquid Gold e Fireball! 
Infine, per non farci mancare nulla, ho inserito anche un Intense Butter Gloss nella graziosa colorazione Napoleon.

Concludendo con l'ultimo marchio, vi mostro la mia Wishlist personale nella quale troviamo alcuni prodotti del brand Mulac Cosmetics
Sapete quanto mi piacciano i loro cosmetici, soprattutto dopo aver provato alcune colorazioni della nuova collezione Tasty Lips, ho deciso di inserire anche i rossetti: Vicky, Cheers e Waffle
So che Cheers potrebbe risultare un rossetto osceno, ma io lo immagino come top coat su matite e rossetti per renderli più particolari e unici: quindi, se non sapete quale regalarmi dei tre, cominciate da lui *segnalipocoespliciti*
Infine, ultima cosa che bramo da quando è stata inserita sul sito, è la Palette completa con tutti i Moody Blushes: trovo che il prezzo e la comodità sia veramente conveniente, quindi prima o poi se non dovessi riceverla in regalo, me la autofinanzierò.
La mia Wishlist Pre compleanno di conclude qui, fatemi sapere se vi piacciono queste tipologie di articoli, ogni tanto scovo nuovi prodotti che purtroppo o per fortuna non posso acquistare!
Alla prossima,
Giulia.

10 commenti:

  1. La tua wishlist potrebbe diventare senza problemi la mia wishlist, ahah.

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei Cheers e Waffle, più altri 2-3! Non ne ho ancora provato nessuno, spero di rimediare al più presto! ^_^

    RispondiElimina
  3. Oddio quante belle cosine!
    La beauty blender merita tantissimo, io ho la spugnetta di Real Techniques ma non è la stessa cosa a mio parere... Anche il fondotinta Nars è fantastico, e pure la palette di Zoeva *__* E' perfetta per questa stagione e secondo me ti ci divertiresti un sacco :3

    RispondiElimina
  4. Anche a me intriga tantissimo Cheers! *_*

    RispondiElimina
  5. Le wish pre compleanno sono cosa buona e giusta, io per la prima volta ho ricevuto molte cose che volevo quest'anno! A discapito delle solite poratchate...
    Il Naked Skin Concealer è anche tra i miei desideri più reconditi, anche perché come te dormo male e ho bisogno di un correttore nuovo... :v

    RispondiElimina
  6. Brava Ciulla, ti approvo i rossetti ma soprattutto la palette di Zoeva che ha dei colori... *____________*

    RispondiElimina
  7. Io sto adorando il correttore di Nars, mettilo in cima alla lista perché ha una tenuta incredibile e non segna il contorno occhi *_* Stupende le matite Zoeva, mi piacerebbe un sacco provarle!

    RispondiElimina
  8. la cocoa blend confermo è stupenda, l'ho presa ad agosto e la amo, esigila xD

    RispondiElimina
  9. In questo momento vorrei poter dormire male... ma almeno dormire, considerando che sto passando le nottate sveglia. Non parliamo di occhiaie...
    Il correttore di NARS è anche nella mia wishlist e penso di spuntarlo tra qualche giorno.

    RispondiElimina
  10. La tua wishlist, è anche la mia wishlist ahahaha
    Non entravo nel tuo blog da un po', mi ha fatto piacere rileggerti. :)
    Bacini!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.