martedì 3 novembre 2015

Deer Lash Mascara Neve Cosmetics: Applicazione, foto e prime impressioni. | Il Mondo di Ciulla |

Di certo non si può dire che il brand torinese Neve Cosmetics, sta con le mani in mano: dopo la recente uscita della nuova collezione Art Circus, a brevissimo verrà immesso in commercio il nuovo mascara Deer Lash.
Ammetto che solo ultimamente mi sto avvicinando ai mascara naturali: perché sono un'amante delle ciglia finte o comunque belle voluminose ed incurvate.
Deer Lash è quindi il nuovo mascara di Neve Cosmetics che promette ciglia allungate e definite, proprio come quelle dei cerbiatti.
Neve Cosmetics, come da qualche mese a questa parte, ha deciso di inviarmi il prodotto in anteprima e posso anche darvi qualche prima impressione visto che lo sto utilizzando da un paio di giorni: ovviamente mi riservo di parlarvene meglio in futuro non appena mi sarò fatta un'idea completa a 360 gradi!

Deer Lash è un mascara quindi, che non promette volume: ma solo definizione ed allungamento. La formula è semi liquida conferita dagli estratti vegetali come la cera di semi di girasole, cera candelilla e pigmenti vegetali ricavati dal carbone di quercia Ubame, rendono il mascara quasi gelloso ma per nulla appiccicoso.
La cosa che mi piace della consistenza di questo mascara è che non risulta affatto pesante sulle ciglia, quindi riesce un minimo a tirarle su: anche se bisogna lavorarlo molto bene e con attenzione, perché a differenza dei mascara convenzionali non ha ingredienti sintetici che fanno prendere e mantenere la forma al pelo.
Non ha particolari profumazioni, questo lo rende adattissimo a chi ha gli occhi molto delicati e non sopporta prodotti aggressivi e sintetici.
Deer Lash, una volta applicato e lasciato asciugare, lascia le ciglia morbide e flessibili ma soprattutto molto lucide: infatti non è uno di quei mascara che rende il pelo rigido e spento, anzi! 
Ammetto che sulle mie ciglia adoro effetti più drammatici, ma soprattutto quando non ho voglia di mettere molto trucco, trovo che questi mascara ad effetto naturale siano più indicati anche per non stressare troppo il fusto delle ciglia.
Se invece siete amanti dell'eyeliner come me, temo che questo mascara non possa fare al caso vostro perché rende un effetto molto naturale e quindi a meno che non siate dotati di ciglia iper voluminose e piene potrebbe farvi ottenere un risultato molto poco definito.
Quindi se amate l'effetto ciglia naturali, ma definite ed allungate Deer Lash potrebbe essere il mascara che fa per voi: soprattutto perché non ha ingredienti di origine sintetica al suo interno.
Lo scovolino è molto interessante: i dentini hanno diverse lunghezze, questo permette al prodotto di scivolare bene tra le diverse ciglia e separarle al meglio.
Sicuramente questo influisce molto sul potere allungante, che come potete vedere dalla foto è notevole: non sono abituata ad utilizzare mascara con formule così liquide, quindi devo prenderci bene la mano.
Il colore è sicuramente la cosa che mi ha colpito di più: un bel nero intenso sin dalla prima passata: come potete vedere ho delle ciglia non bionde, ma nemmeno tanto scure!
Quindi sicuramente possiamo dire che Deer Lash è molto nero e quindi adatto a chi ha ciglia chiare e prive di definizione.

Sicuramente Neve Cosmetics sa come attirare l'attenzione dei suoi clienti, anche per quanto riguarda il packaging che da ai suoi prodotti: quello di questo mascara lo trovo estremamente grazioso ma anche un po' rock per via dei colori!
Il tappo è di un lilla metallizzato, come tutti i dettagli che sono impressi nel tubetto nero lucido.
Ci stiamo imparando a conoscere, quindi aspetto ancora qualche tempo prima di potermi pronunciare definitivamente a proposito di Deer Lash: sicuramente è un mascara che dona lunghezza, colore ed è molto facile da rimuovere, non irrigidisce le ciglia e non si sgretola nel corso della giornata.
Debutterà su www.nevecosmetics.it il 4 novembre 2015, ha un PAO di 6 mesi il tubetto contiene 10,5 ml di prodotto! 
Vi piace? Lo acquistereste?
Giulia

8 commenti:

  1. A parte il pack carinissimo, mi piace moltissimo perchè ha un buon potere allungante, anche se avrei preferito che desse anche un bell'effetto volume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nasce come mascara allungante, quindi per ovvie ragioni non volumizza ^_^

      Elimina
  2. Avevo già visto l'effetto sulle ciglia e sulle altre non mi aveva convinta affatto, anzi lo trovavo piuttosto mediocre. Ma quest'ultima foto mi ha fatto ricredere. Mi intimorisce un pochino l'aspetto volumizzante, le mie ciglia sono drittissime, ma l'effetto allungante ed il nero mi piacciono un sacco! Ci farò un paio di pensierini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha aspetto volumizzante Sue, zero! Nasce come mascara allungante :3 Pensa che su di me l'effetto non mi fa impazzire, bisogna vedere da che base si parte purtroppo: io ho ciglia corte ma mediamente incurvate: solo che sono chiare ma non si vedono :(

      Elimina
  3. Aspettavo questo post con ansia, avendo terminato Nabla e So Bio e sperando di poter cambiare con questo. Onestamente però l'effetto non mi convince. Io ho una vera e propria fissazione con gli scovolini classici e ricchi di setole, che riescono a separare bene ed incurvare e questo non mi sembra che lo faccia, almeno osservando la foto. Peccato perchè di mascara ecobio ce n'è sempre troppo pochi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere nemmeno a me convince: proprio perchè ho bisogno di volume, preferisco mascara che donano effetti più drammatici ;) Però ecco, quando esco completamente struccata trovo più senso utilizzare un mascarino leggero e se naturale è pure meglio ^_^

      Elimina
  4. Aspettavo la tua recensione prima di comprare questo mascara. Anch'io cerco un effetto ciglia incurvate e voluminose,per ora non credo di prenderlo,aspetteró una tua recensione approfondita.per ora continuo la mia ricerca,visti che sto per divorziare dal pupa vamp XD

    RispondiElimina
  5. L'ho acquistato da qualche settimana e mi sta piacendo molto :)
    Non cercavo un mascara da effetto "drama", giusto qualcosa di bio che non stressasse troppo le mie ciglia e che potessi tranquillamente mettere tutti i giorni...e devo dire che questo per me è perfetto xD

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.