sabato 30 gennaio 2016

Blush Garden Natural Cheek Color Neve Cosmetics: anteprima e swatches. | Il Mondo di Ciulla |

Il brand torinese Neve Cosmetics non si ferma, va dritto come un treno sfornando novità su novità: a pochissimi mesi dall'uscita dei Nevebuki, sta per debuttare con una nuovissima linea di blush in crema, dal packaging estremamente girly e shabby chic!
I nuovissimi Blush Garden, sono i primi blush in crema di Neve Cosmetics: le colorazioni proposte sono 7 come i giorni della settimana, che spaziano tra tantissime tonalità diverse dalle più fredde alle più calde.
Trovo che il concept dietro questi nuovi Blush Garden sia molto romantico e raffinato: infatti, questi nuovi blush, sono pensati come dei piccoli petali di rosa, che sfiorando la pelle ci fanno arrossire.
Il packaging è studiato: infatti il tappo è verde menta, come anche la scatolina in cartone dove troviamo tutte le informazioni del prodotto: l'unica pecca è che il nome del prodotto, è scritto su un adesivo che sigilla nella parte esterna, il tappo.
Quindi non perdetelo, attaccatelo sul fondo della confezione: così potrete distinguere quale blush state utilizzando, perché non vi è dicitura sul nome da nessuna altra parte.
Il fondo della confezione, è stato fatto di proposito con lo stampo della rosa: così, quando il prodotto viene colato al'interno di esso, potete notare l'effetto visivo che crea la colorazione del blush con il packaging stampato.
Le 7 tonalità, spaziano da colori chiari fino a colori più decisi e strong: adoro la selezione di colori scelta, ci sono tantissimi toni nelle mie corde, infatti l'unico che forse non userei è Saturday.
Per il resto non ho nulla da dire sulle tonalità scelte da Neve Cosmetics: sono sicura che tutti troveranno un colore adatto al proprio incarnato o ai propri gusti cromatici.

  • Monday Rose: rosso anguria, abbastanza neutro,
  • Tuesday Rose: un rosa molto tenue, che da subito colore sano alle gote,
  • Wednesday Rose: corallo chiaro con una punta di pesca al suo interno,
  • Thursday Rose: un arancio vividissimo, molto saturo e spiccatamente caldo
  • Saturday Rose: rosa chiaro bubblegam freddo,
  • Friday Rose: marrone caldo, con arancio al suo interno,
  • Sunday Rose: fucsia freddo, saturo e brillante

I nuovissimi Blush Garden hanno una texture molto particolare: infatti, prelevandoli nella jar noterete che sono cremosi ma non appiccicosi, ma una volta sfumati diventano quasi polvere.
Sono un cream to powder ma per niente secco o asciutto: la cosa che mi piace è che sono molto sfumabili, perché il prodotto non si asciuga subito, ma ci da il tempo di lavorarlo e sfumarlo sia con le dita che con un pennello.
Per quanto riguarda la durata, ancora non posso esprimermi: questo è più che altro un articolo presentazione per chi vuole un aiuto nell'acquisto del prodotto
La dimensione dei Blush Garden è equiparabile a quella degli ombretti in polvere di Neve Cosmetics: so che già vi state scandalizzando per il formato ridotto, ma posso assicurarvi che sono talmente pigmentati che non finirete tanto presto, la vostra jar di blush.
La confezione contiene 4 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi: il prezzo, si vocifera aggirarsi intorno ai 10,90 €.
Saranno acquistabili dal giorno del lancio sul sito ufficiale, quindi dal 4 Febbraio.
Per ora non posso dirvi altro, magari più avanti potrò entrare nello specifico e darvi informazioni dettagliate: vi piacciono? Che ne pensate?
Alla prossima,
Giulia.

16 commenti:

  1. Come sempre fai degli articoli ben fatti e non troppo prolissi, ma ricchi comunque di quelle informazioni necessarie per far orientare noi appassionate. Nulla sono proprio belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee <3 Diciamo che in questi articoli non posso dire chissà cosa, le foto parlano da sole quindi mi impegno per farle al meglio :D

      Elimina
  2. Sono carinissimi questi blush *-*
    mi ispirano molto i primi 3 che vanno sul corallo e il Sunday Garden anche sembra carino. Peccato per il Friday rose credevo fosse un marroncino malva/freddo.
    molto bello il tuo articolo
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, Friday è un marroncino terracotta calduccio! :D Grazie mille!!!

      Elimina
  3. Intanto grazie per questo post, perché come sempre le info e le foto sono impeccabili! Devo dire che mi ispirano veramente tantissimo, almeno uno verrà a casa con me la prossima settimana :-) bravissima Giulia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, sei sempre tanto gentile :D

      Elimina
  4. Alcune colorazioni sono davvero carinissime.

    RispondiElimina
  5. Io leggo quasi tutte le preview di voi blogger, ma quando mi trovo davanti preview così ben dettagliate, nella mia mente esclamo: 'L'azienda ha scelto proprio bene, perché si, questa ragazza invita ad acquistare'. Ottimo lavoro, di questi blush, ho trovato interessanti i colori,senza glitterini, quasi del tutto opachi (vedere). Per il packaging, sta volta non sono rimasta sotto shock,come per bella sveglia e il loro rossetto,me l'aspettavo. Però, al di là dello shock, apprezzo che i loro contenitori siano curati, ma non dispersivi, rispecchia la loro idea di rispettare la natura/ambiente.
    Infine, visto il prezzo acquisterò Monday di sicuro per questa stagione e prossima. In estate, magari farò un pensierino su friday.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, non sai quanto mi rincuorino commenti del genere :) Sei carinissima Elyz!
      ^_^

      Elimina
  6. Su Friday c'è il mio nome stampato ihihihi sto usando solo lui da tre giorni e mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, ottimo articolo come sempre, esaustivo!
    Volevo chiederti, secondo te quale blush potrei acquistare, tenendo conto che uso il fondotinta neve Light neutral e quindi sono bianca come un polletto e castana di occhi e capelli? (mi piacciono effetti naturali, non troppo vistosi..) grazie mille! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille ^_^ Purtroppo il blush non si acquista tramite queste caratteristiche, ma soprattutto in base al tuo sottotono e colorito di pelle :3 Ovviamente, se poco ti interessa, ma vuoi solo un effetto molto naturale puoi optare o per Martedì o Mercoledì :)

      Elimina
  8. Adoro i tuoi post, riesci a dire sempre tutto nel modo migliore *__*
    Io non vedo l'ora che escano: mi piacciono TUTTI (forse Saturday è quello che mi ispira di meno) ma purtroppo devo limitare la scelta a 2/3 colori... sarà dura T_T

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la recensione, molto accurata e precisa! :) Mi ha colpita molto Monday, anche perchè gli altri colori in un modo o nell'altro già li possiedo di altre marche, per cui voglio fare un acquisto intelligente fermandomi su quello che mi è piaciuto subito e d'istinto! E Monday sia! :-*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.